- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
per mettere le rom cucinate (ovvero quelle non ufficiali) devi per forza rootare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che rom ? se devo fare il root evito che non mi fido troppo sull'affidabilità dei cellulari di nuova generazione...quindi la garanzia preferisco tenerla![]()
nelle ultime rom ormai il root viene fatto in automatico
Tatuxis, o qualcosa del genere. Il root non lo fai perché la rom è rootata e fixata. Io sto da ***, è velocissimo... Non preferisco molto il launcher 2.3, preferivo il mio go launcher con cui nascondevo icone e creavo cartelle... E poi puoi sempre ripristinare al kernel e versione ufficiale.
---------- Post added at 21:17:47 ---------- Previous post was at 21:17:16 ----------
Il root si toglie con z4root, non si trova sul market ma in giro sui siti upload.
ricarica e quando arriva al 100% avvia in recovery senza staccare il carica batteria fagli fare il wipe battery statsIo uso la Darkyy 9.2 e dopo circa 2 ore di gioco sta ancora a 34%. Però non è calibrata, quindi quando la scollego la mattina scende subito a 97%. Questo è un problema perché una volta mi si è spento perché la batterie si era scaricata, arrivo a casa e dopo aver ficcato il caricabatterie ed averlo acceso mostrava subito 30%.
Lo so, solo che non mi va di farlo.ricarica e quando arriva al 100% avvia in recovery senza staccare il carica batteria fagli fare il wipe battery stats
E' lo stesso bug che ho segnalato io, è la ROM che incasina tutto, non si tratta di formattare le statistiche della batteria.Io uso la Darkyy 9.2 e dopo circa 2 ore di gioco sta ancora a 34%. Però non è calibrata, quindi quando la scollego la mattina scende subito a 97%. Questo è un problema perché una volta mi si è spento perché la batterie si era scaricata, arrivo a casa e dopo aver ficcato il caricabatterie ed averlo acceso mostrava subito 30%.
anche a me lo fa ogni tanto e risolvo in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' lo stesso bug che ho segnalato io, è la ROM che incasina tutto, non si tratta di formattare le statistiche della batteria.Per calibrare la batteria c'è una patch ma ripeto che è la ROM: a chi fa cosi deve rassegnarsi a non mettere Darky.
Hai aggiornato all'ultima ufficiale italiana? Io ho aggiornato a quella e ci ho messo il kernel Speedmode per il voodoo sound. Veloccissima, non si impalla e la batteria è buona.
dove lo dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifE' normale che mi dice nel sito gameloft che non esistono giochi per il mio samsung?
Quando il mio cell dopo che il sito mi ha inviato il messaggio va nel link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche a me lo fa ogni tanto e risolvo in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dove lo dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Raga che utilità ha il jb?
scusate il doppio post
Lo provo e ti dico!Raga avete provato il gioco Speedx 3D? Ma è bellissimo, fiero di avere un gioco di questo calibro in esclusiva per Android. Finalmente anche noi possiamo vantarci di avere un gran gioco nel nostro Market oltre ai soliti Angry Birds ecc..Cosa ne pensate?
JB per Android sono i Permessi di Root abilitati...Raga che utilità ha il jb?
scusate il doppio post
Lo provo e ti dico!