Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cyano 7 con S2E:sisi:
Prima di leggere la tua risposto ho installato anche io la cyano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho anche fatto la procedura per andare s-off ed ho messo l'hboot personalizzato CM7. Per ora sembra andare da ***.

Quante app sei riuscito ad installare?

Prima di leggere la tua risposto ho installato anche io la cyano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho anche fatto la procedura per andare s-off ed ho messo l'hboot personalizzato CM7. Per ora sembra andare da ***.
Quante app sei riuscito ad installare?
sono a più di 200 con meno della metà di memoria usata:asd:

sono a più di 200 con meno della metà di memoria usata:asd:
wtf? Io sono a 108 applicazioni e ho questi "ingombri":

Data: 259 used 42 free

Sd-ext: 417 used 650 free

Cosa hai spostato sulla sd? Io solo apps e private apps, le cache lo ho lasciate tutte sulla memoria interna. Per caso hai attivato anche la advanced mode o altre opzioni particolari?

wtf? Io sono a 108 applicazioni e ho questi "ingombri":Data: 259 used 42 free

Sd-ext: 417 used 650 free

Cosa hai spostato sulla sd? Io solo apps e private apps, le cache lo ho lasciate tutte sulla memoria interna. Per caso hai attivato anche la advanced mode o altre opzioni particolari?
Anche io, però ho

Data: 43mb Used

Free: 104

Sd-ext: Used 210mb

Free: 222mb

Advanced mod non attivato

Anche io, però hoData: 43mb Used

Free: 104

Sd-ext: Used 210mb

Free: 222mb

Advanced mod non attivato
Praticamente in 240 mb hai installato il doppio di app di quante ne ho installate io in 570. Com'è possibile?

Ah, naturalmente la dalvik cache credo l'hai spostata su sd, come ti trovi in performance?

Praticamente in 240 mb hai installato il doppio di app di quante ne ho installate io in 570. Com'è possibile?
Ah, naturalmente la dalvik cache credo l'hai spostata su sd, come ti trovi in performance?
Non saprei, magari hai messo app che occupano più spazio:sisi:

Sì, la dalvick è nella sd, nessun problema:sisi:

Non saprei, magari hai messo app che occupano più spazio:sisi:
Sì, la dalvick è nella sd, nessun problema:sisi:
Boh ho solo una decina di app da 20 mega e altre 7-8 tra i 15 e 10, il resto sono tutte di dimensioni inferiori.

Boh ho solo una decina di app da 20 mega e altre 7-8 tra i 15 e 10, il resto sono tutte di dimensioni inferiori.
più o meno come me allora:sisi: very strange

Penso di prendere il Sony Ericsson Xperia Arc...che ne dite?

Me lo faccio prendere da mio fratello in Svezia usato e dovrei spendere 380-430 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Penso di prendere il Sony Ericsson Xperia Arc...che ne dite? Me lo faccio prendere da mio fratello in Svezia usato e dovrei spendere 380-430 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il telefono è ottimo ma soprattutto bellissimo, uno dei piu belli in circolazione secondo me. Anche il prezzo mi sembra buono/ottimo.

ieri ho acquistato l'xperia x 10 a 290€ nuovo.

stupendo.

E' normale che da un giorno all'altro il galaxy s mi dice che ho la memoria piena?
No :morris82:

---------- Post added at 21:06:06 ---------- Previous post was at 21:03:11 ----------

ieri ho acquistato l'xperia x 10 a 290€ nuovo.
stupendo.
Quello con lo schermo da4" ? fresca oggi è stato ufficializzato che verrà aggiornato a ginger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' normale che da un giorno all'altro il galaxy s mi dice che ho la memoria piena?
Scusami ma.... come avresti fatto a riempire 2 gb di applicazioni? Io ne ho sempre avute dalle 60 alle 130 senza riempirne nemmeno la metà...

Scusami ma.... come avresti fatto a riempire 2 gb di applicazioni? Io ne ho sempre avute dalle 60 alle 130 senza riempirne nemmeno la metà...
1,52 giga ,ho messo un sacco di musica saranno 900mb o 1 giga

ragazzi che mi dite su Xperia Play? ha la possibilità (magari x mezzo di qualche app) di convertire connessione 3G in segnale wifi (condividere connessione quindi) come fà iphone 4? che caratteristiche possiede migliori dell'iphone, a parte gli ovvi tasti fisici per giocare?

ragazzi che mi dite su Xperia Play? ha la possibilità (magari x mezzo di qualche app) di convertire connessione 3G in segnale wifi (condividere connessione quindi) come fà iphone 4? che caratteristiche possiede migliori dell'iphone, a parte gli ovvi tasti fisici per giocare?
Per quello che riguarda il tethering wi-fi certo che si può fare, anzi semmai è l'iphone che può farlo come lo fa un terminale android visto che è da diverso tempo che abbiamo questa funzionalità. Per il resto boh, non conosco il telefono.

Per quello che riguarda il tethering wi-fi certo che si può fare, anzi semmai è l'iphone che può farlo come lo fa un terminale android visto che è da diverso tempo che abbiamo questa funzionalità. Per il resto boh, non conosco il telefono.
ho visto ora che c'è il topic del cel in questione... ma questa funzione android ce l'ha per tutti i cell? in modo nativo, o serve qualche applicazione aggiuntiva? io provengo da un mondo cell apple, quindi vorrei capire le differenze tra i due sistemi..

ho visto ora che c'è il topic del cel in questione... ma questa funzione android ce l'ha per tutti i cell? in modo nativo, o serve qualche applicazione aggiuntiva? io provengo da un mondo cell apple, quindi vorrei capire le differenze tra i due sistemi..
Si si, è tra le opzioni di sistema. Controlla per sicurezza che ci sia anche nella versione della sony ericsson, ma al 99,9% c'è.

Salve a tutti, ieri pomeriggio ho acquistato un Desire Z, ho eseguito la prima carica ma ho notato qche questa mattina la batteria nonostante non abbia utilizzato il telefono durante la notte era già al 40%. Andando a controllare nei vari menú ho notato che il 77% della batteria viene consumata dal display. Perció vorrei sapere se era possibile ridurre il consumo evitando di togliere l'HTC Sense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro