Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non sarebbe il thread adatto, però a caval Donato non si guarda in bocca, nel senso che in un sistema operativo quello che conta è la funzionalità, non l'aspetto. Magari nelle versioni che precedevano la 2.3.6 c'erano dei bug che adesso con l'aggiornamento alla 2.3.6 sono stati risolti, oppure sono state aggiunte o migliorate delle funzionalità extra, dovete tenere conto anche di questo.
scusa ma non ho trovato il thread del galaxy s plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png infatti non sapevo dove scrivere e l'unico posto "appropriato" mi è sembrato questo rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png al max ne apro uno nuovo... cmq io lo so, o meglio, se fosse mio starei a vedere si se migliora le prestazioni, fixa bug ecc...ma lei è molto "non ne so nulla di smartphone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa ma non ho trovato il thread del galaxy s plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png infatti non sapevo dove scrivere e l'unico posto "appropriato" mi è sembrato questo rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png al max ne apro uno nuovo... cmq io lo so, o meglio, se fosse mio starei a vedere si se migliora le prestazioni, fixa bug ecc...ma lei è molto "non ne so nulla di smartphone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Convincila che è per il bene suo e del suo telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

la mia ragazza ha aggiornato il suo galaxy s plus alla versione 2.3.6 di ginger :unsisi: e non le piace molto, non chiedetemi xkè dato che nn so cosa cambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè c'è un modo per tornare indietro?
ritorno alle impostazioni di fabbrica, i guess

ovviamente perde tutto

Sapreste spiegarmi come funziona Bump? So che per trasferire i file bisogna scontrare i due dispositivi, ma non comprendo se il verbo "scontrare" di significato sia letterale oppure solo per indicare un semplice contatto. ??????????

ritorno alle impostazioni di fabbrica, i guess
ovviamente perde tutto
No, così cancellerebbe i dati, ma il firmware rimarrebbe lo stesso.

L'unica è flashare con Odin un firmware precedente.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

No, così cancellerebbe i dati, ma il firmware rimarrebbe lo stesso.L'unica è flashare con Odin un firmware precedente.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ok grazie, poi cmq sentirò lei che vuole fare, nel caso vi rompero le scatole x sapere bene che procedimenti fare :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un procedimento semplicissimo. Ti consiglio, nel caso, di consultare qualche guida su un forum specializzato.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

È un procedimento semplicissimo. Ti consiglio, nel caso, di consultare qualche guida su un forum specializzato.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
grazie mille ^_^

Esiste un modo o un'app per forzare una particolare app a rimanere chiusa finchè non decido io di aprirla, invece di rimanere in background a consumare batteria? Perchè nonostante abbia sempre tenuto il GPS disattivato e Maps chiuso, nelle info batteria mi segna che Maps ha utilizzato il 76% della batteria consumata dal momento dell'ultima ricarica, cosa che, come ho spiegato prima, mi sembra impossibile. Forse è perchè ho DashClock come widget nella lockscreen (da quando lo ho installato mi è sembrato di notare un leggero aumento della velocità del consumo di batteria), ma non vedo collegamenti tra lui e Maps.

Esiste un modo o un'app per forzare una particolare app a rimanere chiusa finchè non decido io di aprirla, invece di rimanere in background a consumare batteria? Perchè nonostante abbia sempre tenuto il GPS disattivato e Maps chiuso, nelle info batteria mi segna che Maps ha utilizzato il 76% della batteria consumata dal momento dell'ultima ricarica, cosa che, come ho spiegato prima, mi sembra impossibile. Forse è perchè ho DashClock come widget nella lockscreen (da quando lo ho installato mi è sembrato di notare un leggero aumento della velocità del consumo di batteria), ma non vedo collegamenti tra lui e Maps.
startup manager

Non mi pare di avervi visto parlare di una estensione uscita in questi giorni: DashClock, https://play.google.com/store/apps/details?id=net.nurik.roman.dashclock
da uno sviluppatore di google. Con possibilità di installare estensioni, che stanno aumentando abbastanza velocemente! qui trovate una lista completa: http://www.theverge.com/2013/2/14/3990288/dash-clock-extensions-which-ones-do-you-want

E' molto bene fatta e comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce l'ho e mi piace molto, ma da quando lo ho installato mi è sembrato di notare un leggero aumento della velocità di scaricamento della batteria.

Nuovo arrivato con domande sparse:

- metodo più facile per avere solo tre schermate della home? ho visto che si può fare passando per Nova e simili, ma per caso c'è una roba più piccola che si limiti a fare questo?

- modo per impostare la ricerca di nuovi messaggi su whatsapp una volta ogni ora e poi ridisattivare connessione wifi/dati? ho scaricato Llama e mi piacerebbe riuscire a farlo sfruttando questa app e le sue azioni in base alla cella telefonica a cui si è connessi

- la più stupida app che sincronizzi foto facebook con i contatti della rubrica? ce ne sono nmila. consigli?

C'è un'app per il conteggio delle soglie dati con un limite giornaliero? Quello standard di android fa impostare soltanto un limite mensile. Ho sentito di 3G watchdog, ma alcune recensioni dicono non sia preciso al massimo. Consigli? Voi che usate?

Lo chiedo perché ora ho un'offerta della wind che ha il limite mensile, quindi non ci sono problemi, ma progetto di passare a 3, che con quella da 5 euro mensili dà 100 mega al giorno e, se si superano, si paga tanto.

Grazie.

C'è un'app per il conteggio delle soglie dati con un limite giornaliero? Quello standard di android fa impostare soltanto un limite mensile. Ho sentito di 3G watchdog, ma alcune recensioni dicono non sia preciso al massimo. Consigli? Voi che usate?
Lo chiedo perché ora ho un'offerta della wind che ha il limite mensile, quindi non ci sono problemi, ma progetto di passare a 3, che con quella da 5 euro mensili dà 100 mega al giorno e, se si superano, si paga tanto.

Grazie.
stavo x consigliarti 3gwatchdog ma ora non son sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando cercavo qualche app per il telefono della mia ragazza che le permetesse di tenere sotto controllo l'uso dei dati in 3g, appunto per non superare la soglia settimanale con la 3, ho trovato quel programma suggerito dalla maggior parte dei siti che ho visto....E' molto semplice da usare, e puoi settarlo in modo che raggiunti tot mb utilizzati, il 3g non lo usa più e lo spegne, o cmq ti avvisa che sei arrivato a tot % di utilizzo settimanale, mensile

stavo x consigliarti 3gwatchdog ma ora non son sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando cercavo qualche app per il telefono della mia ragazza che le permetesse di tenere sotto controllo l'uso dei dati in 3g, appunto per non superare la soglia settimanale con la 3, ho trovato quel programma suggerito dalla maggior parte dei siti che ho visto....E' molto semplice da usare, e puoi settarlo in modo che raggiunti tot mb utilizzati, il 3g non lo usa più e lo spegne, o cmq ti avvisa che sei arrivato a tot % di utilizzo settimanale, mensile
Lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi faccio un periodo di prova, tanto con la Wind non pago se sforo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perché, se non è preciso, a livello giornaliero lo sarà di pochissimi mb, quindi mi basterà mettere tipo 90 mb massimo invece di 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per il consiglio su esperienza, vediamo se c'è n'è qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi faccio un periodo di prova, tanto con la Wind non pago se sforo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perché, se non è preciso, a livello giornaliero lo sarà di pochissimi mb, quindi mi basterà mettere tipo 90 mb massimo invece di 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per il consiglio su esperienza, vediamo se c'è n'è qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti anch'io gliel'ho settato così, sempre meglio essere prevenuti di 10mb che pagare un botto xkè superi il massimo settimanale, comunque figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.androidiani.com/news/fujitsu-gli-smartphone-android-per-anziani-pronti-al-lancio-in-europa-155546

ma seriamente c'è bisogno di un hardware del genere per il target a cui puntano?:rickds: i vecchietti con la fotocamera da 8mpx non so cosa ci facciano....

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri mi so deciso e ho comprato Beat Hazard Ultra....spettacolo:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro