PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA12552_00-PSPLS10000000000

Se a qualcuno fosse sfuggito, sullo store è disponibile il pacchetto per gli utenti PlayStation Plus.

Il pack contiene:

-2 mimetiche arma in tema PlayStation esclusive per Flatline e RE45
-1 mimetica personaggio esclusiva per Gibraltar e Bloodhound
-1 banner per Gibraltar e Bloodhound

Segnalo anche un ulteriore pacchetto disponibile per gli abbonati al Twitch Prime, quest'ultimo però è un'esclusiva per la versione pc su Origin.

Madò ma lo store ingame è qualcosa di abominevole, DICIOTTO EURO una skin per un fucile. Ma lo voglio guardare dritto negli occhi il pìrla che spende quei soldi per una skin di un'arma.

In generale vedo che un po' su tutti i battle royale sono schifosamente ladri con gli store ingame. Costassero 2/3€ a skin ne venderebbero mille volte tanto imho.

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA12552_00-PSPLS10000000000

Se a qualcuno fosse sfuggito, sullo store è disponibile il pacchetto per gli utenti PlayStation Plus.

Il pack contiene:

-2 mimetiche arma in tema PlayStation esclusive per Flatline e RE45
-1 mimetica personaggio esclusiva per Gibraltar e Bloodhound
-1 banner per Gibraltar e Bloodhound

Segnalo anche un ulteriore pacchetto disponibile per gli abbonati al Twitch Prime, quest'ultimo però è un'esclusiva per la versione pc su Origin.
Sicuro? Penso sia disponibile anche su PS4, almeno sembrerebbe così leggendo le faq su twitch :unsisi:

Madò ma lo store ingame è qualcosa di abominevole, DICIOTTO EURO una skin per un fucile. Ma lo voglio guardare dritto negli occhi il pìrla che spende quei soldi per una skin di un'arma.

In generale vedo che un po' su tutti i battle royale sono schifosamente ladri con gli store ingame. Costassero 2/3€ a skin ne venderebbero mille volte tanto imho.
Verissimo.

Poi spero modifichino sta cosa del massimo 45 casse apex livellando, certe skin leggendarie non le avrò mai così :sadfrog:

Sicuro? Penso sia disponibile anche su PS4, almeno sembrerebbe così leggendo le faq su twitch :unsisi:

Oddio adesso mi fai venire il dubbio. :sard:

A me l'ha riscattato in automatico per pc, fatemi sapere se a voi il pacchetto si sblocca su PS4.

io mi sa che ho sbagliato e ho messo il riscatto su origin... lo recupererò quando cambierò computer :asd:

comunque ieri ho fatto un paio di partite ma la nuova arma non l'ho trovata :(

in compenso sto continuando a fare rank sempre più alti arrivando spessissimo fra le ultime squadre.

riscattato su ps4

Riscattato anche io su PS4. Puoi riscattato solo su una piattaforma, non si tutte.

Ah bene, mi fa piacere! :gab:

Non so perché me l'abbia riscattato in automatico su Origin comunque, ma vabbè fondamentalmente non è un problema per me visto che sto alternando tra versione pc e quella PS4.

EDIT: ok, tra le FAQ ho trovato questo "I contenuti saranno disponibili solo sulla prima piattaforma a cui effettui l'accesso con il tuo account EA collegato". A posto così, svelato il mistero incredibile. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte una decina di partite, ancora devo prenderci la mano e approfondire meglio le meccaniche però già mi piace infatti prima non riuscivo a staccarmi.    :predicatore:  

Si vede comunque che non centra nulla con Fortnite e che si tratta di un prodotto più maturo, ora bisogna vedere come lo supporteranno perché il rischio di farlo diventare una porcata come Fortnite è dietro l'angolo.

Ah e comunque con gli sconosciuti è impossibile giocare, io non tocco un fps da un sscco di tempo quindi non sono un Pro però nella squadra facevo tutto io mentre gli altri correvano in giro a cazz di cane.  :bah:

Se volete fare qualche partita per fare due risate mandatemi un mp con il vostro nick così vi aggiungo. Unica cosa, no pro player o malati di rateo e robe così.. perché appunto sono ancora all'inizio quindi devo prima capire bene come muovermi.  :nev:

Con estranei dipende sempre da chi becchi in squadra, mi è capitato più volte di vincere con loro che coi miei compagni pur parlando in party. Poi ovvio che una percentuale di fortuna bella grossa c'è sempre da tenere conto in sti giochi, chi trova l'equip migliore, se incroci la strada con tot nemici e ti ritrovi morto senza capire come, etc etc. Ci sono volte dove invece ti ritrovi in squadra gente che non sa manco stare al mondo, che pensa di star giocando a CoD e allora appena hanno una pistoletta si sentono Rambo e muoiono. Sono più le volte che sono morto cercando di far rialzare/resuscitare gli altri che altro, purtroppo il vantaggio numerico è importantissimo in sto genere di giochi, non vedo l'ora mettano la modalità a giocatore singolo  :dsax:

Devo dire che sto tenendo una media di una vittoria al giorno pur giocando un'oretta, mica male, anzi.

Dovrebbero premiare di più le vittorie dopo un po’ non c’è più gusto o stimolo

Io vorrei capire quali siano le armi che riescono a bishottarmi quando ho armor/elmo viola, non ho il tempo fisico di reagire se mi prendono da dietro  :|  mi capita di morire senza nemmeno capire come, implementassero un replay della kill o qualcosa di simile, c'è in molti altri fps.

Io vorrei capire quali siano le armi che riescono a bishottarmi quando ho armor/elmo viola, non ho il tempo fisico di reagire se mi prendono da dietro  :|  mi capita di morire senza nemmeno capire come, implementassero un replay della kill o qualcosa di simile, c'è in molti altri fps.
possono essere le due leggendarie o dei precisi colpi di wingman alla testa (con relativa aggiunta che aumenta i danni in caso di hs).

o magari ti frullano col peacekeeper

possono essere le due leggendarie o dei precisi colpi di wingman alla testa (con relativa aggiunta che aumenta i danni in caso di hs).

o magari ti frullano col peacekeeper
Gioco spesso con @Yang Xiao Long e ci arano come niente.

E' incredibile che noi col nostro gruppo di tre facciamo una kill ogni 6/7 partite (e dobbiamo essere in netta superiorità numerica) mentre chiunque ci massacra senza problemi.

E aggiungo che non cambia se la partita è iniziata da poco o è verso la fine, sembra sempre di avere pistole che fanno le bolle di sapone.

E' incredibile che noi col nostro gruppo di tre facciamo una kill ogni 6/7 partite (e dobbiamo essere in netta superiorità numerica) mentre chiunque ci massacra senza problemi.

E aggiungo che non cambia se la partita è iniziata da poco o è verso la fine, sembra sempre di avere pistole che fanno le bolle di sapone.

non saprei dirti... magari sbagliate gli approcci, gli ingaggi, le armi che equipaggiate.

magari sbagliate a sfruttare le abilità dei personaggi che scegliete. ci sono milioni di ragioni a riguardo, ma non sapendo come giocate mi viene difficile dare un giudizio.

Stessa cosa, io sparo caramelle gli altri invece in 2 sec anche con gli scudi mi crepano male.  :bah:

non saprei dirti... magari sbagliate gli approcci, gli ingaggi, le armi che equipaggiate.

magari sbagliate a sfruttare le abilità dei personaggi che scegliete. ci sono milioni di ragioni a riguardo, ma non sapendo come giocate mi viene difficile dare un giudizio.
Le variabili di sicuro possono essere tante ma è incredibile come la cosa non sia cambiata dal lancio ad oggi.

Abbiamo avuto modo di cambiare pg, utilizzare parecchie armi, accessori, ecc ma ci ritroviamo sempre nella stessa situazione.

A me sembra assurdo non buttar giù un nemico se lo ingaggio alle spalle (a 10 metri a occhio) e gli scarico tutto un caricatore.

I miei colpi sono a salve, lui si gira e con due mezzi colpetti mi ammazza.

Le variabili di sicuro possono essere tante ma è incredibile come la cosa non sia cambiata dal lancio ad oggi.

Abbiamo avuto modo di cambiare pg, utilizzare parecchie armi, accessori, ecc ma ci ritroviamo sempre nella stessa situazione.

A me sembra assurdo non buttar giù un nemico se lo ingaggio alle spalle (a 10 metri a occhio) e gli scarico tutto un caricatore.

I miei colpi sono a salve, lui si gira e con due mezzi colpetti mi ammazza.
Si le spiegazioni possono essere tante, per quello che ho potuto constatare con mano mettere a segno dei colpi alla testa fa davvero tanta differenza.

Il grafico sotto ne da' una rappresentazine grafica (colori in basso=danno base, colori in altro=danno headshot, linea verde=DPS)

apex_legends_weapon_damage_dps.png

Si le spiegazioni possono essere tante, per quello che ho potuto constatare con mano mettere a segno dei colpi alla testa fa davvero tanta differenza.

Il grafico sotto ne da' una rappresentazine grafica (colori in basso=danno base, colori in altro=danno headshot, linea verde=DPS)

Boh, vorrà dire che sono tutti fenomeni a fare 'sti headshot.

Ci pensavo ieri, sarei curioso di vedere a schermo il risultato dei danni subiti (e anche le zone) dopo esser crepato.

Comunque in effetti ho avuto l’impressione che a volte i colpi non entrano proprio.

Quando crepo miseramente mi consolo pensando che sono vecchio e non ho più i riflessi di una volta...  :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro