Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zero proprio,il gioco mi sembra palesemente incompleto,motivo per cui faranno uscire il gioco solo nel Continente dove si svolgerà questo primo slam,le animazioni sono orrende,il roster scarnissimo,le superfici sono tutte uguali,la pallina rimbalza praticamente in maniera identica sia sulla terra,che sul cemento o addirittura sull'erbaLe animazioni sono atroci, non ho ancora visto un dritto fluido
Scusa eh ma il gioco sempre quello è, non è che magicamente tra qualche mese troveremo Nadal con l'animazione del suo Top Spin eh, oltretutto c'è chi ha pagato per avere il gioco, non è una beta o una demo.Zero proprio,il gioco mi sembra palesemente incompleto,motivo per cui faranno uscire il gioco solo nel Continente dove si svolgerà questo primo slam,le animazioni sono orrende,il roster scarnissimo,le superfici sono tutte uguali,la pallina rimbalza praticamente in maniera identica sia sulla terra,che sul cemento o addirittura sull'erba
Certo,ma mi rifiuto di credere che abbiano potuto partorire un gioco del genereScusa eh ma il gioco sempre quello è, non è che magicamente tra qualche mese troveremo Nadal con l'animazione del suo Top Spin eh, oltretutto c'è chi ha pagato per avere il gioco, non è una beta o una demo.
Io mi rifiuto di credere che sono riusciti a parlare di sto aborto come "una delle più grandi simulazioni disponibili sul mercato"Certo,ma mi rifiuto di credere che abbiano potuto partorire un gioco del genere
Io mi rifiuto di credere che sono riusciti a parlare di sto aborto come "una delle più grandi simulazioni disponibili sul mercato"Ma l'hanno mai vista una partita di tennis questi?![]()
Mi sa di noIo mi rifiuto di credere che sono riusciti a parlare di sto aborto come "una delle più grandi simulazioni disponibili sul mercato"Ma l'hanno mai vista una partita di tennis questi?![]()
Top Spin 4 era un bel gioco offline ma troppo simulativo e dedicato ai fan del tennis, per chi come me piaceva giocare ad un gioco di tennis ogni tanto era troppo impegnativo, mi piacerebbe facessero un gioco di calcio così complesso. Online, oltre ad esserci 4 gatti, i server facevano schifo e laggava, era già estremamente difficile colpire bene la palla offline, online diventava un terno al lotto.Un altro ragazzo che ha il gioco dice che ha le stesse sensazioni positive di Top Spin 4 (che io non ho giocato, quindi chiedo a voi com’era )...il gioco deve ancora uscire ma siamo già alla patch 1.03, e a quanto pare non è quella del D1
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questa sembra uguale su ogni colpo è importantissimo starci bene con i piedi e colpire la palla in un punto esatto (c è anche il segnalino di "timing"), richiederà molto probabilmente parecchia dedizioneTop Spin 4 era un bel gioco offline ma troppo simulativo e dedicato ai fan del tennis, per chi come me piaceva giocare ad un gioco di tennis ogni tanto era troppo impegnativo, mi piacerebbe facessero un gioco di calcio così complesso. Online, oltre ad esserci 4 gatti, i server facevano schifo e laggava, era già estremamente difficile colpire bene la palla offline, online diventava un terno al lotto.