Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che la gente non lo gioca perchè è difficile, non piace e bona, non mettetevi a fare gli hardcore a caso dicendo che siamo abituati a giochi facili, e poi magari lo stesso giocatore che schifa sto gioco, va a giocarsi Bloodborne (come me, per dire) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono a circa 9 ore di gioco e mi sta piacendo un botto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un gioco per "tutti" e mi aspettavo che la massa non lo comprendesse e apprezzasse appieno...è un vero peccato.
Ormai basta che esce un gioco dove bisogna usare un pizzico di materia grigia e con una modesta difficoltà, per tagliare via l'apprezzamento di un 50% dei giocatori...abituati a giochi sempre più facili ed accessibili con la grafica super powa...parere personale eh.
Sono nello stage di Athena, dopo aver battuto innumerevoli Boss e miniBoss con alcune battaglie anche discretamente impegnative e avvincenti/epiche (ultima affrontata quella di Ares...) il gioco è pieno zeppo di passaggi segreti (e oggetti) ed è a mio avviso molto stimolante anche per questo...il mio pg ormai (dovrei essere a tre quarti di gioco) ha livelli di armatura molto elevati e quasi al massimo...inoltre ho sviluppato anche la crescita/potenza dell'abilità nell'uso delle armi specifiche (nella botteghe bisogna interagire con il pg che ti fa "allenare"...ma lo devi pagare ovviamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Lo stile "minimal" mi piace...nonostante ciò il livello di violenza rimane bello elevato e fare mattanza dei nemici e dei boss in mezzo a spruzzi di sangue e qualche arto volante (alcune armi lo permettono) è appagante! :morris82:
Se devo muovere dei difetti oggettivi al gioco, sono la mancata localizzazione (ormai va di moda sulla maggioranza degli indie purtroppo...)e sporadici rallentamenti più o meno vistosi in fasi concitate di gioco (niente di penalizzante ai fini dell'utilizzo)
"Gratis" con il Plus è una bella chicca...io lo consiglio a tutti quei giocatori si "Serie A"...soprattutto quelli "vecchia scuola"...imperdibile! Agli altri suggerisco di provare ad impegnarsi un attimino di più perchè una volta comprese le meccaniche e avanzando, toglie delle soddisfazioni...ma dubito che seguirete il mio consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me voto 8 pieno.:morris82: Se fosse stato localizzato in Ita e ottimizzato un pelino meglio, un 8,5/9 se lo meriterebbe tutto...ovviamente considerando che è un prodotto indie e con altri indie va paragonato.
non ti preoccupare il gioco adesso come adesso è implatinabile causa bug su alcuni trofei :kep88:Finito questa sera...bello! :morris82:
Purtroppo non l'ho platinato e non ho intenzione di farlo, il tempo è tiranno e ho troppi, troppissimi giochi da finire/iniziare su tre console (quattro con il new 3DS Xl in arrivo il 13 Febbraio...); Inoltre per platinarlo bisogna finirlo a difficoltà "Olimpica"...e dev'essere un impresa davvero molto molto ardua in cui non intendo cimentarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancano anche alcune quest/misteri secondarie ma ahimè ho scoperto che una volta finito il save riprende dallo scontro finale...credo non si possa tornare indietro per farle...almeno credo!
ah ecco...mi sembrava che c'era qualcosa che non tornava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ti preoccupare il gioco adesso come adesso è implatinabile causa bug su alcuni trofei :kep88:
Provo a darci uno sguardo se lo trovo :morris82:Su YouTube c'è un video su un glitch che permette al boss finale di prendere anche il trofeo della difficoltà olimpica. Occhio che con la patch in arrivo fra poco lo patchano sicuro.
mm se dici quella chiave a forma di fioreDevo portareuna spece di fiore alla Dea Ninfea (?) nella foresta di Artemide, però non riesco più a trovarla... Dove stava?
(Mi riferisco a quella a cui occorreva l'acqua per togliere la maledizione della pietrificazione)
Intendi il santuario delle nifee? Ci sono già stato e non c'è nessuna porta non apribile...mm se dici quella chiave a forma di fioreche ti viene data dalle ninfee liberate ad agora, devi andare nella foresta di artemide sotto al teletrasporto è presente un tempio, la devi usare nella porta tutta a destra
A me piace il fatto che abbiano messo l'usura delle armi, quelle che si rompono sono le armi più forti che bisogna tenere contro i boss o i nemici più forti e corazzati, aggiunge proffondità al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer ora lo ho solo iniziato, finito il primo stage (insomma, avete capito), ma dal poco che ho giocato per ora trovo terribile una sola cosa: le armi che si rompono. Ma che palle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png