PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho capito. Ma scaricandoti Fognini per esempio, ti mette anche le statistiche sui colpi?
Si esatto, ovviamente sono Stat date da chi l'ha creato. Una volta scaricato puoi sistemarle a tuo piacere, peccato non ci sia la possibilità di inserire il parametro "lancio della racchetta:99" :rickds:

Si esatto, ovviamente sono Stat date da chi l'ha creato. Una volta scaricato puoi sistemarle a tuo piacere, peccato non ci sia la possibilità di inserire il parametro "lancio della racchetta:99" :rickds:
Scaricando il più"scaricato" è abbastanza fedele alla controparte reale !! Nella sezione editor vedi il numero dei download dei singoli pg creati , per esempio troverai milioni di Federer , quello con più download rispecchia molto bene la controparte reale
fb60718f7e3037763ba5c86696168ba3.jpg

Questi sono quelli che ho aggiunto fin'ora

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che è un Po come nba2k, dove scarichi i forte più fedeli alla realta

Ho visto un video con la patch più recente (almeno penso), effettivamente rispetto al D1 è cambiato molto, bisogna dargliene atto. Postate anche qualche scambio vostro, che uno dei due in estate lo prendo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualcosina sto imparando

Ho notato una cosa , anche i giocatori importati vengono chiamati con il nome corretto e reale !

Avevo fatto una diretta da due ore su Twitch ma non si è salvata :tristenev: Penso farò qualche partita adesso, vedo se riesco a postarvi il video

- - - Aggiornato - - -

Sarò online per 20 minuti

L’occhio di falco può essere chiamato o avviene in maniera automatica? Sono tentatissimo di prenderlo anche io,solo che acquistare 2 giochi di tennis mi sembra un po’ troppo audace :asd:

Nella modalità carriera,grazie all’editor,ci sono tutti o buona parte dei tornei atp 500/1000 e i 4 tornei dello slam? I campi dei vari tornei invece?

Avevo fatto una diretta da due ore su Twitch ma non si è salvata :tristenev: Penso farò qualche partita adesso, vedo se riesco a postarvi il video
- - - Aggiornato - - -

Sarò online per 20 minuti
Sto seguendo e commentando ?

L’occhio di falco può essere chiamato o avviene in maniera automatica? Sono tentatissimo di prenderlo anche io,solo che acquistare 2 giochi di tennis mi sembra un po’ troppo audace :asd:
Nella modalità carriera,grazie all’editor,ci sono tutti o buona parte dei tornei atp 500/1000 e i 4 tornei dello slam? I campi dei vari tornei invece?
Viene chiamato usando L2+R2, ma ancora non ho mai beccato un tiro buono rispetto alla decisione dell'arbitro quindi per ora l'utilità è dubbia :rickds:

Devo essere sincero, sono all'inizio della carriera e faccio troppo cagare appena arrivo ai quarti di un torneo quindi per ora sto sempre giocando in un unico campo, non so neanche se i campi scaricati vengano aggiunti alla carriera o solo alla modalità casuale e online

Viene chiamato usando L2+R2, ma ancora non ho mai beccato un tiro buono rispetto alla decisione dell'arbitro quindi per ora l'utilità è dubbia :rickds:Devo essere sincero, sono all'inizio della carriera e faccio troppo cagare appena arrivo ai quarti di un torneo quindi per ora sto sempre giocando in un unico campo, non so neanche se i campi scaricati vengano aggiunti alla carriera o solo alla modalità casuale e online
Avevo il tuo stesso dubbio poi ieri giocando online ho richiesto l'occhio di falco su 1 palla dubbia e con grande stupore e felicità ho ricevuto il punto perchè la pallina toccava di 1 cm scarso la riga! :gab:

Viene chiamato usando L2+R2, ma ancora non ho mai beccato un tiro buono rispetto alla decisione dell'arbitro quindi per ora l'utilità è dubbia :rickds:Devo essere sincero, sono all'inizio della carriera e faccio troppo cagare appena arrivo ai quarti di un torneo quindi per ora sto sempre giocando in un unico campo, non so neanche se i campi scaricati vengano aggiunti alla carriera o solo alla modalità casuale e online
Per quanto riguarda i campi non lo so , però ieri ho cominciato un AO e ho potuto sostituire i pg inventati con quelli scaricati , non male , ho rimosso gli ultimi della lista (quelli inventati ) .Eliminato ai quarti , finale giocata e vinta da Murray contro Dimitrov

Per quanto riguarda i campi non lo so , però ieri ho cominciato un AO e ho potuto sostituire i pg inventati con quelli scaricati , non male , ho rimosso gli ultimi della lista (quelli inventati ) .Eliminato ai quarti , finale giocata e vinta da Murray contro Dimitrov
Ma è scaricabile solo dallo store? Alla fine vale?

Ma è scaricabile solo dallo store? Alla fine vale?
Lo trovi su eBay o nello store al momento .Per me vale quello che costa , poi è soggettivo , io l'ho preso e mi piace parecchio , è indirizzato molto di più verso top spin che virtua tennis

Secondo me, da quello che ho visto, merita piu questo che Tennis World Tour:stema:

Secondo me, da quello che ho visto, merita piu questo che Tennis World Tour:stema:
Non è ancora uscito , quindi non si possono fare paragoni .Ho prenotato anche tennis World Tour , vedremo.

...è indirizzato molto di più verso top spin che virtua tennis
E questo non può essere altro che un pregio

Nuovo update , 1.20
449c53d873ea47e150933db9f31987e7.jpg

Nuovo update , 1.20
449c53d873ea47e150933db9f31987e7.jpg
Ti aggiungo agli amici, dopo farò un'altra live su twitch, ti va di giocare online?

- - - Aggiornato - - -

Comunque la cosa che ho notato, all'inizio della carriera, è che fa giocare sempre nello stesso campo. Sono alla posizione 950, qualcuno che è più in alto sa se la situazione cambierà?

Ti aggiungo agli amici, dopo farò un'altra live su twitch, ti va di giocare online?
- - - Aggiornato - - -

Comunque la cosa che ho notato, all'inizio della carriera, è che fa giocare sempre nello stesso campo. Sono alla posizione 950, qualcuno che è più in alto sa se la situazione cambierà?
Aggiungimi pure , giocherò in serata perché oggi non riesco nel pomeriggio .Metti il link del live dopo , se riesco da lavoro la seguo un po'

In un video su youtube,ho visto una chiamata corretta dal falco,lo comprerei solo per questo :rickds:

Comunque aspetto altre info sulla carriera,riguardanti i campi ed i tornei creati dalla community,poi prenderò pure questo :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro