Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
scusate, ho comprato un'app nel google play e poi questa è scomparsa sia dal google play che "dalle mie app" come si fa a reinstallare?

c'è un modo? oppure è stata tolta da google stessa e me la prendo nel c*lo e i miei 2 euro sono andati?

cmq è un'app comprata a marzo, ed era nel market fino a un mese fa :\

[quote name=>>DAN

grande differenza rispetto ad ics ?

beh va alla grande, almeno sul mio GNexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si, le novità sono tante, dalle notifiche ultra potenziate

fluidità ad altissimi livelli

per non parlare di google now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (lo provo di continuo in inglese, è una figata XD)

cmq qui c'è il Changelog ufficiale:

http://www.android.com/about/jelly-bean/

Che ne pensi di JB?
[quote name=>>DAN

grande differenza rispetto ad ics ?

Diciamo che grandi differenze, evidenti intendo, non ce ne sono. Però mi sembra un pelo più veloce, magari è un'impressione.

Mi piace la nuova barra delle notifiche, ridisegnata.

E poi è cambato il font, è tutto più chiaro!

Ho perso il root e mi hanno messo in home alcune icone inutili, che subito ho fatto sparire. Altro però ora non ho visto.

Diciamo che grandi differenze, evidenti intendo, non ce ne sono. Però mi sembra un pelo più veloce, magari è un'impressione.

Mi piace la nuova barra delle notifiche, ridisegnata.

E poi è cambato il font, è tutto più chiaro!

Ho perso il root e mi hanno messo in home alcune icone inutili, che subito ho fatto sparire. Altro però ora non ho visto.
browser migliorato ?

è possibile mettere, nel samsung galaxy s, nel menù a tendina il tasto per attivare/disattivare i dati a pacchetto?

c'è un'app nel google play, si chiama Widgetsoid (per android1.6 Google Play link http://goo.gl/Q8igI ) e Widgetsoid2.x (Google Play link: http://goo.gl/56RKK ) per android da 2.x in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ti permette di inserire tasti on/off per wi-fi, gps, e tra i tanti anche i dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s. rileggendo, con "menù a tendina" intendi la barra notifiche che si tira in giù vero? XD....perchè io quello avevo capito xD

ragazzi ho da poco acquistato un galaxy ace plus e mi sono scaricato quasi tutte le app gratuite che ho trovato di mio gusto....ma i banner pubblicitari mentre giochi come si tolgono?
come si fa a creare cartelle?(vorrei separare le app dai giochi)
Consiglio a tutti di scaricare LBE (Google Play link: http://goo.gl/NOVz9) , con esso potrete bloccare a tutte le app di accedere ai vostri dati, a quale programma permettere l'uso di internet ecc ecc....togliendo la possibilità di usare internet a giochi free disattiverete la pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
[quote name=>>DAN

Non lo so, uso chrome.

Risposte random:

Scarica go launcher, ringraziami e fai tutte le cartelle che vuoi. Se poi vuoi un launcher figo che non fa le cartelle e devi scaricare altre applicazioni ascolta gli altri utenti qui dentro :pffs:

Notification toggle mette e toglie tutte gli switch che vuoi.

Guardate che bello il launcher dell'lg optimus 4X... Tra l'altro sembra un bel telefono... Solo mi lascia perplesso la lentezza del browser

Girando un po' ho trovato il launcher su xda... http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1685484

Siccome non ho ancora android, qualcuno può provare come va e se c'è disponibile il tema mostrato nel video? (si chiama business). Dicono sia estremamente veloce come launcher e molto personalizzabile :morris82:

non perdetevi i nuovi giochi di Kairosoft per Android:

Sushi Spinnery e Pocket Clothier

ragazzi ho un problema; quando accendo il cell non mi carica più i widget e appare la scritta: errore caricamento widget. il cell non mi carica nemmeno tutte le app che ho nella scheda sd.

che faccio?:tragic:

adesso l'ho riacceso, le icone sulla scheda sd appaiono in modo strano(c'è il disegno del drone con scritto app), i widget ancora non li carica.....help:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Io avrei un problema quantomeno curioso, quando non mi fà incazzare come una bestia :morristend:

Allora ho sempre il solito Galaxy S Plus, circa il 3 di Luglio come di consueto mi si è rinnovata la promozione della Vodafone per internet, messaggi e tutte quelle cosette lì, ho quella da 10€ se può servire ma non ricordo bene il nome, Smart qualcosa boh...vabbè in ogni caso ora non so da quando precisamente mi fà così, ma dopo che ho avuto di nuovo la possibilità di usare i miei 500 MB di internet quegli aggiornamenti non li ho più visti.

Nel senso io posso scaricare qualsiasi cosa da Google Play, lui scarica, finisce e non installa nulla! Sta lì anche delle ore per poi avvisarmi che c'è stato un errore. Errore negli aggiornamenti, in app totalmente nuove che scarico, errore everywere!

Prima ho pure provato con qualche skin di Beautifull Widget e parrebbe scaricare con successo solo le prima (ho provato le prime due e le ho effettivamente, vado in giù nella lista e fa sempre la stessa stronzata di cui parlavo prima :morristend:).

Se uso le normali funzioni di internet non ho problemi e va tutto come sempre, se invece tento di fare la cosa più importante per sti dannati telefoni da errore!

Insomma cosa posso fare? Cosa può essere accaduto? Come posso risolvere?

Grazie dell'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho un problema; quando accendo il cell non mi carica più i widget e appare la scritta: errore caricamento widget. il cell non mi carica nemmeno tutte le app che ho nella scheda sd.
che faccio?:tragic:

adesso l'ho riacceso, le icone sulla scheda sd appaiono in modo strano(c'è il disegno del drone con scritto app), i widget ancora non li carica.....help:tragic:
Probabilmente non ti legge la SD e non ti carica i widget perche' li hai spostati sulla SD (i widget dovresti lasciarli sempre sulla memoria del telefono). Cerca di vedere con un altro telefono o il pc se e' la SD il problema...

Probabilmente non ti legge la SD e non ti carica i widget perche' li hai spostati sulla SD (i widget dovresti lasciarli sempre sulla memoria del telefono). Cerca di vedere con un altro telefono o il pc se e' la SD il problema...
ok grazie.

come si fa a spostare foto, video e musica sulla micro sd nel galaxy ace plus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro