Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per i giochi nello specifico non so, però per sviluppare su Android devi conoscere Java.
non mi interessa più di tanto il linguaggio, tanto lo si impara usandolo

Sarà, ma non si può creare un'app solo basandosi sul tool grafico di Eclipse, che, per quanto utile, ha comunque dei limiti.

Sarà, ma non si può creare un'app solo basandosi sul tool grafico di Eclipse, che, per quanto utile, ha comunque dei limiti.
infatti non intendo basarmi sul tool grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho detto che lo si impara usandolo, anzi preferirei evitare tool che utilizzano troppo l'interfaccia grafica ma che lasciano libertà di fare tutto via codice volendo.
mi interessano più che altro funzioni per online, pubblicità e cose tipiche delle app

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si fa a settare la località in CLock?

Che porcoddue mi segna Ceronda quando sto in Piemonte

Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

Ma come si fa a settare la località in CLock? Che porcoddue mi segna Ceronda quando sto in Piemonte

Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Devi inserirla tu manualmente in Impostazioni > Sistema > Widget Orologio > Meteo > Posizione.

Posso vendere la cover della CyanogenMod su eBay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovete assolutamente provare Magicka: un bel passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno di voi una Chameleon launcher? Vorrei avere dei pareri, visto che leggendo i voti sul Play Store son molto negativi, però la son come donne mestruate :bah!:

Io imparerei tutte le classi java specifiche Android che sfruttano i vari accelerometro, orientamento schermo ecc

Inviato dal mio Xperia Tipo con Tapatalk 2

Dovete assolutamente provare Magicka: un bel passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcuno di voi una Chameleon launcher? Vorrei avere dei pareri, visto che leggendo i voti sul Play Store son molto negativi, però la son come donne mestruate :bah!:
Magicka? Non trovo niente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Oggi in App del giorno c'è Runtastic mountain bike pro gratis:predicatore:
A me non interessa ma la pro io la vedo a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

[quote name=>>DAN

Devi aprire App del giorno, scarichi l'app e installi, poi nelle impostazioni tappi "riscuoti il codice"...devi inserire APPOFTHEDAY....e puff....funzioni pro a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi aprire App del giorno, scarichi l'app e installi, poi nelle impostazioni tappi "riscuoti il codice"...devi inserire APPOFTHEDAY....e puff....funzioni pro a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah bisogna avere l'app del giorno

Io imparerei tutte le classi java specifiche Android che sfruttano i vari accelerometro, orientamento schermo ecc
tutte robe che vengono fuori da esempi e man mano le posso trovare scrivendo su google al momento, ora cmq sto cercando di orientarmi con la SDK, vediamo come mi trovo

Scusami, app del giorno è quella app che ti permette di provare apps (scusate il gioco di parole) solitamente a pagamento per 24 ore in maniera gratuita?

Non solo provare, le scarichi, inserisci i codici promozionali (se sono richiesti) e l'app è tua per sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro