Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ciao ragazzi qual'è secondo voi il miglior music player?
Io mi sto trovando bene con apollo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ciao ragazzi qual'è secondo voi il miglior music player?
PlayerPro.

Non tornerai mai più indietro.

Ciao ragazzi,ma e normale che il gioco "Bike Race Free" mi chiede delle autorizzazioni abbastanza insolite per un gioco ?

Segnalo, forse troppo in ritardo, "PGM2". Mi serviva un programma che mi permettesse di sforzare meno il tasto di standby del mio nexus, con questo programma (free con limitazioni, 2,76€ per la versione completa) posso swypare da sinistra a destra sullo schermo e il cellulare si sblocca.

Non riesco ad aggiornare il mio Samsung Galaxy S II brandizzato 3 alla nuova versione di Android benché sia stata rilasciata anche per esso ieri. Faccio ricerca aggiornamenti e mi dice che non ne trova. Come posso fare?

Non riesco ad aggiornare il mio Samsung Galaxy S II brandizzato 3 alla nuova versione di Android benché sia stata rilasciata anche per esso ieri. Faccio ricerca aggiornamenti e mi dice che non ne trova. Come posso fare?
A parte che dovresti chiedere nel thread specifico per l'S2, prova ad aspettare qualche giorno, altrimenti flashalo dal computer scaricandolo dal sito di SamMobile e usando il programma Odin.

se hai provato via ota,prova con il pc e il programma samsung kies

---------- Post added at 12:06:25 ---------- Previous post was at 12:05:54 ----------

Qualcuno di voi usa Atooma?
no cos'e' ?

Ciao ragazzi come mai quando scarico ed installo alcune applicazioni mi dice " impossibile installare nell archivio usb o scheda sd? Lo spazio c'è.. Ho un galaxy ace 2

Opinioni sul Chameleon launcher?

Era ora càzzo. Il Play Store attuale è ben poco intuitivo

La nuova interfaccia colorata sembra andare a nozze con lo stile di Keep, sarà un caso? Comunque Keep non è malaccio, anche se non so come sia Evernote perchè non l'ho mai usato.

http://www.androidiani.com/news/il-samsung-galaxy-express-arriva-in-europa-al-prezzo-di-489e-160575

bah, vogliamo parlarne?quasi 500 euro x un terminale del genere?solo a me paiono troppi?quando a 380, 400 ti porti a casa un s3 ormai su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che è decisamente superiore come hardware a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
samsung sta facendo un sacco di cellulari inutili :bah!: poi a questi prezzi

non capisco perche' fa uscire tutti questi modelli

[quote name=>>DAN

Perchè è così nota e ritenuta importante a livello mondiale che la gente compra ad occhi chiusi i suoi prodotti, l' idea della samsung che fa prodotti ottimi è sì verità (in parte) ma è anche un luogo comune.

[quote name=>>DAN

ma soprattutto, a quel prezzo ci si prende molto di meglio :rickds: ormai sono tutti almeno hd i top gamma, e quasi 500 euro credo sia un prezzo da top gamma, ma non è adatto a quel terminale :rickds: cmq sì, poi cambiassero un po' il design

Perchè è così nota e ritenuta importante a livello mondiale che la gente compra ad occhi chiusi i suoi prodotti, l' idea della samsung che fa prodotti ottimi è sì verità (in parte) ma è anche un luogo comune.
A mio parere la marca qualitativamente migliore è Sony. I prodotti sony oltre a durare nel tempo, sono fatti con materiali solitamente migliori. Mio padre ha da 20 anni una radio piccolina della sony che funziona perfettamente. Preferisco evitare l'acquisto di prodotti Samsung, solitamente plasticazza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro