PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
Comunque in effetti ho avuto l’impressione che a volte i colpi non entrano proprio.

Quando crepo miseramente mi consolo pensando che sono vecchio e non ho più i riflessi di una volta...  :P
Pure io non ho più 15 anni (manco 60 però :asd: ) ma mica sono rincoglionito :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla cosa che i colpi spesso non entrano sono sicurissimo pure io, perchè col peacekeeper mi capita di andargli a due metri, colpi che non possono essere sbagliati, sparo, e non vedo il numeretto del danno, questo si gira, mi spara un colpo e crepo  :asd:

Comunque quando gioco con estranei mi è capitato di vincere più volte gli scorsi giorni, sei te @rads689 che mi trascini nell'abisso :sad2:

a connessioni come state messi? 

Sulla cosa che i colpi spesso non entrano sono sicurissimo pure io, perchè col peacekeeper mi capita di andargli a due metri, colpi che non possono essere sbagliati, sparo, e non vedo il numeretto del danno, questo si gira, mi spara un colpo e crepo  :asd:

Comunque quando gioco con estranei mi è capitato di vincere più volte gli scorsi giorni, sei te @rads689 che mi trascini nell'abisso :sad2:
Ho fatto qualche partita nel pomeriggio e se escludiamo quelle che durano 10 secondi da quando atterri, sono riuscito a fare tre kill.

Non mi spiego come, sinceramente non ho scaricato chissà quanti colpi (forse erano già feriti), però a naso non avrei minimamente pensato di ucciderli.

Boh, sto gioco è strambo.

@Black Eagle ho la fibra di tim e va benissimo, ho pure le porte aperte :sisi:

Giocato anch'io pomeriggio e su una decina di partite non ne ho vinta neanche una, mi piazzo spesso intorno alla 4° posizione e un paio di volte siamo anche arrivati secondi. Le altre appena atterrati ognuno si faceva i cazz propri e si moriva istant. Inoltre continua la musica del io sparo caramelle. Boh..

Le variabili di sicuro possono essere tante ma è incredibile come la cosa non sia cambiata dal lancio ad oggi.

Abbiamo avuto modo di cambiare pg, utilizzare parecchie armi, accessori, ecc ma ci ritroviamo sempre nella stessa situazione.

A me sembra assurdo non buttar giù un nemico se lo ingaggio alle spalle (a 10 metri a occhio) e gli scarico tutto un caricatore.

I miei colpi sono a salve, lui si gira e con due mezzi colpetti mi ammazza.
Magari avevano scudi superiori al tuo. Lo vedi dal colore dei punti danno.

Magari avevano scudi superiori al tuo. Lo vedi dal colore dei punti danno.
Come dicevamo poco sopra le variabili possono essere tantissime, anche se a volte pare di sparare a salve.

Comunque io e @Yang Xiao Long riusciamo ad arrivare quasi sempre al secondo posto se giochiamo in modalità totalmente stealth.

E' una cosa al limite del ridicolo, però per assurdo funziona. Ovviamente non arriviamo primi perchè non buttiamo giù l'altra squadra :asd:

https://www.ea.com/en-gb/games/apex-legends/about/frequently-asked-questions

Punto 3.

Il level cap è 100, e si possono ottenere solo 45 casse in tutto il gioco senza shoppare. Inoltre l'oggetto più raro con possibilità inferiore al 1% viene garantito dopo 500 casse.

Deprimente, o si shoppa o si sta senza niente in sto gioco, "meno male" esteticamente fa tutto schifo e non sono affatto invogliato a shoppare.

Abbandonato.. giocando con gli sconosciuti è impossibile vincere ed è anche frustrante. 

Oggi ci ho riprovato ed ho fatto la mia prima vittoria, tutte le altre partite sono andate quasi tutte da schifo a causa di genete che gioca a cazz di cane e ovviamente alcune anche per colpa del gioco perché a volte i colpi non entrano proprio.  :bah:

Mi piacerebbe comunque dargli un'altra possibilità quindi se qualcuno vuole fare qualche partita mandatemi un mp così vi aggiungo.  :nev:

Ciao Ragazzi ho scaricato proprio oggi questo gioco, ma non ho amici con cui giocare  :tragic:

chi vuole fare un partita insieme?

Ciao Ragazzi ho scaricato proprio oggi questo gioco, ma non ho amici con cui giocare  :tragic:

chi vuole fare un partita insieme?
Anch'io sto cercando gente per fare qualche partita in team, se mi dai il tuo nick ti aggiungo però oggi non posso giocare. Domani ci sto comunque.  :nev:

bon basta ho rinunciato a giocarci su pc è troppo improba la sfida con la gente che ci gira .... mentre su ps4 qualcosa di buono riesco a fare ...

bon basta ho rinunciato a giocarci su pc è troppo improba la sfida con la gente che ci gira .... mentre su ps4 qualcosa di buono riesco a fare ...
Anche su PS4 ho incontrato parecchi mostri che non andavano giù in nessun modo.  :bah:

Sono anche io vicino ad abbandonarlo, una serie di partite che in media durano un minuto e venti secondi non fanno altro che farmi smadonnare.

Abbandonato.. giocando con gli sconosciuti è impossibile vincere ed è anche frustrante. 
Io l'unica partita che ho vinto, l'ho vinta giocando con sconosciuti... anzi proprio grazie ad uno sconosciuto abbiamo vinto (io quasi non mi sono accorto che c'erano nemici nelle vicinanze)

Io l'unica partita che ho vinto, l'ho vinta giocando con sconosciuti... anzi proprio grazie ad uno sconosciuto abbiamo vinto (io quasi non mi sono accorto che c'erano nemici nelle vicinanze)
In realtà ci sto giocando ancora e le uniche due vittore incredibilmente le ho fatte anch'io con degli sconosciuti però non capita spesso dato che il più delle volte si crepa non appena atterrati.

Sono anche io vicino ad abbandonarlo, una serie di partite che in media durano un minuto e venti secondi non fanno altro che farmi smadonnare.
Vuoi giocare in team ? Non sono un pro ma almeno si prova a far qualcosa, almeno possiamo comunicare e avere un minimo di coordinazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro