Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si ma dopo tutti sti casini ti conviene riflashare lo stesso tutto da capo
Un grande QUOTO a questo.

Ti capiteranno cose "strane" se non fai un po' di pulizia.

Android 2.2 ufficialmente disponibile, lo sto scaricando ora sul mio Wildfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2.2.1
ma quindi non rooti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho risolto in un altro modo. Uno dei moderatori del forum di supporto mi ha linkato una guida per dispostivi bloccati nella schermata di recovery. Solo che nella guida diceva che tutti i dati sarebbero stati cancellati, invece ho di nuovo tutte le applicazioni tranne i loro dati (salvataggi, etc...).
Fai un bel Wipe dalla recovery e riflasha

Ho finalmente tra le mani un galaxy s e ho abbandonato il mio nokia n82 con symbian S60 3rd Edition... Penso che dopo ore di "spaciugo" ora sto provando la stessa emozione che ho avuto da bambino quando passai da window 3.1 a window 95! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero di essere nella sezione giusta, volevo chiedervi quanto costa in questo momento un HTC Desire HD, grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero di essere nella sezione giusta, volevo chiedervi quanto costa in questo momento un HTC Desire HD, grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tra i 429€ e i 499€, in media con 450€ lo porti a casa. Ottima scelta comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però magari ormai potresti attendere un dual core, che sarà sempre sullo stesso prezzo del desire hd
Io pensavo di comprare un nuovo telefono verso fine Aprile, cioè dopo Pasqua, quando uscirà?

Ciao a tutti, felice possessore di SGS...

Mi informo tramite androidiani, cerchiamo di aiutarci a Vicenza!

Qualcuno mi consiglia un widget semplicissimo per il meteo?

2x2 o anche più grande, immagine dello stato, gradi. Sto trovando solo roba gigantesca e con moltissima roba:sisi:

Sono nuovo ad android e magari mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua

In aternativa se ingloba anche l'orologio va bene

Risolto con Fancy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro