PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
A parte PUBG sono generi e tipologie differenti, quello che trovi in questo gioco non lo trovi in Anthem o TD.  :sisi:  Probabile che ai pubblishers neanche freghi niente di sto gioco, anche perché il successo è ancora tutto da vedere.  :asd:  
Lo so certamente,ma qualcosa lo rosicchia anche a loro stai a vedere :)

notizia di adesso: Apex Legends ha superato un milione di giocatori unici in otto ore  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Ragà ma è ovvio che la migliore esperienza sia con degli amici fidati che comunicano e si coordinano con voi...Qualsiasi gioco online perde se giocato da solo...

Cmq respawn o meno è proprio la concezione ad essere monotona e ripetitiva... in un match di 20 minuti ne passi 18 a cercare armi e medicine e 2 a sparare ai nemici. 
questo poi ho l'idea sia ancora più monotono. ho fatto un paio di partite e se non trovi subito una squadra nemica si fa presto a stare un quarto d'ora a vuoto. proverò a giocarci ancora, ma per ora non mi sta dicendo niente.

Universo Titanfall senza titani? Ma che merdaa
e anche senza parkour.  :sard:

Lo so certamente,ma qualcosa lo rosicchia anche a loro stai a vedere :)

notizia di adesso: Apex Legends ha superato un milione di giocatori unici in otto ore  ;)
è gratis. è fatto dai creatori di Cod. si vociferava fosse legato a Titanfall. è normale direi.

però io già ora mi trovo piuttosto deluso rispetto all'hype iniziale. il prodotto finale non mi fa pensare a Titanfall e non lo trovo così figo da dire "si vede la mano di Zampella". potrebbero averlo fatto altre 100 case un gioco così al giorno d'oggi.

La cosa che mi fa incazzare (scusate se ripeto il pensiero sicuramente espresso da qualcun altro) è che per sta roba quì hanno messo da parte un nuovo titanfall :bah:

La cosa che mi fa incazzare (scusate se ripeto il pensiero sicuramente espresso da qualcun altro) è che per sta roba quì hanno messo da parte un nuovo titanfall :bah:
o forse usano questo per finanziare titanfall 3, dato che a livello di vendite i 2 tf non è che siano andati benissimo...

"Tutta colpa di EA":

https://www.gameinformer.com/interview/2019/02/04/respawn-discusses-entering-the-world-of-battle-royale

How do you respond to players who say that EA is making you put loot boxes in your game or forcing you to be trend chasers?

The response is play the game, check it out, and form your own opinion. But also, we decided to make this game. Not to be throwing EA under the bus, but this wasn’t the game they were expecting. I had to go to executives, show it to them, and explain it and…not convince but more, “Hey, trust us! This is the thing you want out of us.”

As a corporation, they can only quantify based on past data and they’ve never done anything like this before. There’s a giant rainbow question mark over revenue projections for this game. They’re like, “We don’t know! We can’t predict.” This is a game where we had to say, “This is what we want to do. Help us get there.”

They had no hand in development or anything about this game.

Respawn executive producer Drew McCoy

Non sono assolutamente un fan dei BR (anzi mi fanno abbastanza schifo), però almeno pare che a sto giro abbiano cicciato fuori un buon giochino. Non l'ho provato e non ho intenzione di farlo, ma sapere che dietro c'è il gunplay formato negli anni dai ragazzi di Respawn è un'ottima notizia,  e da quanto ho letto in giro pare ci abbiano nuovamente azzeccato almeno per quanto riguarda questo aspetto. Da grande amante di Overwatch vedere che anche qui in modo "simile" è stato inserito un sistema ad eroi non nascondo che mi aveva abbastanza incuriosito, ma purtroppo (imho) tutti i personaggi per ora, così come tutto il gioco alla fine, a livello artistico e di caratterizzazione non mi dicono proprio niente, anzi mi sembrano abbastanza scialbi così come l'universo di gioco, e so che magari a molti dei pg etc di per se frega poco ma è un elemento che alla base delle mie valutazioni va a incidere tanto. 

Guardando diversi stream, posso dire che alcune piccolezze invece sono state ben pensate, come ad esempio i personaggi che si scambiano diverse info di gioco importanti direttamente in-game e ciò può risultare davvero molto utile e anche più immersivo (anche questo in parte mi ha ricordato ow), però forse certe voice lines andrebbero un attimino regolate, perché dopo aver sentito nel giro di 10 secondi tre pg dire 3 volte ciascuno "RELOADING" il tutto può risultare  abbastanza fastidioso :asd: .

Comunque vediamo, da player esterno al mondo dei BR la possibilità che un gioco  possa scalfire e magari insediare un po' i due colossi del genere sarebbe interessante, almeno qui un feeling con le armi decente esiste, e Fortnite dovrebbe prendere solo esempio in questo lol.

Ultima modifica da un moderatore:
o forse usano questo per finanziare titanfall 3, dato che a livello di vendite i 2 tf non è che siano andati benissimo...
titanfall 1 ha venduto qualcosa come 5 milioni tra PC, One e 360. è stato un successo. con il 2 non sono stati rivelati dati di vendita, ma Zampella ha detto che ora la serie si assesta sui 10 milioni complessivi. quindi mi sembra una leggenda che la serie venda poco. non ha venduto come Cod, questo è garantito. ma 10 milioni di copie per due capitoli, di cui uno senza single player ed esclusiva di una console, è da leccarsi i baffi nel panorama attuale.

"Tutta colpa di EA"

How do you respond to players who say that EA is making you put loot boxes in your game or forcing you to be trend chasers?

The response is play the game, check it out, and form your own opinion. But also, we decided to make this game. Not to be throwing EA under the bus, but this wasn’t the game they were expecting. I had to go to executives, show it to them, and explain it and…not convince but more, “Hey, trust us! This is the thing you want out of us.”

As a corporation, they can only quantify based on past data and they’ve never done anything like this before. There’s a giant rainbow question mark over revenue projections for this game. They’re like, “We don’t know! We can’t predict.” This is a game where we had to say, “This is what we want to do. Help us get there.”

They had no hand in development or anything about this game.

Respawn executive producer Drew McCoy

posso dire che non ci credo? mi sa tanto di "carineria" detta per difendere EA, che sono quelli che gli cacciano i soldi a Respawn, in fondo.

Gli sviluppatori di Respawn sanno che ormai sono rimasti solo più loro tra gli studi interni di EA a non essersi sputtanati la reputazione. quindi anche se si prendono loro la colpa del lancio di Titanfall 2, sanno che quel gioco è talmente amato dalla fanbase che nesssuno li criticherà per questo. ma dubito fortemente che una casa come EA gli lasci decidere in totale autonomia la finestra di lancio. è come quando nei film il fratello minore, buono e perfetto, cerca di prendersi una colpa del maggiore, delinquente abituale, perchè sa che a lui per una volta la faranno fare franca.

è davvero figo devo dire un br un po diverso, dovrebbero sistemare un po il framerate che ogni tanto vacilla ma per me è davvero una bella novità

In mezzo a tutti sti giochi fotocopia un qualcosa di nuovo è sempre ben accetto

Ancora non riesco a provarlo che questi giorni mi stanno attivando la fibra. Stasera in caso lo provo con la wi fi del cell,sono moto curioso di cosa hanno tirato fuori  :sisi:

Sintetizzando brutalmente è una specie di Overwatch fatto a battle royale, ci sono sicuramente alcune idee/intuizioni interessanti ma bisogna vedere sul medio e lungo termine come svilupperanno il progetto. Io dopo due ore (giocato con amici) posso dire tranquillamente "grazie ed arrivederci".

qualcuno sa spiegarmi l'utilità del tizio con lo scudo? provo ad attivare il suo scudo in modalità mirino ma trovo che aiuti davvero a poco negli scontri a fuoco. abbastanza inutile o sono io che non lo sto usando nel modo giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro