N
Nate River N
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno mi consiglia un widget semplicissimo per il meteo?2x2 o anche più grande, immagine dello stato, gradi. Sto trovando solo roba gigantesca e con moltissima roba
Sono nuovo ad android e magari mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua
In aternativa se ingloba anche l'orologio va bene
Risolto con Fancy
Consigli qualche app?
Per ora sono interessato sulla personalizzazione del cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer le applicazioni sono tutti discorsi personali, un esempio: secondo me Beautifull Widget è il migliore per il meteo però è a pagamento e da il meglio con il widget grande 4x2; gratuitamente ce Fancy Widget ma non mi prende come BW.Poi ci sono quelli più piccoli.
Se vuoi posso consigliarti applicazioni se mi dici quello che cerchi esattamente, altrimenti diventa un po' difficile.
mah sinceramente preferisco la visualizzazione normale io con l'SGS che quelle per cellulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Spazio quando si decide a fare un app specifica per Android tipo come hanno fatto altri siti concorrenti?
e di cosa, figurati. io sto impazzendo. DEVO rendere perfetto il cellulare. Mi continuano a partire di default alcuni processi che non voglio e la batteria dura meno di un giorno. Risolto questi sarei a posto...mah sinceramente preferisco la visualizzazione normale io con l'SGS che quelle per cellulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Ja Rule: grazie, ne proverò qualcuna. gni tanto faccio un giro sul market ma trovo solo cagate![]()
app 2 sd hai provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gife di cosa, figurati. io sto impazzendo. DEVO rendere perfetto il cellulare. Mi continuano a partire di default alcuni processi che non voglio e la batteria dura meno di un giorno. Risolto questi sarei a posto...
Se studiata, e sviluppata in modo giusto, può anche essere un ottimo extr al già ottimo sito non credi?? Cmq la prova l'ha data Androidworld, con un app di tutto rispetto, facile da usare e poco casinara.mah sinceramente preferisco la visualizzazione normale io con l'SGS che quelle per cellulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè ce la nascondete, pubblicizzatela nella sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...cmq ora la provo.per chi chiedeva l'app di gd...c'è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=295587
per chi chiedeva l'app di gd...c'è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=295587
app 2 sd hai provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
se non posso vedere il mio avatar + firma non ci vengo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe studiata, e sviluppata in modo giusto, può anche essere un ottimo extr al già ottimo sito non credi?? Cmq la prova l'ha data Androidworld, con un app di tutto rispetto, facile da usare e poco casinara.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questione di gusti, comunque a me piace già solo il fatto di non dovermi rompere i maroni di accedere dal web, ma di un app che scarichi gli aggiornamenti da solo.se non posso vedere il mio avatar + firma non ci vengo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per non fare auto avviare le apps all'avvio...
Sì, ci sposto le cose sulla scheda. Non ho capito se il tuo è un consiglio, cosa dovrei migliorare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
per non fare auto avviare le apps all'avvio...
(ovviamente non devi spostare i widget che stai usando altrimenti potrebbero funzionare male)
Ma che ti frega, se non scambiano dati non danno fastidio, se invece ti preoccupa la ram non farne un problema; anroid è configurato in modo tale da riempire la ram fintanto che c'è spazio poi quando ne ha bisogno elimina i processi che non stanno funzionando.
Sai cosa mi fa? Chiudo ricerca vocale o shazam, e dopo 2 secondi le trovo ancora attive... Non è il problema all'avvio... è che partono proprio automatiche!
prova es taskmanager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sai cosa mi fa? Chiudo ricerca vocale o shazam, e dopo 2 secondi le trovo ancora attive... Non è il problema all'avvio... è che partono proprio automatiche!