PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
In realtà ci sto giocando ancora e le uniche due vittore incredibilmente le ho fatte anch'io con degli sconosciuti però non capita spesso dato che il più delle volte si crepa non appena atterrati.

2 ore fa, rads689 ha scritto:
Diciamo che se becchi uno forte forte è più facile vincere con sconosciuti che con i propri amici, a meno che almeno uno dei propri amici non sia anche lui forte forte ovviamente ?

Sul fatto che si crepi non appena si attera dipende. Se ci si butta subito dalla navetta e si atterra vicini è facile beccare la bolgia e in quel caso è anche facile morire subito o comunque dopo poco (anche se tendenzialmente quelli forti forti arano anche in questo caso). Se invece si attende un po’ per lanciarsi e si cerca di raggiungere punti lontani della mappa tendenzialmente si sopravvive di più, e si ha un po’ più calma per trovare equipaggiamenti decenti.

Diciamo che se becchi uno forte forte è più facile vincere con sconosciuti che con i propri amici, a meno che almeno uno dei propri amici non sia anche lui forte forte ovviamente ?

Sul fatto che si crepi non appena si attera dipende. Se ci si butta subito dalla navetta e si atterra vicini è facile beccare la bolgia e in quel caso è anche facile morire subito o comunque dopo poco (anche se tendenzialmente quelli forti forti arano anche in questo caso). Se invece si attende un po’ per lanciarsi e si cerca di raggiungere punti lontani della mappa tendenzialmente si sopravvive di più, e si ha un po’ più calma per trovare equipaggiamenti decenti.
Non faccio mai il jumpmaster e cedo sempre il ruolo così scelgono gli altri dove atterrare e io li seguo. Questo è l'unico modo per far si che la squadra rimanga unita. Che tristezza.  :asd:

Ovviamente sia chiaro che non succede sempre però è molto probabile.  :asd:

Mi sa che droppo pure io per un po'.

Mi capita di non riuscire a fare danni manco coi pugni, pure di non riuscire a finire un nemico già a terra sparandogli col peacekeeper a un metro, c'è un problema di fondo troppo grave che lo rende ingiocabile in certi momenti.

Mi sa che droppo pure io per un po'.

Mi capita di non riuscire a fare danni manco coi pugni, pure di non riuscire a finire un nemico già a terra sparandogli col peacekeeper a un metro, c'è un problema di fondo troppo grave che lo rende ingiocabile in certi momenti.
Così ti voglio.

Ora tutti su SMITE :megahype:

Fatto qualche partita, ma non vale neanche una costola di Titanfall...
Infatti non è corretto paragonarlo a Titanfall perché appunto ne esce con le ossa rotte, il nesso è solo che ci stanno dietro i Respawn tutto qui.  :asd:

ieri sera giocandoci mi è comparso un messaggio in alto a sinistra (quelli della play per intenderci) che mi avvertiva  che il gioco sarebbe stato chiuso entro 15 minuti in quanto non veniva riconosciuta la proprietà ..... WTF ?!?! è magari perchè è installato su due ps4 diverse in quanto ne ho una a casa mia e una dai miei ? (cmq l'account è sempre il medesimo) a qualcun altro è successo con Apex ?

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà ci sto giocando ancora e le uniche due vittore incredibilmente le ho fatte anch'io con degli sconosciuti però non capita spesso dato che il più delle volte si crepa non appena atterrati.

ma questo non è mai vero! certo che si atterra sulle zone "hot", fra navicella e zona "rossa", si trovano sempre 3/4/5 o più team che si fanno battaglia fin da subito e si rischia di crepare alquanto facilmente.

se si atterra nelle zone più lontane dalla linea del drop si affronta tutto con più calma e si arriva spesso alle fasi finali dello scontro. tanto vince sempre chi rimane per ultimo, non chi fa più kill :sisi:

poi comunque quando si scende si deve sempre controllare dove vanno a finire gli altri team, in modo da arrivare per terra e sapere a grandi linee se qualcuno è nella nostra zona e dove e quanti sono gli avversari nelle zone immediatamente vicine :sisi:

una br insomma non dovete approcciarla a mente spenta. quello si potrà fare quando l'esperienza raccolta sarà talmente elevata da trasformare ogni operazione in un automatismo di cui non vi accorgete neanche.

ci sono tanti aspetti da tenere in considerazione quando si entra in partita :sisi:

comunque io tutti questi problemi di colpi che non entrano non ne ho visto mezzo. ho sempre trovato un ottimo netcode (anche se mi sono capitati un paio di casi di server slow motion, anche se è stato giusto all'inizio), e le volte che crepo riesco sempre a trovare l'errore nelle mie azioni (troppo avventato, troppo scoperto, non ho sfruttato bene l'ambiente eccetera). anche perché di nuovo, di episodi di colpi che non entrano non me ne sono capitati

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me il problema dei colpi che non entrano è dovuto alle hitbox, perché, guarda caso, contro Gibraltar a me i colpi entrano sempre :asd:

Infatti non è corretto paragonarlo a Titanfall perché appunto ne esce con le ossa rotte, il nesso è solo che ci stanno dietro i Respawn tutto qui.  :asd:
Infatti, però proprio perché fatto dai respawn e nello stesso mondo di Titanfall, mi aspettavo molto di più. Invece è come fortnite, va beh magari un po' meglio, ma nulla di memorabile

Secondo me il problema dei colpi che non entrano è dovuto alle hitbox, perché, guarda caso, contro Gibraltar a me i colpi entrano sempre :asd:
la questione delle hitbox in effetti è strana forte.

Infatti, però proprio perché fatto dai respawn e nello stesso mondo di Titanfall, mi aspettavo molto di più. Invece è come fortnite, va beh magari un po' meglio, ma nulla di memorabile
cosa intendi con "invece è come fortnite" ? perché fra i due shooter ce ne passa a sufficienza di acqua sotto i ponti :asd:

Vero il problema potrebberro essere anche le hitbox. :hmm:

Il problema sono sicuramente le hitbox e infatti hanno detto che stanno lavorando per sistemare.

Basta provare ad usare il peacekeeper contro Gibraltar e contro Wraith per notare il mondo di differenza, quest'ultima la colpisci una volta su 10 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro