Io mi sto trovando bene con apollociao ragazzi qual'è secondo voi il miglior music player?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sto trovando bene con apollociao ragazzi qual'è secondo voi il miglior music player?
PlayerPro.ciao ragazzi qual'è secondo voi il miglior music player?
A parte che dovresti chiedere nel thread specifico per l'S2, prova ad aspettare qualche giorno, altrimenti flashalo dal computer scaricandolo dal sito di SamMobile e usando il programma Odin.Non riesco ad aggiornare il mio Samsung Galaxy S II brandizzato 3 alla nuova versione di Android benché sia stata rilasciata anche per esso ieri. Faccio ricerca aggiornamenti e mi dice che non ne trova. Come posso fare?
Non riesco ad aggiornare il mio Samsung Galaxy S II brandizzato 3 alla nuova versione di Android benché sia stata rilasciata anche per esso ieri. Faccio ricerca aggiornamenti e mi dice che non ne trova. Come posso fare?
no cos'e' ?Qualcuno di voi usa Atooma?
[quote name=>>DANQualcuno di voi usa Atooma?
samsung sta facendo un sacco di cellulari inutilihttp://www.androidiani.com/news/il-samsung-galaxy-express-arriva-in-europa-al-prezzo-di-489e-160575
bah, vogliamo parlarne?quasi 500 euro x un terminale del genere?solo a me paiono troppi?quando a 380, 400 ti porti a casa un s3 ormai su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che è decisamente superiore come hardware a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi a questi prezzi
ormai sono tutti almeno hd i top gamma, e quasi 500 euro credo sia un prezzo da top gamma, ma non è adatto a quel terminale
cmq sì, poi cambiassero un po' il designA mio parere la marca qualitativamente migliore è Sony. I prodotti sony oltre a durare nel tempo, sono fatti con materiali solitamente migliori. Mio padre ha da 20 anni una radio piccolina della sony che funziona perfettamente. Preferisco evitare l'acquisto di prodotti Samsung, solitamente plasticazza.Perchè è così nota e ritenuta importante a livello mondiale che la gente compra ad occhi chiusi i suoi prodotti, l' idea della samsung che fa prodotti ottimi è sì verità (in parte) ma è anche un luogo comune.