PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermate che la versione Pal UK ha l'italiano??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dovrebbe...amici lo presero all uscita a gennaio dallo store australiano ed era italiano

- - - Aggiornato - - -

io attendo di sapere se in carriera si possono usare i tornei/campi scaricati:morristend:
Si gli stadi scaricati li trovi in carriera

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe...amici lo presero all uscita a gennaio dallo store australiano ed era italiano
- - - Aggiornato - - -

Si gli stadi scaricati li trovi in carriera
quindi escono proprio dei tornei nuovi in base a quelli reali scaricati???

Se non ho capito male, vedendo qualche video, i tornei dovrebbero già essere

presenti. Si aggiornano solamente gli stadi(ma magari mi sbaglio, devo ancora iniziare la carriera).

Ieri sera comunque finalmente sono riuscito a migliorare il mio gioco

e ho fatto una bella partita Federer vs Berdych(1 set vinto 6-4). Sicuramente devo migliorare

il mio gioco nel servizio anche perchè ho fatto la bellezza di 0 ace :asd:

Qualche consiglio sul servizio?come converrebbe tirarlo?conviene variare?

Ragazzi buonasera avrei bisogno del vostro aiuto...ho preso AO tennis ma avrei bisogno di capire come si fa a giocare 2vs2 in coop...io non riesce o a giocare nella stessa squadra co un mio amico contro altri 2 sconosciuti...mi fa invitarlo ma me lo mette sempre contro.e poi si può giocare con il nove?grazie

- - - Aggiornato - - -

Ciao la battuta è fondamentale io su 4 battute 3 faccio ace...la potenza non devi guardarla la devi sentire sotto le mani e nella mente..io quando batto guardo solo dove dirizionare la palla e faccio battute a 220/230..all inizio ero a dir poco scandaloso sulla battuta poi mi sono stancato e ho fatto allenamento che ti consiglio di fare assolutamente...il cerchio devi diventare verde e vedrai che le metterai tutte dentro.tu invece sai dirmi se si può giocare 2vs2 in coop???io invito il mio amico ma lo mette sempre contro di me...mi sembra troppo strano che lo posso invitare ma non giocare nella stessa squadra...parlo sempre di coop a distanza.

Se non ho capito male, vedendo qualche video, i tornei dovrebbero già essere presenti. Si aggiornano solamente gli stadi(ma magari mi sbaglio, devo ancora iniziare la carriera).

Ieri sera comunque finalmente sono riuscito a migliorare il mio gioco

e ho fatto una bella partita Federer vs Berdych(1 set vinto 6-4). Sicuramente devo migliorare

il mio gioco nel servizio anche perchè ho fatto la bellezza di 0 ace :asd:

Qualche consiglio sul servizio?come converrebbe tirarlo?conviene variare?
Ciao la battuta è fondamentale io su 4 battute 3 faccio ace...la potenza non devi guardarla la devi sentire sotto le mani e nella mente..io quando batto guardo solo dove dirizionare la palla e faccio battute a 220/230..all inizio ero a dir poco scandaloso sulla battuta poi mi sono stancato e ho fatto allenamento che ti consiglio di fare assolutamente...il cerchio devi diventare verde e vedrai che le metterai tutte dentro.tu invece sai dirmi se si può giocare 2vs2 in coop???io invito il mio amico ma lo mette sempre contro di me...mi sembra troppo strano che lo posso invitare ma non giocare nella stessa squadra...parlo sempre di coop a distanza.

- - - Aggiornato - - -

A me questo AO non dispiace affatto. Da giocatore agonista posso dire che a mio avviso è parecchio simulativo, si avverte col joypad in mano la padronanaza del gioco. il sistema del mirino e della barra di potenza è implementato bene. Il sistema del servizio è fatto bene ed è appagante anche se forse si mettono un pò troppe prime pure forzando.Da correggere gli smash che quando si schiaccia la palla palla parte un missile che nemmeno si vede la pallina, ma sono convinto che lo risolveranno perchè questo gioco è davvero ben supportato dallo sviluppatore, pure troppo visto che esce un aggiornamernto al giorno.
Ciao x caso mi sai dire se si può giocare 2vs2 in coop ognuno da casa sua?io invito il mio socio che ci piace giocare assieme ma quando lo invito me lo metto sempre nella squadra avversaria...c è modo x metterlo nella mia di squadra?grazie

- - - Aggiornato - - -

Ciao x caso mi sapete dire come si fa a mettere il mio socio nella mia squadra x il doppio in coop a distanza? Me lo fa invitare ma me lo mette sempre contro e nn troviamo il modo x andare nella stessa squadra.

L'ho preso oggi.

Mi stona un po' il fatto che il movimento del giocatore sembra quasi automatico, per esempio mi risulta difficile girarmi sul lato del dritto quando sto comandando lo scambio. È solo una mia impressione?

L'ho preso oggi.Mi stona un po' il fatto che il movimento del giocatore sembra quasi automatico, per esempio mi risulta difficile girarmi sul lato del dritto quando sto comandando lo scambio. È solo una mia impressione?
Se intendi, che la prendi sempre di rovescio durante gli scambi , basta premere L2 e si posiziona per il dritto se sei per il rovescio e viceversa

AO Tennis play 4

Ciao x caso mi sapete dire come si fa a mettere il mio socio nella mia squadra x il doppio in coop a distanza? Me lo fa invitare ma me lo mette sempre contro e nn troviamo il modo x andare nella stessa squadra.

Non penso che lo spamming risolva il tuo problema, attendi qualcuno che sa la risposta e direi anche basta...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non penso che lo spamming risolva il tuo problema, attendi qualcuno che sa la risposta e direi anche basta...

Hai ragione...non sapendo come funzione pensavo che non arrivava il mio msg.OK attendo qualcuno che sappia aiutarmi su questa cosa.

Cmq la nuova patch dovrebbe implementare un mucchio di cose e sistemera anche i rimbalzi sulle diverse superfici

io attendo di sapere se in carriera si possono usare i tornei/campi scaricati:morristend:
Si

Ti chiede di sostituire quelli esistenti cosi diventano ufficiali ;)

L'ho preso oggi.Mi stona un po' il fatto che il movimento del giocatore sembra quasi automatico, per esempio mi risulta difficile girarmi sul lato del dritto quando sto comandando lo scambio. È solo una mia impressione?
A me non convince la troppa velocità/frenesia in alcuni frangenti del match ... ma per quanto riguarda il resto del gameplay non ho grandi critiche da evidenziare

Si gioca bene e soprattutto riesci a fare ciò che vorresti realmente fare in campo .. a patto di avere il tempismo giusto, posizione e forza adeguati (3 fattori incidono sul colpo infatti)

Cmq la nuova patch dovrebbe implementare un mucchio di cose e sistemera anche i rimbalzi sulle diverse superfici
Dove leggete queste notizie? Facebook e il forum ufficiale non sono più aggiornati...

Dove leggete queste notizie? Facebook e il forum ufficiale non sono più aggiornati...

è la nuova patch che è uscita già su steam e che dovrebbe uscire questo fine settimana su console

Improved ball physics across all court surfaces

AI reactions to drop shots

Sliding on custom clay courts

Added skills training to tutorial menu

Balanced gameplay

Balanced AI serve returns

Stability fixes

Si

Ti chiede di sostituire quelli esistenti cosi diventano ufficiali ;)

A me non convince la troppa velocità/frenesia in alcuni frangenti del match ... ma per quanto riguarda il resto del gameplay non ho grandi critiche da evidenziare

Si gioca bene e soprattutto riesci a fare ciò che vorresti realmente fare in campo .. a patto di avere il tempismo giusto, posizione e forza adeguati (3 fattori incidono sul colpo infatti)
a rete come si comportano i giocatori? dai video visti che ho notato che i movimenti non sono il massimo quando sono a rete.

comunque quest'ultima patch che deve uscire sembra interessante...comunque complimenti...fanno uscire patch ogni 2/3 giorni in base ai consigli del pubblico

online e la carriera come sono? divertente e profonda come carriera?

Ultima modifica da un moderatore:

In effetti anche per me la velocità eccessiva è un aspetto da migliorare, per il resto il gioco è gradevole e divertente.

è la nuova patch che è uscita già su steam e che dovrebbe uscire questo fine settimana su console
Improved ball physics across all court surfaces

AI reactions to drop shots

Sliding on custom clay courts

Added skills training to tutorial menu

Balanced gameplay

Balanced AI serve returns

Stability fixes
Ottima notizia, che mi spinge a prendere questo gioco

Uscita la patch 1.25 (12gb)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro