Cosa c'è di nuovo?

Apex Legends | Battle Royale | F2P | Origin&Steam

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
Quante volte dirai "ancora una e poi basta" coi br :rickds:

Comunque 13gb di download e 20 di spazio occupato una volta scaricato
con gli altri BR abbastanza semplice, con questi in effetti ti viene sempre voglia di farne un'altra.

Di certo dovranno implementare qualche sistema di progressione a breve per tenerlo vivo

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9
Mi sta venendo voglia di provarlo, nonostante a pelle i BR non siano il mio genere.

Non ne ho mai provato uno, ma giocare tot minuti per mandare tutto all'aria in un niente e ricominciare non mi ispira proprio :asd:  

Quanto pesa?
Se devi proprio provarne uno prova questo. Stimolante e rapido come nessuno degli altri. Oltre a disincentivare il camperaggio. Hai una mobilità a la Titanfall, tante zipline, slide che puoi accelerare scivolando su terreni scoscesi, corsa infinita, zero danni da caduta a qualsiasi altezza. E' di fatto un (molto) grosso deathmatch a squadre. Dal punto di vista del gusto del gameplay non c'è paragone.

Imo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Ma qui c'è qualcuno che ci gioca regolarmente?

Mi sono rotto di giocare coi random :sad2:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Ma qui c'è qualcuno che ci gioca regolarmente?

Mi sono rotto di giocare coi random :sad2:
Io, spesso insieme ad un  mio amico, aggiungimi pure su Origin, sono GebMaster69, e se ti va entra pure sul nostro Discord, che è dove ci sentiamo per giocare https://discord.gg/EWz7Qr5

Mi sta venendo voglia di provarlo, nonostante a pelle i BR non siano il mio genere.

Non ne ho mai provato uno, ma giocare tot minuti per mandare tutto all'aria in un niente e ricominciare non mi ispira proprio :asd:  

Quanto pesa?
12 gb, almeno al Day One, ieri hanno fatto un aggiornamento da circa 800 mb.

Comunque riguardo i Battle Royale, io li ho provati alcuni, anche il classico Fortnite e mi hanno fatto sempre cagare a spruzzo, questo invece non mi dispiace affatto, anzi, con amici è anche divertente.

con gli altri BR abbastanza semplice, con questi in effetti ti viene sempre voglia di farne un'altra.

Di certo dovranno implementare qualche sistema di progressione a breve per tenerlo vivo
Al momento come progressione ci sono solo le monetine rosse che ti danno ad ogni livello, 600 monete per livello, e la cassa, che fino al livello 20 ti daranno ad ogni livello, dopo te ne danno una si e una no, un livello si e un livello no.

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Ti ho aggiunto geb :stema2:

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,778
Reazioni
269
Medaglie
7
Ora come ora forse devono aggiungere qualcosa per incentivare il giocatore a continuare. Io mi sto divertendo ma giustamente se non fanno qualcosa alla lunga può stancare.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Ora come ora forse devono aggiungere qualcosa per incentivare il giocatore a continuare. Io mi sto divertendo ma giustamente se non fanno qualcosa alla lunga può stancare.
Quoto, non mi va di giocare ''per la gloria'' o per sbloccare skin...d'altronde in un BR cosa possono aggiungere per incentivare il giocatore? :asd:  piuttosto mi faccio qualche partita su Titanfall 2...  :unsisi:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
cmq per chi volesse il mio ID di Origin é philnox ... non sono bravo a sparare su pc e mi devo allenare un cifro in quello, ma del gioco ormai ho capito le meccaniche quindi non sono totalmente noob aheh

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Wingman+Devotion :saske:  combinazione perfetta :asd:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
U

Utente cancellato 37287

Oggi ho un po' di tempo e ci sto giocando, ma solo a me crasha tantissime volte? In una decina di partite mi è crashato almeno 4 volte, ogni volta con errori diversi. Per fortuna non mi è crashato nell'unica che ho vinto :rickds:

 
Ultima modifica:

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Oggi ho un po' di tempo e ci sto giocando, ma solo a me crasha tantissime volte? In una decina di partite mi è crashato almeno 4 volte, ogni volta con errori diversi. Per fortuna non mi è crashato nell'unica che ho vinto :rickds:
Fortunatamente mi è successo solo una volta fino ad ora però ho letto che capita a parecchi :unsisi:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,359
Reazioni
3,541
Medaglie
8
Oggi ho un po' di tempo e ci sto giocando, ma solo a me crasha tantissime volte? In una decina di partite mi è crashato almeno 4 volte, ogni volta con errori diversi. Per fortuna non mi è crashato nell'unica che ho vinto :rickds:
Mi è capitato spesso (pure oggi), con l'errore delle textures può essere?

Poi ho aggiornato i drivers e non è più crashato.

Han portato fortuna, tre win di fila di cui una come champion :asd:

 
U

Utente cancellato 37287

Mi è capitato spesso (pure oggi), con l'errore delle textures può essere?

Poi ho aggiornato i drivers e non è più crashato.

Han portato fortuna, tre win di fila di cui una come champion :asd:
Una volta mi è crashato proprio il driver video (roba che da quando ho questa scheda non mi è mai successo e mi ero spaventato :asd: ), poi un'altra volta mi è crashato il gioco con errori "la memoria non poteva essere letta" e "dxgi bla bla ha smesso di funzionare" sono gli stessi che hai avuto tu? È vero che nemmeno io avevo aggiornato agli ultimissimi drivers, ora l'ho fatto e vi farò sapere se è cambiato qualcosa. 

 
Ultima modifica:

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
maro' faccio troppo schifo con mouse e tastiera mi sta passando la voglia di giocarci =(

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
ieri ho seguito i twitch rivals e vedendo giocatori come stermy ti sembra il gioco piu' facile del mondo ahahah ... mamma mia che livelli altissimi di tattica e shooting

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,359
Reazioni
3,541
Medaglie
8
Una volta mi è crashato proprio il driver video (roba che da quando ho questa scheda non mi è mai successo e mi ero spaventato :asd: ), poi un'altra volta mi è crashato il gioco con errori "la memoria non poteva essere letta" e "dxgi bla bla ha smesso di funzionare" sono gli stessi che hai avuto tu? È vero che nemmeno io avevo aggiornato agli ultimissimi drivers, ora l'ho fatto e vi farò sapere se è cambiato qualcosa. 
Sì gli stessi  :unsisi:

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
mi stavo chiedendo, ma probabilmente la risposta ce l'ho già non riuscendoci da solo nella sezione dei comandi, se non ci fosse la possibilità di settare la corsa continua o comunque renderla continua schiacciando un tasto ... non essendo abituato alla tastiera tenere premuto lo shift per correre con il mignolo mi sta facendo letteralmente impazzire e sinceramente non trovo neanche un altro tasto dove potere assegnare quella funzione che sia comunque comodo

 
Top