PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, o almeno tra erba e terra battuta non cambia nulla. Sto scaricando la nuova patch, stasera farò un'altra live sul mio profilo twitch (big ant dovrebbe pagarmi a sto punto, ho fatto più pubblicità io al gioco che loro :asd:)
Un altra? :morris82:

Peccato perche sarebbe importante notare le differenze di rimbalzo su un gioco di tennis, fra l varie superfici.. magari la implementeranno questa opzione

Piano piano si migliora

Questo è il mio account, durante le dirette spiego tutto del gioco e do anche qualche parere, ovviamente legato alle 40 partite circa disputate, sempre a livello basso essendo arrivato solo ora sotto la soglia 400 in classifica.

Sarò online per altri 20-30 minuti
Ho visto alcuni video,dovessi acquistarlo big ant dovrebbe riconoscerti una percentuale :asd:

Comunque,alcune animazioni continuano a non convincermi,soprattutto non vedo differenze tra giocare sulla terra o cemento,la pallina rimbalza allo stesso modo,mentre il colpo in slice non mi sembra realizzato bene,per il resto è migliorato tantissimo ed ora è un gioco meritevole di esistere

Su base.com,sai se vendono l'edizione retail o digital? fosse digital a 28 euro lo acquisterei subito

Ho visto alcuni video,dovessi acquistarlo big ant dovrebbe riconoscerti una percentuale :asd:
Comunque,alcune animazioni continuano a non convincermi,soprattutto non vedo differenze tra giocare sulla terra o cemento,la pallina rimbalza allo stesso modo,mentre il colpo in slice non mi sembra realizzato bene,per il resto è migliorato tantissimo ed ora è un gioco meritevole di esistere

Su base.com,sai se vendono l'edizione retail o digital? fosse digital a 28 euro lo acquisterei subito
In generale sto accusando principalmente problemi legati all'IA, si fa fregate troppo facilmente dai colpi smorzati e invece prende di tutto durante il servizio,nonostante ottimi tiri ho fatto giusto un ace in almeno 40 partite. Inoltre nessuna differenza per i campi come detto sopra, è un peccato ma non è detto che non inseriscano anche questo.

Per quanto riguarda l'online ieri l'ho testato meglio con un amico, non si possono fare doppi nella stessa squadra ma solo uno contro l'altro lasciando alla CPU il controllo del compagno di squadra. Inoltre ho notato zero lag quando ero io ad hostare la partita, lag presente quando era il mio amico a invitarmi (e viceversa) e con essa i problemi alle animazioni aumentano enormemente.

Quanto detto di positivo nei giorni scorsi rimane, volevo solo aggiornarvi. Lodevole il fatto che dall'uscita ad oggi siano uscite 4 patch di cui una enorme

Qualcuno online per due sfide ?

Qualcuno online per due sfide ?
Avessi letto mi sarei unito, stamattina ero troppo preso da Gow. Sto finalmente vincendo invece il mio primo torneo importante con un montepremi altissimo :paura:

Avessi letto mi sarei unito, stamattina ero troppo preso da Gow. Sto finalmente vincendo invece il mio primo torneo importante con un montepremi altissimo :paura:
Tranquillo !! Ho giocato contro un ragazzo di un altro forum , ne sono usciti proprio dei bellissimi match

Tranquillo !! Ho giocato contro un ragazzo di un altro forum , ne sono usciti proprio dei bellissimi match
Avete provato a giocare con i vostri personaggi della carriera? Il mio atleta ormai è 15esimo in classifica (con soli 3 tornei vinti) e la voglia di continuarla è scemata

Avete provato a giocare con i vostri personaggi della carriera? Il mio atleta ormai è 15esimo in classifica (con soli 3 tornei vinti) e la voglia di continuarla è scemata
Sinceramente a me la carriera non interessa , gioco solo online , non so dirti

Io vorrei tanto prendere o questo oppure WTT, ma a parte i vari difetti mi lascia un po’ perplesso il fatto che in tutti i video che ho visto non c’e un solo vincente! Ma quindi i vincenti non ci sono? I colpi sono sempre alla stessa velocità? Non c’e modo di accelerare anche ovviamente a rischio di sbagliare?

Io vorrei tanto prendere o questo oppure WTT, ma a parte i vari difetti mi lascia un po’ perplesso il fatto che in tutti i video che ho visto non c’e un solo vincente! Ma quindi i vincenti non ci sono? I colpi sono sempre alla stessa velocità? Non c’e modo di accelerare anche ovviamente a rischio di sbagliare?
Si certo, puoi farlo. Si tiene premuto R2+O e parte un colpo più potente, ovviamente se sei posizionato bene. Il problema invece è fare ace, non mi è mai capitato

Per me la carriera sarebbe fondamentale...attendo più pareri e se si possono usare i giocatori e i campi reali scaricati dalla community

Allora acquistato per la One a causa di un offertuzza!!!

Mi piace! Graficamente molto scarno ma il gameplay mi appaga sono riusciti a creare una bella semi simulazione!

Per la carriera si possono utilizzare anche i giocatori scaricati nell'Accademia o almeno io ho scaricato Fognini e lo sto utilizzando anche nella carriera non so se era presente nel roster

Per ora mi piace vedrò anche Tennis world tour quando uscirà!

Allora acquistato per la One a causa di un offertuzza!!!
Mi piace! Graficamente molto scarno ma il gameplay mi appaga sono riusciti a creare una bella semi simulazione!

Per la carriera si possono utilizzare anche i giocatori scaricati nell'Accademia o almeno io ho scaricato Fognini e lo sto utilizzando anche nella carriera non so se era presente nel roster

Per ora mi piace vedrò anche Tennis world tour quando uscirà!
Ma nella carriera come avversari compaiono quelli scaricati e i campi/tornei scaricati?

Non so per il momento sono al secondo turno con Fognini in un torneo x ti farò sapere quando arrivo ai Master dello Slam!

Ma nella carriera come avversari compaiono quelli scaricati e i campi/tornei scaricati?
Tennisti scaricati ci sono nella carriera .Sembra solo a me migliorato leggermente graficamente ? Sembra tutto più nitido e rifinito (dopo la patch 1.22) , magari è solo perché non ci giocavo da due giorni

Come si fa a dire che fa schifo !!! Bahh!!

Match mio :

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro