LuisAndradeHD
Esperto
- Iscritto dal
- 26 Ago 2008
- Reazioni
- 0
Runtastic?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su s3 non è fullscreen mentre giochi, nel menu siCiao ragazzi! Ho da poco sviluppato la mia prima app android e vorrei qualche feedback. Si tratta di un'acchiappa la talpa! Potete trovarlo qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.indies.pwnthamarmot&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5pbmRpZXMucHdudGhhbWFybW90Il0.
Non sono pienamente soddisfatto, ma almeno ho imparato le basi ^_^ E' tutto home made, anche i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se me la votate e recensite mi fate un gran favore!
Accetto critiche/consigli e segnalazioni di bug! Ciao!
Grazie mille! La velocità aumenta ogni 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Vedrò di risolvere il fatto della risoluzione allora!su s3 non è fullscreen mentre giochi, nel menu si
poi direi di migliorare l'animazione delle talpe quando escono dal buco e di mettere 3 difficoltà
Nope perchè Whatsapp è solo app, Hangout invece è collegato al tuo account Google e alle persone nelle tue cerchie G+, che, anche se non hanno l'app, possono comunque ricevere i tuoi messaggi.Ma hangouts non è in grado di riconoscere al volo chi possiede l'app come avviene con whatsapp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
good...ho letto che presto dovrebbe anche sostituire anche il normale servizio sms ,giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngNope perchè Whatsapp è solo app, Hangout invece è collegato al tuo account Google e alle persone nelle tue cerchie G+, che, anche se non hanno l'app, possono comunque ricevere i tuoi messaggi.
Con i prossimi aggiornamenti è effettivamente prevista l'integrazione con l'apk responsabile degli SMS, ma non la sua sostituzione.good...ho letto che presto dovrebbe anche sostituire anche il normale servizio sms ,giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Basta l'integrazione...almeno cancello whatsapp e mysms..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon i prossimi aggiornamenti è effettivamente prevista l'integrazione con l'apk responsabile degli SMS, ma non la sua sostituzione.
Non d'accordo, almeno allo stato attuale delle cose. Wa ha dalla sua la trasversalità derivata da una semplicità di utilizzo alla "plug & play" (detto anche "a prova di mona") e dall'essere un'app davvero leggera e con poche pretese hardware. Hangouts è meno intuitivo, più pesante e ciuccia più batteria, handicap non da poco per una diffusione veramente capillare. Chiarisco: lo sto usando moltissimo da quando è uscito, ha praticamente già sostituito whatsapp nel mio cellulare, ma è ancora davvero acerbo. Mi auguro venga migliorato. Se alleggerito, reso più intuitivo e più personalizzabile, allora sì, penso potremmo dire addio a whatsapp.Se i rumor sono veri, con Hangout sarà possibile inviare sms gratuiti ai propri contatti G+. Questo è ottimo per noi utenti, che avremo un servizio di messaggistica fuori rete completamente gratuito, ma soprattutto per Google, perchè questo potrebbe essere il giusto metodo per far conoscere G+ a molti che tuttora lo ritengono inutile. Decisamente il Whatsapp killer.
Non d'accordo' date=' almeno allo stato attuale delle cose. Wa ha dalla sua la trasversalità derivata da una semplicità di utilizzo alla "plug & play" (detto anche "a prova di mona") e dall'essere un'app davvero leggera e con poche pretese hardware. Hangouts è meno intuitivo, più pesante e ciuccia più batteria, handicap non da poco per una diffusione veramente capillare. Chiarisco: lo sto usando moltissimo da quando è uscito, ha praticamente già sostituito whatsapp nel mio cellulare, ma è ancora davvero acerbo. Mi auguro venga migliorato. Se alleggerito, reso più intuitivo e più personalizzabile, allora sì, penso potremmo dire addio a whatsapp.[/quote']
Che deve essere migliorato è ovvio, è solo alla prima versione ed è uscito solo da nemmeno una settimana. Quello che conta è il tentativo concreto di voler togliere utenza ai servizi concorrenti.