Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno mi spiega come si gioca online con gli amici a Real Racing 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ma hangouts non è in grado di riconoscere al volo chi possiede l'app come avviene con whatsapp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi! Ho da poco sviluppato la mia prima app android e vorrei qualche feedback. Si tratta di un'acchiappa la talpa! Potete trovarlo qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.indies.pwnthamarmot&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5pbmRpZXMucHdudGhhbWFybW90Il0.

Non sono pienamente soddisfatto, ma almeno ho imparato le basi ^_^ E' tutto home made, anche i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se me la votate e recensite mi fate un gran favore!

Accetto critiche/consigli e segnalazioni di bug! Ciao!

Ciao ragazzi! Ho da poco sviluppato la mia prima app android e vorrei qualche feedback. Si tratta di un'acchiappa la talpa! Potete trovarlo qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.indies.pwnthamarmot&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5pbmRpZXMucHdudGhhbWFybW90Il0.
Non sono pienamente soddisfatto, ma almeno ho imparato le basi ^_^ E' tutto home made, anche i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se me la votate e recensite mi fate un gran favore!

Accetto critiche/consigli e segnalazioni di bug! Ciao!
su s3 non è fullscreen mentre giochi, nel menu si

poi direi di migliorare l'animazione delle talpe quando escono dal buco e di mettere 3 difficoltà

su s3 non è fullscreen mentre giochi, nel menu si
poi direi di migliorare l'animazione delle talpe quando escono dal buco e di mettere 3 difficoltà
Grazie mille! La velocità aumenta ogni 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Vedrò di risolvere il fatto della risoluzione allora!

Ma hangouts non è in grado di riconoscere al volo chi possiede l'app come avviene con whatsapp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Nope perchè Whatsapp è solo app, Hangout invece è collegato al tuo account Google e alle persone nelle tue cerchie G+, che, anche se non hanno l'app, possono comunque ricevere i tuoi messaggi.

Hangouts è semplicemente magnifico, l'ho provato ieri e ne sono entusiasta.

Nope perchè Whatsapp è solo app, Hangout invece è collegato al tuo account Google e alle persone nelle tue cerchie G+, che, anche se non hanno l'app, possono comunque ricevere i tuoi messaggi.
good...ho letto che presto dovrebbe anche sostituire anche il normale servizio sms ,giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

good...ho letto che presto dovrebbe anche sostituire anche il normale servizio sms ,giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Con i prossimi aggiornamenti è effettivamente prevista l'integrazione con l'apk responsabile degli SMS, ma non la sua sostituzione.

Con i prossimi aggiornamenti è effettivamente prevista l'integrazione con l'apk responsabile degli SMS, ma non la sua sostituzione.
Basta l'integrazione...almeno cancello whatsapp e mysms..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se i rumor sono veri, con Hangout sarà possibile inviare sms gratuiti ai propri contatti G+. Questo è ottimo per noi utenti, che avremo un servizio di messaggistica fuori rete completamente gratuito, ma soprattutto per Google, perchè questo potrebbe essere il giusto metodo per far conoscere G+ a molti che tuttora lo ritengono inutile. Decisamente il Whatsapp killer.

Se i rumor sono veri, con Hangout sarà possibile inviare sms gratuiti ai propri contatti G+. Questo è ottimo per noi utenti, che avremo un servizio di messaggistica fuori rete completamente gratuito, ma soprattutto per Google, perchè questo potrebbe essere il giusto metodo per far conoscere G+ a molti che tuttora lo ritengono inutile. Decisamente il Whatsapp killer.
Non d'accordo, almeno allo stato attuale delle cose. Wa ha dalla sua la trasversalità derivata da una semplicità di utilizzo alla "plug & play" (detto anche "a prova di mona") e dall'essere un'app davvero leggera e con poche pretese hardware. Hangouts è meno intuitivo, più pesante e ciuccia più batteria, handicap non da poco per una diffusione veramente capillare. Chiarisco: lo sto usando moltissimo da quando è uscito, ha praticamente già sostituito whatsapp nel mio cellulare, ma è ancora davvero acerbo. Mi auguro venga migliorato. Se alleggerito, reso più intuitivo e più personalizzabile, allora sì, penso potremmo dire addio a whatsapp.

Non d'accordo' date=' almeno allo stato attuale delle cose. Wa ha dalla sua la trasversalità derivata da una semplicità di utilizzo alla "plug & play" (detto anche "a prova di mona") e dall'essere un'app davvero leggera e con poche pretese hardware. Hangouts è meno intuitivo, più pesante e ciuccia più batteria, handicap non da poco per una diffusione veramente capillare. Chiarisco: lo sto usando moltissimo da quando è uscito, ha praticamente già sostituito whatsapp nel mio cellulare, ma è ancora davvero acerbo. Mi auguro venga migliorato. Se alleggerito, reso più intuitivo e più personalizzabile, allora sì, penso potremmo dire addio a whatsapp.[/quote']
Che deve essere migliorato è ovvio, è solo alla prima versione ed è uscito solo da nemmeno una settimana. Quello che conta è il tentativo concreto di voler togliere utenza ai servizi concorrenti.

Le canzoni scaricate dal Play Store in che cartella finiscono?

Ho un grosso problema con Music Manager di Google, mi esce questo errore

gpmmanager.png

Dicono di andare dagli altri account, entrare nella pagine di google play music, configurazione account ed eliminare i dispositivi aturoizzati (tra cui anche il pc usato anteriormente) cosi da rendere possibile utilizzare il pc con il nuovo account google.

Il problema è che non funziona, negli altri account non compare niente nei dispositivi autorizzati ormai.

Ma l'errore continua a persistere...help me :tragic:

P.S. ok mi sento un cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....tempo fa avevo cambiato l'indirizzo mac del mio pc, ho ripristinato il mac originale, riavviato il pc ed ora funge xD

Premettendo che possiedo un terminale rootato, come posso fare per settare il telefono in modo che quando lo schermo è spento stia in 2G e quando è acceso in 3G? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro