PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
piano, piano, ma moooooooooolto piano inizio a fare qualcosa in sto gioco .... la skill è ancora bassissima, ma qualche piccola soddisfazione riesco a togliermela .... unica cosa che non capisco è quando trivello di colpi uno con armatura bianca e non gli faccio una sega ... penso che spesso ci sia qualche problema legato alla latenza o similis
Non farti troppe domande perché non è colpa tua infatti ci sono un sacco di problemi che vanno siatemati sia per quanto riguarda le hitbox che per la latenza. Dopo l'ultimo update poi molto spesso lagga da far schifo.

Norma e Deluxe di Titanfall 2 a 4,99 e 5,99 sullo store.. preso subito la seconda :saske:

Fino al 23 marzo.

bisognerà conservare i punti ottenuti, perché mi sa che non si riesce a sbloccare tutti quei personaggi con il level cap a 100. in media ogni 25 livelli se ne sblocca 1 di personaggio extra. quindi in totale 4 si potranno ottenere senza spendere denari. valutate  prima di sbloccare roba

bisognerà conservare i punti ottenuti, perché mi sa che non si riesce a sbloccare tutti quei personaggi con il level cap a 100. in media ogni 25 livelli se ne sblocca 1 di personaggio extra. quindi in totale 4 si potranno ottenere senza spendere denari. valutate  prima di sbloccare roba

Anche raggiunto il livello massimo le 600 monete a "livello" le continui ad ottenere se non sbaglio, quello che non prendi più sono le casse Apex. 

Dopo il livello 100 ogni 18000 di exp (l'equivalente di un livello) ti danno altri 600 punti Apex. Come se salissi ancora di livello.

Ultima modifica da un moderatore:
meglio così. delle casse non mi importa molto dato che sono solo cose estetiche. però i punti per i personaggi nuovi servono.

però il numero è sempre uguale? 25 livelli circa = un nuovo personaggio?

Il pass pare costi 10 euro e conterrà anche la nuova leggenda Octane.

meglio così. delle casse non mi importa molto dato che sono solo cose estetiche. però i punti per i personaggi nuovi servono.

però il numero è sempre uguale? 25 livelli circa = un nuovo personaggio?
Beh, 12.000/600 fa 20. Però ricordo che anche io sbloccai il primo al 23 e il secondo al 46. 

Solo io non ho capito nulla? Ahahah
C’è un battlepass da 950 monete (da comprare) poi un altro da comprare quando raggiungi il livello massimo del primo battlepass da 2800 monete...il pass gratis non esiste, ti danno solo 2-3 cazzatine....ho capito bene?

Qui è spiegato meglio del sito EA

https://blog.us.playstation.com/2019/03/18/unleash-the-beast-in-apex-legends-season-1-wild-frontier/
No, ci sono due opzioni:

1) battle pass da 950 monete,

2) battle pass con già sbloccato i primi 25 livelli (su 100 totali) a 2800 monete 

Comunque ottimo, anche perché se arrivi al livello 100 guadagni 1000 monete, così ti potrai prendere la stagione 2 senza spendere nulla. Glielo compro, per 10 euro si può fare

Sisi è chiaro ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche io lo prenderò

Ma il pass a cosa serve? Mi potreste gentilmente spiegare nel dettaglio è il mio primo battle royale
emoji28.png

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

In pratica nei pass trovi pacchetti, roba estetica, personaggi e in alcuni anche exp, niente che influisca sul gameplay ecco. Se non te ne frega della roba estetica lascia stare.

Provato Octane e a primo impatto sembra divertente da giocare ma ancora devo inquadrarlo per bene quindi voglio provarlo ancora prima di dare un giudizio.  :ahsisi:

La jump sembra molto utile, la si può usare sia per raggiungere posizioni sopraelevate che per sorprendere il nemico attaccandolo dall'alto. L'abilità passiva combinata a quella con L1 è un ottima combo perché l'energia che si perde utilizzandola la si recupera in pochissimo tempo.

Provato Octane e a primo impatto sembra divertente da giocare ma ancora devo inquadrarlo per bene quindi voglio provarlo ancora prima di dare un giudizio.  :ahsisi:

La jump sembra molto utile, la si può usare sia per raggiungere posizioni sopraelevate che per sorprendere il nemico attaccandolo dall'alto. L'abilità passiva combinata a quella con L1 è un ottima combo perché l'energia che si perde utilizzandola la si recupera in pochissimo tempo.
A me Octane piace moltissimo come tipologia di personaggio. Non diventerà il mio main perchè usando altri personaggi riesco ad essere molto più efficace negli scontri a fuoco ma lo uso comunque perchè lo trovo molto divertente.

Ultima modifica da un moderatore:
A me Octane piace moltissimo come tipologia di personaggio. Non diventerà il mio main perchè usando altri personaggi riesco ad essere molto più efficace negli scontri a fuoco ma lo uso comunque perchè lo trovo molto divertente.
Per scappare dai nemici è buono, per esempio appena si atterra se si è circondati dai nemici ma non si hanno armi è molto utile per allontanarsi. Ma è un buon pg anche solo per il fatto di poter scappare dagli scontri così da avere la possibilità  di usare gli oggetti medici in modo sicuro.

Sembra molto versatile ma appunto bisogna ancora conoscerlo meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro