Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
Pare di siquindi ora la pallina rimbalza in modo reale in base alla superficie diversa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare di siquindi ora la pallina rimbalza in modo reale in base alla superficie diversa?
Palla corta corretta ieriApprezzo molto il lavoro degli sviluppatori con queste continue patch... se correggono le palle corte e le schiacciate diventa veramente un gioco godibile :stema:
Ho preso il gioco dallo store per ps4Palla corta corretta ieri![]()
ok attendo recensione completa :morristend:Stasera
- - - Aggiornato - - -
Comunque bruce...io te lo consiglio gia adesso![]()
Hai fatto benissimo...le pazzie si devono fare altrimenti che si campa a fare...aggiungetemi sono pusillo79 e ci daró filo da torcereMi avete fatto venire voglia di prenderlo... :l4gann:
Cesc88 che dici ?!?
Aggiornamento : in un attimo di pazzia l ho preso in digital XD
Prendilo e basta...gioco valec'è qualche anima pia per un ps4share giusto per farmi provare un po il gioco prima dell'eventuale acquisto?
Devi tirarli perfetti però, altrimenti te la respingerà sempreIl gioco dopo la ultima patch è stato corretto soprattutto sulle palle corte... ora per me devono assolutamente correggere i servizi, una volta imparato il meccanismo si fanno troppi ace... non credete?
Ancora deve arrivarmi ma dovrebbe esserloragazzi mi confermate che da base.com è anche in italiano???