Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Galaxy S2 disponibile!

Di quello ho provato maps a piedi e devo dire che il fix è quasi istantaneo e tiene il segnale indicandoti la direzione giusta in cui vai!

eh cazz io sono sempre più tentato a vendere il mio sgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari aspetto un mesetto ancora, in modo di dare il tempo ai "cuochi" di organizzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cap guarda che il GS più aspetti e più si svaluta eh...

Lo vendono a 250 ovunque, il mio l'ho venduto a 230 perché il ragazzo è venuto a prenderlo fino all'ufficio praticamente e allora ho fatto uno sconticino.

I cuochi hanno iniziato ma è tutto troppo piatto, anche perché credimi di migliorie non ci sono da fare. Al massimo il Voodoo Sound o il fastidioso suono della fotocamera che non si disattiva ma poi... nulla.

Ma deve essere nuovo praticamente, tieni presente che nuovo online lo trovi sui 350.

ma quello col super amoled no...in genere ormai si trova solo l'I9003 col super clear lcd o come cazz si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccolo...come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se da me c'è anche la custodia in silicone la pellicola protettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma tu già hai preso il 2?

eccolo...come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se da me c'è anche la custodia in silicone la pellicola protettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma tu già hai preso il 2?
Quelle sono cose che ti evitano possibili sconti perché puoi dire che è sempre stato protetto come si deve ma non aumenta il valore.

Io si, ce l'ho da settimana scorsa. In teoria sarebbe dovuto uscire per il 28 ma sembra che alcune catene ne abbiano una piccola scorta da oggi.

probabilmente piazzo il primo a 280 spedito...meglio di nulla...e trovo il 2 a poco meno di 500 dindi, solo che dovrebbe essere brand tim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro