Cosa c'è di nuovo?

Apex Legends | Battle Royale | F2P | Origin&Steam

Profeta Pat

The One
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
6,108
Reazioni
12
Medaglie
5
mi stavo chiedendo, ma probabilmente la risposta ce l'ho già non riuscendoci da solo nella sezione dei comandi, se non ci fosse la possibilità di settare la corsa continua o comunque renderla continua schiacciando un tasto ... non essendo abituato alla tastiera tenere premuto lo shift per correre con il mignolo mi sta facendo letteralmente impazzire e sinceramente non trovo neanche un altro tasto dove potere assegnare quella funzione che sia comunque comodo
Che io sappia non credo sia possibile tale cosa

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
mi stavo chiedendo, ma probabilmente la risposta ce l'ho già non riuscendoci da solo nella sezione dei comandi, se non ci fosse la possibilità di settare la corsa continua o comunque renderla continua schiacciando un tasto ... non essendo abituato alla tastiera tenere premuto lo shift per correre con il mignolo mi sta facendo letteralmente impazzire e sinceramente non trovo neanche un altro tasto dove potere assegnare quella funzione che sia comunque comodo
Vedi ch euna volta in corsa il tasto Shift lo puoi lasciare, il personaggio continuerà comunque a correre finché non ti fermi xd

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14
Vedi ch euna volta in corsa il tasto Shift lo puoi lasciare, il personaggio continuerà comunque a correre finché non ti fermi xd
sei serio  ? aahahahah ... mamma mia che nabbo

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14
volete ancora giocare con me ? ahahahah

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Ultima modifica da un moderatore:

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14
Se ti va addami pure, MastroGeb o GebMaster69 su Origin, in firma c'è anche il canale Discord.
non ti trovo con nessuno dei due ehehe ... il mio è philnox

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Confermo, non esisti :asd:
Boh, recentemente ho cambiato nick , dal vecchio GebMaster69(Nick vecchissimo, risalente a tipo quando avevo 15 anni, poi, recentemente ho scoperto che si può cambiare il nick e l'ho cambiato con MastroGeb solo perché solo geb,, geb95, D² o DoppiaD sono tutti presi sad) a MastroGeb.

@NoX1985  Ti ho addato io.

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 37287

Aggiungetemi: Hacking7

Ho intenzione di giocarci con un po' di costanza, non sono bravissimo quindi gruppi che vogliono imparare sono graditi :sisi:

 
Ultima modifica:

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
ho fatto qualche partita. il gunplay mi sembra solido, ma non capirò mai perchè negli fps online io sparo come un disgraziato in faccia alla gente a due centimetri dal naso e non colpisco mai nessuno, mentre gli altri mi uccidono dall'altra parte della mappa con una pistola ad acqua. comunque il battle royale non fa proprio per me, bello il gunplay come dicevo, fosse stato un fps "normale" sarei stato più invogliato ad approfondirlo, ma girare 10 minuti per una mappa enorme senza vedere nessuno, e poi morire con uno starnuto di uno che passava di lì mi fa passare un pò la voglia :asd:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
ho fatto qualche partita. il gunplay mi sembra solido, ma non capirò mai perchè negli fps online io sparo come un disgraziato in faccia alla gente a due centimetri dal naso e non colpisco mai nessuno, mentre gli altri mi uccidono dall'altra parte della mappa con una pistola ad acqua. comunque il battle royale non fa proprio per me, bello il gunplay come dicevo, fosse stato un fps "normale" sarei stato più invogliato ad approfondirlo, ma girare 10 minuti per una mappa enorme senza vedere nessuno, e poi morire con uno starnuto di uno che passava di lì mi fa passare un pò la voglia :asd:
Same, il gioco alla fine è ben fatto, però non fa per me.

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14
alzo bandiera bianca su pc ... non riesco a fare na kill manco per sbaglio mi fraggano tempo zero ... mentre su ps4 il livello è molto piu' basso e mi diverto di piu'

 
U

Utente cancellato 37287


Sono spiagga amd  :D  da quando ho messo i 19.2.2 non mi crasha più, prima avevo i 18.2 ed avevo crash continui. Mi sembra che settimana scorsa sia uscita una patch e ho letto di alcuni utenti che avevano risolto, in parte, il problema dei crash, non so quale delle due cose sia stata la mia salvezza (secondo me i 19.2.2) in ogni caso grazie per esserti ricordato  :gab:

 
Ultima modifica:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Sono spiagga amd  :D  da quando ho messo i 19.2.2 non mi crasha più, prima avevo i 18.2 ed avevo crash continui. Mi sembra che settimana scorsa sia uscita una patch e ho letto di alcuni utenti che avevano risolto, in parte, il problema dei crash, non so quale delle due cose sia stata la mia salvezza (secondo me i 19.2.2) in ogni caso grazie per esserti ricordato  :gab:
La soluzione amd è andare avanti al più aggiornato, nvidia invece è andare indietro a quando si stava meglio quando si stava peggio  :adrian:

Felice tu abbia risolto.

 
Top