Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io prima che aggiornassero l' app ufficiale facendola diventare più fluida e intuitiva usavo friendcaster proScusate il miglior client per FB? ovviamente non mi dite l'app ufficiale![]()
Mi stanno in **** i giochi social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn attesa di Temple Run 2 che esce domani.....ste ultime due-tre settimane mi sto chiudendo solo ed esclusivamente con Ruzzleanche voi siete stati "drogati" da sto gioco infernale?
Io c'ho fatto solo na partita e non m'e piaciutoIn attesa di Temple Run 2 che esce domani.....ste ultime due-tre settimane mi sto chiudendo solo ed esclusivamente con Ruzzleanche voi siete stati "drogati" da sto gioco infernale?
Sì, ho cominciato sabato e ora gioco solamente a questo.In attesa di Temple Run 2 che esce domani.....ste ultime due-tre settimane mi sto chiudendo solo ed esclusivamente con Ruzzleanche voi siete stati "drogati" da sto gioco infernale?
Assolutamente. Una droga. Ah se volete giocare con me il mio nick è "FabiettoHD" (ovviamente senza "")//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:In attesa di Temple Run 2 che esce domani.....ste ultime due-tre settimane mi sto chiudendo solo ed esclusivamente con Ruzzleanche voi siete stati "drogati" da sto gioco infernale?
Il Nokia N8 non monta Android, ma Symbian, e le app le scarichi dall'OVI Store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so se questo è il thread giusto, volevo sapere come si scaricano le app dal nokia N8
È un gioco del càzzo dove chiunque può vincere per aver indovinato parole senza senso che non conosce provando a casaccioIn attesa di Temple Run 2 che esce domani.....ste ultime due-tre settimane mi sto chiudendo solo ed esclusivamente con Ruzzleanche voi siete stati "drogati" da sto gioco infernale?
Mi trovo d' accordo sul fatto che dovrebbero togliere le parole da 2 lettere, ma per il resto la vedo diversamente e per quello che ho capito in giro le parole che consideriamo senza senso al contrario un significato ce l' hanno, almeno la maggior parte, ma potrei anche sbagliarmi. Comunque provando parole a casaccio io riesco a trovarne una o due al massimo ogni round.È un gioco del càzzo dove chiunque può vincere per aver indovinato parole senza senso che non conosce provando a casaccio
Dovrebbero togliere tutte le parole insensate e quelle da 2 lettere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Super Exagon è una figata assurda (ma su PC però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )Super Hexagon è il gioco della follia