Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che versione hai?Visualizza allegato 91738Visualizza allegato 91739
qualcosa qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
up....com'è possibile che "where's my water?" non è compatibile con il mio samsug galaxy s?! :morris82:
Per risparmiare batteria i consigli sono i soliti: ai primi tempi effettuare dai 4 ai 6 cicli completi di carica/scarica, il tempo di farla stabilizzare. Poi fai come ti pare, basta che non la porti mai allo sfinimento, favorisci le frequenti microcariche. App specifiche non ne consiglio perché un'app finisce sempre per consumare: quindi attivare il risparmio energetico se non devi fare operazioni complesse e abilitare 3G e WiFi solo quando effettivamente ti servono, inutile tenerli accesi se non li usi. Illuminazione a metà o automatica.Mi consigliate qualche App per il mio nexus? Ho installato solo qualche giochillo, AVG e l'app di Amazon.Mi interesserebbe qualcosa per il GPS che non sia di google (che è un mattone e poco pratico) e se possibile che vada offline e non per forza da connesso.
Per risparmiare batteria c'è qualche app o consiglio? XD Ho l'ultimo update (Jelly Bean).
cancella avg, è inutile.Mi consigliate qualche App per il mio nexus? Ho installato solo qualche giochillo, AVG e l'app di Amazon.Mi interesserebbe qualcosa per il GPS che non sia di google (che è un mattone e poco pratico) e se possibile che vada offline e non per forza da connesso.
Per risparmiare batteria c'è qualche app o consiglio? XD Ho l'ultimo update (Jelly Bean).
a me funzionava, non saprei.up....
leggo che però bisogna installare prima il battery saver che richiede un sacco di autorizzazioni...non creerà problemi vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifcancella avg, è inutile.
notification toggle aggiunge i pulsanti nella barra delle notifiche.
per far durare la batteria sempre e solo JuiceDefender, a pagamento è meglio.
GPS offline, ma a pagamento: sygic o navigon
GPS online, gratis: waze
a me funzionava, non saprei.
ottimo,installato tutto,ora vedo nei prossimi giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa no, assolutamente. Chiede tante autorizzazioni perché può gestire gps, reti telefoniche, illuminazione, wifi...
No dicevo la cosa delle posizionidici il moltiplicatore? Da quando la uso c'è
Scritto, diretto e interpretato da Tapatalk