PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quindi ora la pallina rimbalza in modo reale in base alla superficie diversa?
Pare di si

Apprezzo molto il lavoro degli sviluppatori con queste continue patch... se correggono le palle corte e le schiacciate diventa veramente un gioco godibile :stema:
Palla corta corretta ieri

Palla corta corretta ieri
Ho preso il gioco dallo store per ps4

Mi é uscita la seguente domanda:

-scegli se vuoi iniziare a giocare come:

A.singolo giocatore

B.piu giocatori

Verrà così scaricata quella parte del gioco mentre la restante parte del gioco verrà scaricata in background

La dimensione del gioco in download é 16,828gb

1.Volevo sapere se poi quando è completata l'installazione del gioco si vede all'interno del gioco oppure non si capisce quando realmente l'ha installato tutto? E quindi quando ha installato la restante parte?

2.Ma quindi per installare tutto il restante del gioco bisogna avere il gioco acceso oppure come avviene? (Sentivo dire che arriva a 28gb il gioco, quindi in background dovrá scaricare altri 10gb circa??)

Grazie in anticipo a chi risponde

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia ragazzi appena finita una partita durata 1:27 minuti...su tre set...vorrei sapere come si fa a vedere chi ho incontrato? x mandargli l amicizia xkè gioca veramente bene anke se ha perso:nev: chi vuole mi aggiunga io sono pusillo79 grazie

Stasera
- - - Aggiornato - - -

Comunque bruce...io te lo consiglio gia adesso ;)
ok attendo recensione completa :morristend:

Mi avete fatto venire voglia di prenderlo... :l4gann:

Cesc88 che dici ?!?

Aggiornamento : in un attimo di pazzia l ho preso in digital XD

Ultima modifica:
Mi avete fatto venire voglia di prenderlo... :l4gann:
Cesc88 che dici ?!?

Aggiornamento : in un attimo di pazzia l ho preso in digital XD
Hai fatto benissimo...le pazzie si devono fare altrimenti che si campa a fare...aggiungetemi sono pusillo79 e ci daró filo da torcere:nev:

c'è qualche anima pia per un ps4share giusto per farmi provare un po il gioco prima dell'eventuale acquisto?

Appena finito una partita degli AO a livello veterano. Che dire, era il primo torneo a questo livello e ragazzi cambia tutto, prima era piatto in confronto.

Ogni minimo errore lo paghi.

Alla fine ho perso ma ho perso contento perché è venuta fuori una partita incredibile. Set decisivo sotto 4-3 e vado a palla break e per un errore stupido non sono riuscito a trasformarla, più avuto un’opportunità e anzi, sono stato brekkato con un passante e appunto ho perso 6-1 4-6 3-6.

Quando si entra bene nelle meccaniche del gioco confermo che è divertente a dir poco

Il gioco dopo la ultima patch è stato corretto soprattutto sulle palle corte... ora per me devono assolutamente correggere i servizi, una volta imparato il meccanismo si fanno troppi ace... non credete?

Ho un problema in carriera. Ho il giocatore 46 di overall ma prima del match mi risulta che ho 40, come mai?

Il gioco dopo la ultima patch è stato corretto soprattutto sulle palle corte... ora per me devono assolutamente correggere i servizi, una volta imparato il meccanismo si fanno troppi ace... non credete?
Devi tirarli perfetti però, altrimenti te la respingerà sempre

sopratutto a livello alto da quello che ho notato. Vero è che magari qualche

palla sporca in più sul servizio ci starebbe

(non ho provato con i vari Djokovic, Nadal, Murray che magari ti respingono pure i sassi)

ragazzi mi confermate che da base.com è anche in italiano???

penso che ci vuole ancora tempo... e sto pensando di fare la pazzia di prenderlo dallo store, non ce la faccio ad aspettare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro