A me piace molto, tanto che lo comprerò a breve.com'è il samsung galaxy ace?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace molto, tanto che lo comprerò a breve.com'è il samsung galaxy ace?
vorrei capire piu che altro le sostanziali differenze col galaxy sA me piace molto, tanto che lo comprerò a breve.
no figurati io mi tengo il mio wave,ma siccome lo devo vendere vorrei capire com'è,oltre al fatto che fra qualche mese facendo un abbonamento business potrei prenderlo in dotazioneA me non piace la personalizzazione android di samsung. Sulla stessa fascia prezzo ti consiglierei l'HTC gratia (htc aria in america).
http://www.differencebetween.com/difference-between-samsung-android-smartphones-galaxy-s-and-galaxy-ace/vorrei capire piu che altro le sostanziali differenze col galaxy s
Vuoi sapere le differenze tra uno smartphone di fascia media con uno di fascia altissima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifvorrei capire piu che altro le sostanziali differenze col galaxy s
Si,http://www.differencebetween.com/difference-between-samsung-android-smartphones-galaxy-s-and-galaxy-ace/
memoria, processore, schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il Galaxy Ace è considerato fascia media, l'anno scorso sarebbe stata fascia senza dubbio alta. Non ce l'ho e non l'ho provato, io ho il Galaxy S e se devi prenderne uno con un contratto vodafone meglio puntare in alto proprio visto che poi te lo dovrai tenere due anni.si ma io non so che fascia sia l'ace è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifso solo che lo danno coi contratti piu costosi vodafone business e non lo conosco
Non avendo P.I. non mi sono mai documentato molto, avevo capito che funzionava cosi.non confondere coi contratti business.i telefoni nei contratti business non si pagano.ogni abbonamento ha due o tre cellulari corrispondenti tra i quali scegliere senza problema
E la differenza tra prendere un Ace e una S quant'è?esatto.ogni abbonamento ha lo smartphone incluso.
piu costa l'abbonamento piu è figo il cellulare![]()
Ottima scelta, occhio alla memoria interna però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo mi sono preso il desire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vado che è una meraviglia, prima avevo un iPhone e sinceremante mi trovo meglio adesso
ci sono anche ioio intanto mi faccio valere su androidiani.com![]()
In che senso? :morristend:Ottima scelta, occhio alla memoria interna però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel senso che le app si installano direttamente sulla memoria del telefono che non è tanta, e non tutte si possono spostare sulla sd(il consiglio è di rootare e metterci una rom)Ottima scelta, occhio alla memoria interna però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso? :morristend:
se metto una micro sd da 8gb il telefono va piu lento o vado tranquillo?