PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
Non vedo l'ora mettano le mani su Wraith, se ne devono accorgere che le sue abilità sono semi-inutili rispetto tutti gli altri e vanno buffate, come fanno a non accorgersene  :monkashake:

O gli mettono una cosa figherrima tipo il doppio salto, o gli aumentano la longevità del salto nel vuoto e fixano che l'ulti possa usarla solo la propria squadra. Ma così com'è ora di decente ha solo il design. Ci ho fatto la mia prima vittoria con lui e le abilità non le ho mai usate praticamente. La passiva ancora non l'ho capita poi :rickds:

Lifeline >>> all

Mi sta venendo la voglia di recuperarlo... ma è abbastanza popolato adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Sta tra i 3-5 mila giocatori (dati di qualche giorno fa)
Per wraith basta che mettano il portale di destinazione tipo la zipline che gli indichi tu dove posizionarlo...non ci sarebbe nemmeno troppo lavoro basta copiare la ulti di pathfinder ahahah

E aumentare un po’ la velocità di spostamento della L1

Ieri sera ho portato a casa una vittoria in squadra da 2 sin dall'inizio.

Uno spettacolo di partita. 8 uccisioni io, 5 il mio compagno (random).

Wingman+Peacekeeper.

:gab:

Il mio set up preferito invece rimane, prowler con selettore (in caso cambio con lo spitfire) e peacekeeper. :asd:

Il mio set up preferito invece rimane, prowler con selettore (in caso cambio con lo spitfire) e peacekeeper. :asd:
Eh, a trovarlo! :D

Prowler con selettore è una bestia, quasi al livello dell'R-99 per i miei gusti.

Ieri ne ho vinta un'altra col Mastiff, un vero mostro.

io invece ho fatto 2 vittorie consecutive e un secondo posto nella terza partita....sognavo tripletta ahah

Eh, a trovarlo! :D

Prowler con selettore è una bestia, quasi al livello dell'R-99 per i miei gusti.

Ieri ne ho vinta un'altra col Mastiff, un vero mostro.

Eh infatti, però ogni volta che becco un prowler o un selettore me lo prendo sempre nella speranza di trovare l'altra parte. :rickds:  

E' veramente troppo forte come arma. 

Peccato, se non sbaglio si sblocca anche un badge vincendo 3 partite di fila.
noo non lo sapevo...ora sto rosikando ancora di più :(

Stavo pensando chissà che succederà al battle royale di battlefield visto il successo di apex...gia bf5 non è messo bene, in EA hanno un nuovo problema così come quando lanciarono bf1 e titanfall 2 insieme

noo non lo sapevo...ora sto rosikando ancora di più :(

Stavo pensando chissà che succederà al battle royale di battlefield visto il successo di apex...gia bf5 non è messo bene, in EA hanno un nuovo problema così come quando lanciarono bf1 e titanfall 2 insieme
La cosa migliore che possono fare adesso è mettere la BR di BFV gratis.

Non credo proprio che a questo punto in molti vadano ad acquistare BFV solo per giocare la BR.

Ultima modifica da un moderatore:
Io faccio veramente schifo in questi giochi, ma oggi ho vinto la mia prima partita con addirittura anche una kill :asd:  Quali armi secondo voi sono buone ? Sono al livello 13, se volete giocare ogni tanto ci aggiungiamo sul psn :sisi:

dipende dal genere di situazione e di accessorio. tipo il prowler ad esempio per me è un'arma demm3rda, ma col selettore di fuoco (per passare da raffica ad automatico) diventa tutta un'altra cosa.

comunque peacekeeper. sempre. negli scontri ravvicinati è praticamente obbligatorio e usato da quasi tutti :sisi:

Io faccio veramente schifo in questi giochi, ma oggi ho vinto la mia prima partita con addirittura anche una kill :asd:  Quali armi secondo voi sono buone ? Sono al livello 13, se volete giocare ogni tanto ci aggiungiamo sul psn :sisi:
Le armi con cui mi trovo meglio sono:

Pistola Wingman

Shotgun Peacekeeper

Mitra R-99

Cecchino Triple Take

oltre ovviamente alle 2 armi legendarie (Mastiff e Kraber) che sono un pelo OP.

Questa è una tabellina con le statistiche di tutte le armi di Apex, spero possa esservi utile:

tKdVb9L.png

Ultima modifica da un moderatore:
ieri sera inizio una partita in team con un amico e uno sconosciuto e niente. beast mode e nei primi due minuti butto giù da solo più di due team :gab:

alla fine siamo arrivati terzi se non sbaglio, ma con 15 kill di squadra. mi sono sentito molto forte :sisi:

lo sto giocando su pc, ma sono davvero negato con mouse e tastiera ... il gioco mi sta piacendo magari mi sposto su ps4 dove sono già piu' pratico con il joystick ... nel caso c'è qualcuno che gioca in gruppo ?

lo sto giocando su pc, ma sono davvero negato con mouse e tastiera ... il gioco mi sta piacendo magari mi sposto su ps4 dove sono già piu' pratico con il joystick ... nel caso c'è qualcuno che gioca in gruppo ?
E' sempre più bello giocare in gruppo! :)

Aggiungimi: hIGHWAYtOhEAVEN

Gioco la sera

il livello su PC è completamente diverso :sisi: io gioco dove mi capita, ma su PC stanno i demoni  :bruniii:

su pc deve essere ancora più frenetico e spettacolare...il problema è che hai sempre il dubbio che qualcuno bari

Devo dire che comunque su console riesco a fare ottime cose, anzi mi sono subito trovato a mio agio con i comandi di default...molte volte mi perdo le ore a sistemare la sensibilità del pad...qui invece amore a prima vista ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro