Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Pezzenti :rickds:

Io ho preso l'altra estensione di where's my water e sto pensando a FFIII
bè, fai quello che vuoi, sei libero ovviamente....ma 13 euri per un gioco del genere sono, imho, una delle più grandi ladrate degli ultimi anni:unsisi:

ovviamente per console:asd:
ahhhhh ahahaha pensavo sul cell:asd:

vabbè ma è un altro discorso quello....cioè, ci sono varie collection di FF sparse qua e la, con all'interno più di un gioco della saga, che le paghi meno rispetto a questa versione per android....boh, per me è una ladrata:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
il miglior gioco per Android, roba di intelligenza.
tipo dov'e' la mia acqua ?

esagerato :rickds: dead space,dead trigger sono Giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Where's my water è tanta roba

Where's my water è meraviflioso come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[quote name=>>DAN

o real racing 2 ?

ma chissene della grafica:asd:

certi giochi non ne hanno bisogno:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Anche tu hai la fissazione di prendere sempre tutte e tre le papere e tutti gli oggetti nascosti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e l'unico gioco insieme a cut the rope e pochi altri che riesce a tenermi attaccato fin quando completo tutto quanto

[quote name=>>DAN

esagerato :rickds: dead space,dead trigger sono Giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Punti di vista...

Io su cellulare non mi metto a giocare a roba "grossa" dal punto di vista della grafica ho bisogno di giochi mordi e fuggi che siano pure divertenti.

Roba tipo Cut The Rope, Dov'è La Mia Acqua, Doodle Jump, Flick Kick Football (droga), Fuit Ninja, Angry Birds ecc.

Oh, where's my water È dov'è la mia acqua.

Capisco che non tutti parlino il sanscrito, ma qualcuno avrebbe potuto arrivarci.

Dan, senti, mi sono svegliato mezzo storto, non mi va di fare discussioni, ma sui cellulari la grafica è l'ultima cosa. Sennò ti porti un LCD 42' e la 360 e giochi a Crysis 2 nella metropolitana.

io ora come ora considero nba jam il miglior gioco per android....ci credete che è da quando l'ho scaricato (circa 3 mesi fa) che non faccio altro che giocarci??? poi ci sono delle sfide da portare a termine, grazie alla quale si sbloccano extra, leggende dell'nba ecc. ecc. bè me ne mancano 4-5 e le ho completate tutte....droga, fine:asd:

Anche tu hai la fissazione di prendere sempre tutte e tre le papere e tutti gli oggetti nascosti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e l'unico gioco insieme a cut the rope e pochi altri che riesce a tenermi attaccato fin quando completo tutto quanto
Ho fatto pure tutti gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Cut the rope gioca la mia ragazza, praticamente i suoi progressi sono sul mio cellulare, quindi non ci gioco per lasciarle i quadri intatti

io ora come ora considero nba jam il miglior gioco per android....ci credete che è da quando l'ho scaricato (circa 3 mesi fa) che non faccio altro che giocarci??? poi ci sono delle sfide da portare a termine, grazie alla quale si sbloccano extra, leggende dell'nba ecc. ecc. bè me ne mancano 4-5 e le ho completate tutte....droga, fine:asd:
A me è venuto a noia, a saperlo non l'avrei preso. Sempre le stesse cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro