PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In carriera mi pare di sì , anche perché puoi fare la carriera con un pg già forte , non necessariamente con uno inventato .Non capisco, per database con più giocatori ,cosa intendi
Tipo se si possono scaricare più giocatori insieme

o se si devono scaricare ad uno ad uno..

Tipo se si possono scaricare più giocatori insiemeo se si devono scaricare ad uno ad uno..
Uno alla volta , ma ci impieghi 2 sec , poi c'è la sezione i più scaricati dalla comunity e scarichi un intero roster in 40 sec

Uno alla volta , ma ci impieghi 2 sec , poi c'è la sezione i più scaricati dalla comunity e scarichi un intero roster in 40 sec
Si si ci sono riuscito alla fine.

Provato un paio di partite ieri sera e come gioco sinceramente è divertente

(che è la cosa importante). Di sicuro non è più il gioco che avevo visto nei primi video.

Proverò a vedere com'è la modalità carriera una volta finito di scaricare tutti i giocatori

(almeno da avere i nomi reali insomma che sicuramente ti fanno venire più voglia di giocare)

Dopo aver visto alcuni video dell altro mi sono deciso a prendere questo,.aspetto solo qualche sconticino. Allo stato attuale ao è superiore

Dopo aver visto alcuni video dell altro mi sono deciso a prendere questo,.aspetto solo qualche sconticino. Allo stato attuale ao è superiore
Son sincero, pad alla mano mi ha veramente sorpreso.

Poi il fatto dell'editor è sicuramente una cosa importantissima per non avere solo 15-20 giocatori.

Io sul serio vorrei farmelo piacere ma non ci riesco, le animazioni sono davvero troppo innaturali...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tu ce l'hai? e non ti piace?
No, ma c’è YouTube grazie a dio. Dubito che sul mio tv le animazioni cambino...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Son sincero, pad alla mano mi ha veramente sorpreso.Poi il fatto dell'editor è sicuramente una cosa importantissima per non avere solo 15-20 giocatori.
Sono contento ! Quando vuoi , aggiungimi enomis1985

Ah ok !! No ,gioco su ps4

1.24

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok !! No ,gioco su ps41.24

Non male, l'animazione del dritto non mi piace, sembra che stia raccogliendo qualcosa da terra...però sta migliorando a vista d'occhio.

Acquistato poche ore fa... il gioco è più simulativo di quanto pensassi... bene anche l editor in cui si possono scaricare i migliori tennisti ( alcuni riprodotti veramente bene). Bug delle schiacciate da correggere immediatamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro