Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

A me piace molto, tanto che lo comprerò a breve.
vorrei capire piu che altro le sostanziali differenze col galaxy s

A me non piace la personalizzazione android di samsung. Sulla stessa fascia prezzo ti consiglierei l'HTC gratia (htc aria in america).
no figurati io mi tengo il mio wave,ma siccome lo devo vendere vorrei capire com'è,oltre al fatto che fra qualche mese facendo un abbonamento business potrei prenderlo in dotazione

vorrei capire piu che altro le sostanziali differenze col galaxy s
Vuoi sapere le differenze tra uno smartphone di fascia media con uno di fascia altissima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

http://www.differencebetween.com/difference-between-samsung-android-smartphones-galaxy-s-and-galaxy-ace/
memoria, processore, schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si,

poi multimedialità, sensore ottico, memoria, connessione, batteria, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma io non so che fascia sia l'ace è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so solo che lo danno coi contratti piu costosi vodafone business e non lo conosco

si ma io non so che fascia sia l'ace è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifso solo che lo danno coi contratti piu costosi vodafone business e non lo conosco
Il Galaxy Ace è considerato fascia media, l'anno scorso sarebbe stata fascia senza dubbio alta. Non ce l'ho e non l'ho provato, io ho il Galaxy S e se devi prenderne uno con un contratto vodafone meglio puntare in alto proprio visto che poi te lo dovrai tenere due anni.

La vodafone lo propone con i contratti costosi probabilmente perché è più nuovo, si sa che molti si fanno incantare dalla scritta "nuovo" dei cataloghi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non confondere coi contratti business.

i telefoni nei contratti business non si pagano.ogni abbonamento ha due o tre cellulari corrispondenti tra i quali scegliere senza problema

non confondere coi contratti business.i telefoni nei contratti business non si pagano.ogni abbonamento ha due o tre cellulari corrispondenti tra i quali scegliere senza problema
Non avendo P.I. non mi sono mai documentato molto, avevo capito che funzionava cosi.

Ti abboni e in base a quanto fai l'abbonamento puoi prendere lo smartphone.

esatto.

ogni abbonamento ha lo smartphone incluso.

piu costa l'abbonamento piu è figo il cellulare:sisi:

esatto.ogni abbonamento ha lo smartphone incluso.

piu costa l'abbonamento piu è figo il cellulare:sisi:
E la differenza tra prendere un Ace e una S quant'è?

non c'è proprio il galaxy s.

con l'abbonamento piu caro,quello da 69 euro il migliore mi sembra l'ace.

senò ci sono blackberry torch,optimus 7 e altri,ma bisogna aggiungere 10 euro

Oggi mio fratello si è preso il Gaalxy Ace e vorremo sapere quali sono le migliori applicazioni gratuite da scaricare.

Inoltre ci interessa sapere come levare le icone dallo sfondo

Io mi sono preso il desire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vado che è una meraviglia, prima avevo un iPhone e sinceremante mi trovo meglio adesso

Io mi sono preso il desire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vado che è una meraviglia, prima avevo un iPhone e sinceremante mi trovo meglio adesso
Ottima scelta, occhio alla memoria interna però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io intanto mi faccio valere su androidiani.com :rickds:
ci sono anche io:asd:

Non sembra male, ma considera che non hai garanzia, la camera non è un granchè, i materiali non so dirti come siano.

Però è un prezzo interessante, informati però se è a schermo OLED o TFT

Ottima scelta, occhio alla memoria interna però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso? :morristend:

se metto una micro sd da 8gb il telefono va piu lento o vado tranquillo?

In che senso? :morristend:

se metto una micro sd da 8gb il telefono va piu lento o vado tranquillo?
Nel senso che le app si installano direttamente sulla memoria del telefono che non è tanta, e non tutte si possono spostare sulla sd(il consiglio è di rootare e metterci una rom)

Per la sd vai tranquillo, fila anche con quelle da 16

Pubblicità
Pubblicità
Indietro