Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri misi la Darky, verso l'ora di pranzo, e ovviamente lo attaccai subito a caricare visto che consuma parecchio l'installazione e perché facendo la procedura 'pulita' flashando prima la resurrection ti mette per forza il lagfix ma poi non puoi flashare le ROM senza averlo tolto (che diavolo di sensk ha??).Lo stacco alle 18 e alle 23:30 con sorpresa dopo un'oretta di musica, 20 munti di video, connessione sempre attiva, lo trovo ancora a 69% (niente di eccezzionale ma è la prima volta con una Darky).

Questa mattina lo trovo con circa 50% .

Pensai 'cavolo ha risolto i problemi' però dopo, una volta allontanato dal wifi, mi accorsi che non si attraccava la connessone mobile.

Allora provai di tutto pensando che magari fosse un momento cosi fino a costringermi a riavviare.

Velocissima nel riavvio come sempre ma... 10% di batteria???

Ascoltavo musica con un 40 e passa, lo riavvio e mi trovo col 10% e 2 messaggi non arrivati?

Ma stiamo scherzando?

Conclusione? Come prevedibile rimetto la Doc.
Bho non so che dirti...io non ho mai avuto problemi simili

http://touristinparadise.blogspot.com/2010/11/samsung-galaxy-s-how-to-install.html
Ho seguito questa guida ma adesso non si avvia più Android. :cry:

Si carica sempre una schermata nera con scritte verdi con questa domanda: "New filesystem config detected. Convert?" e non so cosa fare. Ho provato alcune opzioni ma non cambia niente.

Aiutatemi sto impazzendo. :cry:
ahahahah ti sta chiedendo solo se accettare le modifiche.

Che hai cambiato? Hai messo il lagfix? O hai messo la Darky e poi questo? :shady:

La Darky, quella che si mette con Odin, ti attiva il lagfix e non DEVI MAI flashare un altro kernel o mettere un'altra ROM con il lagfix attivo!

capita anche a me ogni tanto...riflasha
non è questione di lagfix o meno
Come fa a capitarti ogni tanto? Quello capita solo per il lagfix visto che è l'unica modifica relativa al filesystem...

Difatti il lagfix porta il filesystem da rfs a ext4 solo che i lagfix voodoo non sono compatibili con quelli speedmode quindi è come se lo rifacesse.

Questa richiesta ti viene fatta solo quando attivi il lagfix, quando lo disattivi o quando passi da un kernel ad un altro con lagfix attivo (sempre se non ti si bricka).

Come fa a capitarti ogni tanto? Quello capita solo per il lagfix visto che è l'unica modifica relativa al filesystem...Difatti il lagfix porta il filesystem da rfs a ext4 solo che i lagfix voodoo non sono compatibili con quelli speedmode quindi è come se lo rifacesse.

Questa richiesta ti viene fatta solo quando attivi il lagfix, quando lo disattivi o quando passi da un kernel ad un altro con lagfix attivo (sempre se non ti si bricka).
usando un kernel da OC a me capita talvolta quando passo da quello predefinito darky all'altro appunto che flasho con odin e poi attivo il lagfix del nuovo kernel...non sono il solo a cui capita

con lagfix e tweak tutto off, in pratica mi da all'infinito "convert..."...risolvo sempre riflashando il kernel

Ho aperto un topic nel forum di supporto della rom. Questo è il link: http://bit.ly/eQwTlj
Se potete aiutarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Scusami, ti ho aspettato tutto venerdì ma questo week sono fuori.. Torno oggi.

Venerdì avevo l'oculista e non ci vedevo niente. :rickds:
Ma non puoi nemmeno riavviare? Se premi su Reboot System to torna li?

se tenti di ruavviare e ti dice se accettare le modifiche tu premi su si.

attaccalo al caricabatterie e aspetta che termini la conversione.

Ma non puoi nemmeno riavviare? Se premi su Reboot System to torna li?se tenti di ruavviare e ti dice se accettare le modifiche tu premi su si.

attaccalo al caricabatterie e aspetta che termini la conversione.
Qualsiasi cosa faccia torna sempre lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vieni su msn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi allora sapete se esiste una apk per la galleria per creare una cartella contenente delle cartelle con dentro foto? per avere la home della galleria piu "pulita"

Qualsiasi cosa faccia torna sempre lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vieni su msn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fai cosi,non so se lo hai già fatto,comunque:

-Flasha la JM9 (Con il re-partition e il PIT512)

-Dopodichè Flasha la XWJS5 (Senza re-partition e con il PIT803)

-Installa l'ultimo Kernel Speedmod (in modo da avere la Clockworkmod recovery)

-Dopodichè installa la Darkys 9.3

In teoria dovrebbe andarti a me lo fa spesso,ma cosi risolvo sempre!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai cosi,non so se lo hai già fatto,comunque:
-Flasha la JM9 (Con il re-partition e il PIT512)

-Dopodichè Flasha la XWJS5 (Senza re-partition e con il PIT803)

-Installa l'ultimo Kernel Speedmod (in modo da avere la Clockworkmod recovery)

-Dopodichè installa la Darkys 9.3

In teoria dovrebbe andarti a me lo fa spesso,ma cosi risolvo sempre!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi hanno preceduto, prova cosi.

Ho risolto in un altro modo. Uno dei moderatori del forum di supporto mi ha linkato una guida per dispostivi bloccati nella schermata di recovery. Solo che nella guida diceva che tutti i dati sarebbero stati cancellati, invece ho di nuovo tutte le applicazioni tranne i loro dati (salvataggi, etc...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro