Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Esce il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In attesa di Temple Run 2 che esce domani.....ste ultime due-tre settimane mi sto chiudendo solo ed esclusivamente con Ruzzle:dsax:

anche voi siete stati "drogati" da sto gioco infernale?

In attesa di Temple Run 2 che esce domani.....ste ultime due-tre settimane mi sto chiudendo solo ed esclusivamente con Ruzzle:dsax:anche voi siete stati "drogati" da sto gioco infernale?
Mi stanno in **** i giochi social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In attesa di Temple Run 2 che esce domani.....ste ultime due-tre settimane mi sto chiudendo solo ed esclusivamente con Ruzzle:dsax:anche voi siete stati "drogati" da sto gioco infernale?
Io c'ho fatto solo na partita e non m'e piaciuto

Inviato dal mio ST21i con Tapatalk 2

Sì, ho cominciato sabato e ora gioco solamente a questo.

Assolutamente. Una droga. Ah se volete giocare con me il mio nick è "FabiettoHD" (ovviamente senza "")//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

non so se questo è il thread giusto, volevo sapere come si scaricano le app dal nokia N8

non so se questo è il thread giusto, volevo sapere come si scaricano le app dal nokia N8
Il Nokia N8 non monta Android, ma Symbian, e le app le scarichi dall'OVI Store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: risolto

Ultima modifica da un moderatore:
Super Hexagon è il gioco della follia

È un gioco del càzzo dove chiunque può vincere per aver indovinato parole senza senso che non conosce provando a casaccio

Dovrebbero togliere tutte le parole insensate e quelle da 2 lettere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

È un gioco del càzzo dove chiunque può vincere per aver indovinato parole senza senso che non conosce provando a casaccio
Dovrebbero togliere tutte le parole insensate e quelle da 2 lettere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi trovo d' accordo sul fatto che dovrebbero togliere le parole da 2 lettere, ma per il resto la vedo diversamente e per quello che ho capito in giro le parole che consideriamo senza senso al contrario un significato ce l' hanno, almeno la maggior parte, ma potrei anche sbagliarmi. Comunque provando parole a casaccio io riesco a trovarne una o due al massimo ogni round.

Ultima modifica:
Giocavo a ruzzle quando si chiamava rubble.. Già mi fanno ridere quelli che ho come amici su facebook che uppano screenshots dei loro risultati, per far vedere come sono bravi.. Poi ci sono 4 app per i cheat nei primi posti.. (Nell'app store )Non ci sarebbe gusto a giocare

Ultima modifica da un moderatore:
Per i tornei di classe però Ruzzle è perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro