Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poca purtroppo!Ancora nessuna differenza di gioco tra le varie superfici?
Hai visto come scivolano ,per recuperare palla , gli atleti su terra rossa ? Bello l' effetto !!Poca purtroppo!
Confermo che anche nella carriera si trovano i tennisti scaricati, ieri ho trovato Wawrinka in finale e l'avevo scaricato prima di iniziare la carriera.
Gli stadi non saprei se avanzando lo noto vi faccio sapere
Concordo!! Speriamo nelle prossime patch , visto che ne esce 1/2 a settimanaCmq assurdo che nel 2018 i campi in terra non si rovinano con i movimenti? Cioè 10 anni fa su virtua tennis e top spin queste cose esistevano...
Questo è un mio match , per farti un ideaVorrei prenderlo (anche solo per il fatto che puoi scaricare giocatori e campi) chi ce l ha puo dirmi com è
È migliorato molto ! Non è affatto male , anche se molti ne parlano male , sono gusti !!Sembra migliorato tantissimo con le ultile patch
Io gioco su ps4 e l'editor c'è per tutte le piattaforme , Federer e Murray non sono licenziati nel gioco ma si possono importare e hanno anche call nameIl gioco lo trovo un pò arcade, ma devo dire che questo tuo video mi ha impressionato positivamente... finalmente si può chiamare anche il challenge... in ogni caso sono veramente indeciso sul gioco da acquistare. 10 giorni fa avrei detto ad occhi chiusi tennis world tour... per quanto riguarda i giocatori da scaricare si può fare anche per ps4 e xbox one oppure solo per pc?
Non sono fatti male e anche abbastanza bilanciati , gioco prettamente arcade e divertente , richiede molto tempismo nel colpire la palla , però una volta preso il ritmo risulta abbastanza appagante. Top spin era di un altra categoria peròSono fatti veramente bene Federer e Murray per essere importati... è fatto meglio il loro volto che quello di Zverev e Thiem di tennis world tour (licenziati)![]()
All'interno del gioco trovi la modalità Accademia , dove puoi creare o scaricare i giocatori / stadi della comunity , basta cercare per nome e premere X per importare ciò che vuoi... Fine , semplicissimo.Buongiono,volevo chiedere, siccome mi sto convincendo ad acquistare il gioco dopo aver visto i primi video di World Tennis Tour che non
mi hanno per niente convinto.
Leggo che ci sono i database con tutti i tennisti reali creati(cosa interessante visto il roster iniziale). Da dove si scaricherebbero?
E' difficile inoltre installarli su PS4?
Grazie mille
In carriera mi pare di sì , anche perché puoi fare la carriera con un pg già forte , non necessariamente con uno inventato .Non capisco, per database con più giocatori ,cosa intendiOttimo direi..li ritrovi anche in carriera?tipo nel relativo ranking?ci sono eventualmente anche database con più giocatori? O “nomi reali” insomma