Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma che ne so, ne avete parlato qualche pagina fa. poco personalizzabile, l'ho disinstallata e ancora me la trovo, non so come risolvere. che schifo.

---------- Post added at 14:34:09 ---------- Previous post was at 14:33:38 ----------

dashclock, forse, boh.

ma che ne so, ne avete parlato qualche pagina fa. poco personalizzabile, l'ho disinstallata e ancora me la trovo, non so come risolvere. che schifo. 

---------- Post added at 14:34:09 ---------- Previous post was at 14:33:38 ----------

dashclock, forse, boh.
Disinstallalo dal play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e perché fa schifo? io la uso da poco e mi ci trovo bene

ho appuntamenti, meteo, messaggi whatsapp, nuovi tweet, e tante altre info nella lock (solo quella di FB mi fa schifo e da sempre errore xD)

Disinstallalo dal play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fatto e ancora non va. e se provo a scaricarlo dà errore

e perché fa schifo? io la uso da poco e mi ci trovo beneho appuntamenti, meteo, messaggi whatsapp, nuovi tweet, e tante altre info nella lock (solo quella di FB mi fa schifo e da sempre errore xD)
hai mai provato widgetlocker?

e vabbè, tieniti il coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per forza, tanto pure a disinstallarlo non va via.

come faccio a fare il backup di contatti e applicazioni senza dover rootare lo smartphone??(galaxy s plus)

I contatti dovrebbe backupparli automaticamente sincronizzando il telefono all'account Google, per gli sms c'è SMS Backup & Restore (gratis no root), per le app l'unico modo è fare il root e usare Titanium Backup, Carbon o fare un Nandroid Backup dal menu di recovery.

C'è qualcuno che usa Google Drive? Lo preferisco di molto a DropBox per via dello spazio gratuito maggiore e perchè carica i file nel cloud molto più velocemente, ma purtroppo l'esportazione dei suddetti file dal cloud al telefono è un po' macchinosa. Non c'è un modo per selezionare la cartella di destinazione dei file esportati? Il fatto è che ho provato a passare due immagini in .png e mentre con DropBox non c'era nessun tipo di problema, con Google Drive, invece, salvando il file offline nella cartella che usa l'app e poi trasferendo i file delle due immagini con Solid Explorer sulla sd esterna, quando ho aperto la Galleria i file delle due immagini erano corrotti e non so spiegarmene il perchè. Stessa cosa con la cartella .zip di una nightly di CyanogenMod, non la ho potuta installare perchè nel menu di recovery mi usciva l'errore "bad file". Qualcuno può aiutarmi?

Edit: risolto. Praticamente bisogna collegare Solid Explorer al proprio account di storage in cloud (SkyDrive, Google Drive, DropBox, eccetera), dopodichè sarà possibile accedere alla lista dei propri file caricati in cloud attraverso l'app di Solid Explorer, ma come se fossimo all'interno dell'app del servizio cloud, con la possibilità di spostare i file dove vogliamo. Detto così sembra chissà cosa ma nella pratica è un'operazione semplicissima, e se ancora non si fosse capito consiglio caldamente Solid Explorer (il pregio più grande è l'interfaccia a doppia gestione dei file, che facilita le operazioni di copia e spostamento in modo enorme). Certo, è a pagamento, ma quei soldi li vale tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Conoscete applicazioni per fare backup di tutte le applicazioni + dati e poi ripristinarli in maniera automatica? Ho usato sempre Titanium backup ma al ripristino mi da fastidio il dover premere ripetutamente su installa, fine, installa, fine

Conoscete applicazioni per fare backup di tutte le applicazioni + dati e poi ripristinarli in maniera automatica? Ho usato sempre Titanium backup ma al ripristino mi da fastidio il dover premere ripetutamente su installa, fine, installa, fine
Se non sbaglio Titanium in versione pro a pagamento può fare tutto in automatico, ma non ne sono sicuro.

Oggi ho rinnovato l'abbonamento di WhatsApp a circa 80 centesimi e ho comprato ToyStory SmashIt, davvero un bel gioco per chi ama i rompicapi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chi gioca a Poker King? Durante l'orario scolastico ci sono spesso, magari se c'è qualcun'altro possiamo passare del tempo insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rinnovato pure io whatsapp qualche giorno fa....che spesona mamma mia:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro