PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
Te lo dici su ogni gioco :sard:

Qui ho fatto svariate partite anche da solo e il problema spesso persiste, a differenza di quell'altro battle royale dove sparando alla gente quella muore per davvero.

A fine partita qui le stat dei danni che ho fatto non mi quadrano per niente rispetto quanto ho sparato addosso alla gente :rickds:
Ammetto di avere la polemica e in particolare la bestemmia facile, però come abbiamo avuto modo di vedere ieri ci sono cose un po' strane!

Comunque è ancora installato, moriremo ancora insieme :asd:

A fine partita qui le stat dei danni che ho fatto non mi quadrano per niente rispetto quanto ho sparato addosso alla gente :rickds:
Mah neanche io l'ho capito benissimo, comincio a pensare che conta solo i danni inflitti sulla barra dell'energia e non sugli scudi

Mah neanche io l'ho capito benissimo, comincio a pensare che conta solo i danni inflitti sulla barra dell'energia e non sugli scudi
A volte ci si spara come i dannati a pochi metri di distanza, ovviamente crepo perchè si, fine partita danni inflitti 30. Wtf???

Una delle partite dove ho fatto più danni è stata quando ero completamente a mani nude appena scesi e a scazzottate ho fatto 200 danni :rickds:  che poi quanta vita hanno i pg?

Mi sa che devo giocare un altro pg tral'altro, Wraith ha un'abilità peggio dell'altra, sta cosa di sentire le voci passivamente ancora non l'ho capita, giocando in party poi non sento quasi niente se dovrei sentire bisbigli o altro, il salto nel vuoto dura un petosecondo e non sei nemmeno invisibile del tutto mentre lo fai, ma la boiata più grande è l'ulti, il teletrasporto che di per sè sarebbe un'ottima via di fuga... solo che possono usarlo pure i nemici :sad2:

Le meccaniche del battleroyale le conosco, ne ho provati tanti e ne sto giocando tutt'ora uno in parallelo dove vado discretamente bene, ma qui in una cinquantina di partite ho fatto sei kill, non so fino a che punto sia solo colpa mia eh :asd:

Altra vittoria. :ivan:

Tra poco raggiungo i crediti giusti per sbloccare uno dei due personaggi sbloccati, sono tentato su Caustic ma mi sa che per ora aspetto. 

A volte ci si spara come i dannati a pochi metri di distanza, ovviamente crepo perchè si, fine partita danni inflitti 30. Wtf???

Una delle partite dove ho fatto più danni è stata quando ero completamente a mani nude appena scesi e a scazzottate ho fatto 200 danni :rickds:  che poi quanta vita hanno i pg?

Le meccaniche del battleroyale le conosco, ne ho provati tanti e ne sto giocando tutt'ora uno in parallelo dove vado discretamente bene, ma qui in una cinquantina di partite ho fatto sei kill, non so fino a che punto sia solo colpa mia eh :asd:
confermo tutto quello che hai scritto sab. non è colpa tua, credo sia proprio il gioco ad avere qualche problemino.

Altra vittoria.

Tra poco raggiungo i crediti giusti per sbloccare uno dei due personaggi sbloccati, sono tentato su Caustic ma mi sa che per ora aspetto. 
caustic è molto forte come personaggio difensivo. sganciare le mine al gas significa dire "no, tu non mi vieni a prendere" al nemico che ti ha ferito per primo. è un grosso deterrente. se sei al chiuso e l'avversario deve passare in mezzo alla nube tossica è un suicidio. l'illusionista invece non è utilissimo, i giocatori più esperti non si fanno fregare.

Non pensavo potesse prendermi tanto un BR.

Ieri ho ottenuto due vittorie di fila e due secondi posti iniziando a giocare un minimo bene.

Aggiungo qualcuno di voi al PSN così magari si fa qualche partita insieme.

Come nota a margine riporto che riducendo il FOV paradossalmente riesco a giocare meglio, forse è una questione di visibilità.

Non pensavo potesse prendermi tanto un BR.

Ieri ho ottenuto due vittorie di fila e due secondi posti iniziando a giocare un minimo bene.

Aggiungo qualcuno di voi al PSN così magari si fa qualche partita insieme.

Come nota a margine riporto che riducendo il FOV paradossalmente riesco a giocare meglio, forse è una questione di visibilità.
Ci sono io, LulZDark sul PSN. La sera verso 19.30-20.00, ci sono.

confermo tutto quello che hai scritto sab. non è colpa tua, credo sia proprio il gioco ad avere qualche problemino.

caustic è molto forte come personaggio difensivo. sganciare le mine al gas significa dire "no, tu non mi vieni a prendere" al nemico che ti ha ferito per primo. è un grosso deterrente. se sei al chiuso e l'avversario deve passare in mezzo alla nube tossica è un suicidio. l'illusionista invece non è utilissimo, i giocatori più esperti non si fanno fregare.

A volte quei cavolo di cloni mi hanno fregato, devo ancora imparare a distinguere l'originale dal clone. :asd:  

Comunque si mi sa che mi comprerò caustic, anche se sono mezzo tentato di tenermi i soldi per quando aggiungeranno altri eroi. Sono curioso di sapere che piano hanno per supportare il gioco. 

spero si sbrighino a mettere le altre modalità. perchè giocare in 3 con gente a caso produce situazioni brutte a iosa.

giochiamo partita, troviamo pure buoni pezzi di equipaggiamento. arriviamo tra le prime 5 squadre in concomitanza con l'inizio del terzo anello. tutte le carte in regola per provare a vincere insomma.

cosa succede?

disconnettono! tutti e due nel giro di una ventina di secondi.

capirei fossiamo a inizio partita. ma in questa maniera è da idioti.

Il frame rate ?

Io sto giocando con 2 miei amici da qualche sera, e ci stiamo divertendo tantissimo. Per me è un prodotto validissimo e soprattutto divertente 

Il frame rate ?
30 sulla base e quasi sempre a 60 sulla pro.

che poi sulla base non so, ho letto in giro che gira a 30 :sisi:

comunque anche giocandoci a scaxxo perdendo sempre come ho fatto ieri sera non mi è dispiaciuto, ma chiaramente cerco di giocarci microfonato con altri italiani :sisi:

mi sa che come leggenda sblocco il tipo con gli ologrammi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi mi succede solo da molto vicino, da distante quando gli sparo addosso lo vedo sempre il numeretto di danno inflitto  :unsisi:

Da Wraith sono passato a Lifeline, mi trovo molto meglio con le sue abilità, healer anche qui... sigh...

Che poi mi succede solo da molto vicino, da distante quando gli sparo addosso lo vedo sempre il numeretto di danno inflitto  :unsisi:

Da Wraith sono passato a Lifeline, mi trovo molto meglio con le sue abilità, healer anche qui... sigh...
lifeline è utilissima sempre. anche quando resti da solo e hanno ammazzato gli altri, perchè il drone ti salva.

altri personaggi invece hanno specialità decisamente meno forti. la ultimate di wraith per esempio, perde quasi tutta la sua utilità se non serve a portare il resto della squadra. quando ho vinto usando lei non ho MAI usato la sua ultimate. usavo solo la special con L1 e basta.

Ho provato Caustic ed effettivamente è utilissimo negli spazi chiusi, abbiamo vinto un game grazie alla ulti di sto eroe perché la squadra avversaria si era rinchiusa in una casa.  :morris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro