Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho bisogno di un sito con recensioni degli ultimi giochi usciti' date=' liste di giochi meritevoli.... insomma c'è troppa roba e io non so dove cercare :tragic:[/quote']
non ne conosco pero' prima di scaricare puoi guardare i commenti degli utenti nel play store

Ho scaricato l'amazon store anche io!

Oggi il gioco gratis era plants vs zombies! Chissa che mi sono perso :v

Cosa **** è che se lo scaricate nel nuovo market trovate nientedimeno che JETPACK JOYRIDE gratis per android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Forse hai l'account su Amazon.com :morristend:
Non avevo imposto ancora la regione dal sito.Ora è a posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sapete se esiste un modo di scaricare i file aggiuntivi di certi giochi (come N.O.V.A., PES o Gangster Rio) tramite PC? Mi risulterebbe molto più semplice e veloce farlo tramite computer :morristend:

no....basta che hai un account samsung
Intendo dall'Amazon App Store sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno conosce fancy widget?

widget meteo, dovrebbe essere fico, ma ho paura che mi ciucci molta batteria..a sto punto preferirei una app affidabile, chi mi aiuta?

Intendo dall'Amazon App Store sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahhh allora si, devi registrare un carta:sisi:

io uso la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi trovo proprio con la testiera di default di JB. Com'è la swiftkey?
Ottima direi, poi ti conviene prenderla adesso perchè è in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già che ci siamo ringraziamo Google per i saldi di fine estate :.bip:

ahhh allora si, devi registrare un carta:sisi:io uso la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, che balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io neanche ce l'ho una carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima direi, poi ti conviene prenderla adesso perchè è in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già che ci siamo ringraziamo Google per i saldi di fine estate :.bip:

Oh, che balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io neanche ce l'ho una carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ok la prendo. Che altre app ci sono in saldo e che siti usate per trovarle?

swiftkey l'ho scaricata anche io poco fa

ovviamente non so neanche che app sia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ragazzi io ho comprato i giochi cut the rope e pro zombie soccer, faccio per installarli ma niente è più di 6 ore che installa ma non ha ancora finito.....che faccio? mi hanno fregato i soldi?

io volevo comprarmi il gioco di tennis in offerta, ma ho 45 cent sulla postepay:sad2:

Non mi trovo proprio con la testiera di default di JB. Com'è la swiftkey?
Ottimo a quel prezzo compralo ad occhi chiusi

---------- Post added at 16:45:06 ---------- Previous post was at 16:44:25 ----------

io volevo comprarmi il gioco di tennis in offerta, ma ho 45 cent sulla postepay:sad2:
Bellino, me lo sto giocando adesso sul tablet

Ok la prendo. Che altre app ci sono in saldo e che siti usate per trovarle?
Io ho letto su AndroidWorld tutte le app e i giochi in saldo a 69 cent.....tra tutti spiccano NOVA 3, Gangstar Rio e Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ecco il link con tutte le promozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.androidworld.it/2012/08/31/tante-app-e-giochi-a-sconto-sul-play-store-109345/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ragazzi io ho comprato i giochi cut the rope e pro zombie soccer, faccio per installarli ma niente è più di 6 ore che installa ma non ha ancora finito.....che faccio? mi hanno fregato i soldi?
nessuno? perchè non mi installa il gioco che ho comprato?

nessuno? perchè non mi installa il gioco che ho comprato?
boh

hai provato a scaricarlo col wifi e farlo autoinstallare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sto ipotizzando eh, non ho idea di come aiutarti

---------- Post added at 19:08:50 ---------- Previous post was at 18:52:59 ----------

nedd help su swiftkey: se seleziono una delle parole suggerite mi da automaticamente lo spazio subito dopo, si può levare sta cosa?sono abituatissimo a mettere lo spazio da solo ovviamente

cambia abitudini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non lo so, non ricordo.

SIMPUL, la cosa è capitata anche ad altri, però non mi pare nessuno abbia postato una soluzione. Prova solo a installarle accedendo dal market col pc e utilizzando la rete diversa (3G se hai provato col wifi e viceversa)

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato il Galaxy Ace, altrochè quella ameba del Wave.

Cosa consigliate per infighettirlo un pò con applicazioni interessanti o qualsiasi altra cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro