PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo aver visto questo Video non ho resistito e mi sono comprato il gioco,era dai tempi del Dremcast se non ricordo male che non giocavo ad un gioco del Tennis,con questo sono a posto e' semplicemente stupendo, questo che sta per uscire per ps4 a vedere dai Video sembra un po sottotono.
dove l'hai comprato?

sisi lo so che era solo pc quasi quasi lo prendo anche io
Steam,Tennis Elbow 2013+ Tennis Elbow manager Euro 22.33,messa dentro la Mod ed e' una cosa pazzesca.

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo, si, però anche l’occhio vuole la sua parte, e che non ci sia una mezza animazione sulla vittoria del punto (non chiedo la cutscene) mi fa cadere gran parte dell immedesimazione...anche se ammetto che non conosco la storia del gioco, da quanto è uscito, da quante persone è sviluppato, ecc. Detto questo, se ci fosse per PS lo avrei sicuramente già preso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Però nel complesso rimane sempre a buoni livelli come grafica,ti medesimi per forza su questo gioco perchè quando riesci a fare certi scambi ti assicuro che esulti come non mai,io nemmeno sapevo di questo gioco,ho il PC da circa una decina di mesi,appena hanno postato il video e' partito l'acquisto,comunque se anche questo di ps4 si avvicinasse ad Elbow la cosa si farebbe interessante.

- - - Aggiornato - - -

madonna che schifo....
Boh, a me sembra migliorato in confronto dei primi video.

Steam,Tennis Elbow 2013+ Tennis Elbow manager Euro 22.33,messa dentro la Mod ed e' una cosa pazzesca.
- - - Aggiornato - - -

Però nel complesso rimane sempre a buoni livelli come grafica,ti medesimi per forza su questo gioco perchè quando riesci a fare certi scambi ti assicuro che esulti come non mai,io nemmeno sapevo di questo gioco,ho il PC da circa una decina di mesi,appena hanno postato il video e' partito l'acquisto,comunque se anche questo di ps4 si avvicinasse ad Elbow la cosa si farebbe interessante.
Come puoi vedere dal punto di vista del gameplay non si avvicina per nulla...io ho deciso che aspetto Maggio che esce anche l'altro, e poi vedo quale prendere :sisi:

Non penso se ne possa parlare qua, ma funziona allo stesso modo dello store USA.
Si nota la differenza di rimbalzo della pallina sull'erba/cemento/terra? sono già presenti i giocatori creati dalla community?

Si nota la differenza di rimbalzo della pallina sull'erba/cemento/terra? sono già presenti i giocatori creati dalla community?
Ho solo fatto una partita su cemento, stasera lo provo meglio :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Boh, a me sembra migliorato in confronto dei primi video.
La mod di tennis elbow più aggiornata dove si trova? rispondimi per mp in caso :)

Ci ho giocato una mezzoretta stasera, ha un gameplay terrificante, da PS2 a malapena.

Per ora quel poco che ho "apprezzato":

- Roster ridicolo

- Gameplay vecchio di 20 anni (il primo Virtua Tennis era 5000 volte meglio)

- Grafica bruttina

- Animazioni da gioco mobile

- A volte la risposta dei comandi é imbarazzante

Per ora gli darei 0 :bah!:

La corazzata Austalian Open è una cagata pazzesca! :asd:

Io ancora ogni tanto mi faccio qualche partita a Virtua Tennis 4 su PsVita quando ho voglia di tennis... anche se arcade la serie è superiore a sto coso quanto da qui a Saturno!

Hanno mai dato 0 ad un gioco qui su spazio?

Ecco...credo che questa sia la volta buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro