Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno mi consiglia un widget semplicissimo per il meteo?2x2 o anche più grande, immagine dello stato, gradi. Sto trovando solo roba gigantesca e con moltissima roba:sisi:

Sono nuovo ad android e magari mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua

In aternativa se ingloba anche l'orologio va bene

Risolto con Fancy

Fancy widget, infatti. Non troverai di meglio.

Consigli qualche app?

Nate, chiaramente dipende da cosa devi farci, ti do qualche suggerimento, ma dovrai poi "specializzare" il cellulare per ciò che devi fare te.

Appbrain - ti registri al sito, è un market alternativo, ma puoi sfogliarlo dal pc e mettere in coda le app che vuoi. Poi colleghi il cellulare ad internet ed esegue il download e l'installazione.

Expenses - Su iphone usavo moneybook, mi serve sapere come spendo i miei soldi. Qui segni entrate ed uscite.

Dropbox - fenomenale: installato su pc, macbook e cellulare. Trascini i file in una cartella e diventano disponibili sugli altri dispositivi. Se intendi registrarti, fallo da questo link, guadagno 250 mega di storage.
http://db.tt/kSESvte

Jorte - butta via l'agenda di default e usa questa.

Battery status - il migliore, secondo me. Senza fronzoli, un'icona in alto a sinistra con la percentuale di carica.

Shazam e Soundhound - fai ascoltare loro un pezzo di canzone e la riconoscono.

eBuddy - chat di msn, facebook e altre

Skype - conosci di sicuro

Whatsapp - permette di inviare e ricevere sms gratis con gli altri utenti che l'hanno installato. Su iphone costa 0.79€

Go Launcher - il miglior launcher, secondo me. Launcherpro non permette di nascondere le icone inutili e non permette di creare cartelle stile iphone.

Superuser-Z4root-One click lag fix - ti servono per correggere l'errore di base del SGS e renderlo più veloce.

Tapatalk - ci leggi i forum, compreso questo

Modus operandi - lo sto provando ora, eccezionale. Creato da un ragazzo di androidiani, permette di settare alcune condizioni e fare in modo che il cellulare si comporti di conseguenza (batteria disabilita connessioni, eccetera)

Ma Spazio quando si decide a fare un app specifica per Android tipo come hanno fatto altri siti concorrenti?

Per le applicazioni sono tutti discorsi personali, un esempio: secondo me Beautifull Widget è il migliore per il meteo però è a pagamento e da il meglio con il widget grande 4x2; gratuitamente ce Fancy Widget ma non mi prende come BW.

Poi ci sono quelli più piccoli.

Se vuoi posso consigliarti applicazioni se mi dici quello che cerchi esattamente, altrimenti diventa un po' difficile.

Per le applicazioni sono tutti discorsi personali, un esempio: secondo me Beautifull Widget è il migliore per il meteo però è a pagamento e da il meglio con il widget grande 4x2; gratuitamente ce Fancy Widget ma non mi prende come BW.Poi ci sono quelli più piccoli.

Se vuoi posso consigliarti applicazioni se mi dici quello che cerchi esattamente, altrimenti diventa un po' difficile.
Per ora sono interessato sulla personalizzazione del cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Spazio quando si decide a fare un app specifica per Android tipo come hanno fatto altri siti concorrenti?
mah sinceramente preferisco la visualizzazione normale io con l'SGS che quelle per cellulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Ja Rule: grazie, ne proverò qualcuna. gni tanto faccio un giro sul market ma trovo solo cagate :unsisi:

mah sinceramente preferisco la visualizzazione normale io con l'SGS che quelle per cellulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Ja Rule: grazie, ne proverò qualcuna. gni tanto faccio un giro sul market ma trovo solo cagate :unsisi:
e di cosa, figurati. io sto impazzendo. DEVO rendere perfetto il cellulare. Mi continuano a partire di default alcuni processi che non voglio e la batteria dura meno di un giorno. Risolto questi sarei a posto...

per chi chiedeva l'app di gd...c'è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=295587

e di cosa, figurati. io sto impazzendo. DEVO rendere perfetto il cellulare. Mi continuano a partire di default alcuni processi che non voglio e la batteria dura meno di un giorno. Risolto questi sarei a posto...
app 2 sd hai provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se studiata, e sviluppata in modo giusto, può anche essere un ottimo extr al già ottimo sito non credi?? Cmq la prova l'ha data Androidworld, con un app di tutto rispetto, facile da usare e poco casinara.

per chi chiedeva l'app di gd...c'è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perchè ce la nascondete, pubblicizzatela nella sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...cmq ora la provo.

app 2 sd hai provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sì, ci sposto le cose sulla scheda. Non ho capito se il tuo è un consiglio, cosa dovrei migliorare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma per leggere il forum, e non solo questo, la migliore è Tapatalk.

Il SGS è normale che duri un giorno con uso medio, anche meno, le applicazioni se non elaborano dati in background non usano batteria in maniera significativa.

Se studiata, e sviluppata in modo giusto, può anche essere un ottimo extr al già ottimo sito non credi?? Cmq la prova l'ha data Androidworld, con un app di tutto rispetto, facile da usare e poco casinara.
se non posso vedere il mio avatar + firma non ci vengo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non posso vedere il mio avatar + firma non ci vengo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questione di gusti, comunque a me piace già solo il fatto di non dovermi rompere i maroni di accedere dal web, ma di un app che scarichi gli aggiornamenti da solo.

Sì, ci sposto le cose sulla scheda. Non ho capito se il tuo è un consiglio, cosa dovrei migliorare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
per non fare auto avviare le apps all'avvio...

(ovviamente non devi spostare i widget che stai usando altrimenti potrebbero funzionare male)

per non fare auto avviare le apps all'avvio...
(ovviamente non devi spostare i widget che stai usando altrimenti potrebbero funzionare male)

Sai cosa mi fa? Chiudo ricerca vocale o shazam, e dopo 2 secondi le trovo ancora attive... Non è il problema all'avvio... è che partono proprio automatiche
!

Sai cosa mi fa? Chiudo ricerca vocale o shazam, e dopo 2 secondi le trovo ancora attive... Non è il problema all'avvio... è che partono proprio automatiche
!
Ma che ti frega, se non scambiano dati non danno fastidio, se invece ti preoccupa la ram non farne un problema; anroid è configurato in modo tale da riempire la ram fintanto che c'è spazio poi quando ne ha bisogno elimina i processi che non stanno funzionando.

!
prova es taskmanager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a me cmq ste applicazioni non danno fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi danno fastidio, solo mi chiedo che cazz partono a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi con la rom la batteria FA PAURA, scollegata stamattina alle 8, ora è all'83%. Solitamente arrivava al 20
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che rom ? se devo fare il root evito che non mi fido troppo sull'affidabilità dei cellulari di nuova generazione...quindi la garanzia preferisco tenerla :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro