Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Guys ieri comunque ho provato questo gioco dal mac app store ed è veramente fatto bene. Penso che lo proverò anche sul nexus :v

Ho messo juice defender sul telefono. Se non avrò riscontri farò togliere Ja Rule dai credits :icebad:

Ho messo juice defender sul telefono. Se non avrò riscontri farò togliere Ja Rule dai credits
13.gif
Guarda che punteggio mi da :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
io c'ho sia juice defender che battery saver....col primo arrivo ad un moltiplicatore di 2,81 anche, ma con battery saver son fisso a 1,0....qualcuno sa come impostarlo adeguatamente e tutto???

ma non basta un programma solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Gli hai mandato una mail, evidentemente.

Nelle impostazioni della rubrica spunta "solo contatti con numeri telefonici"

Qualcosa di buono per fare screen?
Le combinazioni di tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scrivi su google fare screenshot Samsung galaxy s2 e trovi come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

chi mi consiglia un buon navigatore che vada offline?

mi serve per l'america che il mese prox parto, e se devo orientarmi usando internet ci spendo 1000 euro al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro