- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
si ma dopo tutti sti casini ti conviene riflashare lo stesso tutto da capo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un grande QUOTO a questo.si ma dopo tutti sti casini ti conviene riflashare lo stesso tutto da capo
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif2.2.1
ma quindi non rooti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di fregarmi con le mie stesse mani...di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Fai un bel Wipe dalla recovery e riflashaHo risolto in un altro modo. Uno dei moderatori del forum di supporto mi ha linkato una guida per dispostivi bloccati nella schermata di recovery. Solo che nella guida diceva che tutti i dati sarebbero stati cancellati, invece ho di nuovo tutte le applicazioni tranne i loro dati (salvataggi, etc...).
mmm bho vabbè è una cosa che devi vedere te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDi fregarmi con le mie stesse mani...
Tra i 429€ e i 499€, in media con 450€ lo porti a casa. Ottima scelta comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero di essere nella sezione giusta, volevo chiedervi quanto costa in questo momento un HTC Desire HD, grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto.però magari ormai potresti attendere un dual core, che sarà sempre sullo stesso prezzo del desire hd
Io pensavo di comprare un nuovo telefono verso fine Aprile, cioè dopo Pasqua, quando uscirà?però magari ormai potresti attendere un dual core, che sarà sempre sullo stesso prezzo del desire hd