Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
parli di nova launcher ? sai dove posso scaricare la beta ?
se lo hai comprato aderisci al programma beta sulla pagina google+ del team e automaticamente ti arriva l'update, vi avviso che non funzionano i badge delle notifiche eh :kep88:

se lo hai comprato aderisci al programma beta sulla pagina google+ del team e automaticamente ti arriva l'update, vi avviso che non funzionano i badge delle notifiche eh :kep88:
A me non funzionavano più su Gmail da quando han fatot la nuova gestione a schede.

Io ho nova acquistato, ma questa versione beta integra Gnow nella prima pagina a sinistra e tutte le altre funzioni del launcher kitkat o è solo graficamente simile?

Non serve avere la versione prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
A me non funzionavano più su Gmail da quando han fatot la nuova gestione a schede.
Io ho nova acquistato, ma questa versione beta integra Gnow nella prima pagina a sinistra e tutte le altre funzioni del launcher kitkat o è solo graficamente simile?
solo graficamente simile, è una prima beta, ci vuole tempo, e ci stanno lavorando

Io non capisco dove abilitare la barra notifiche trasparenti, ho htc one che le supporta ...

Io non capisco dove abilitare la barra notifiche trasparenti, ho htc one che le supporta ...
ci vuole kit kat

Ogni tanto whatsapp non mi fa ricevere i messaggi, mi arrivano se ricevo una chiamata o un sms. Solitamente succede in momenti di grande "traffico" di messaggi, quindi non lo biasimo neanchr troppo. Comunque c'è una buona soluzione che abbia la stessa qualità di whatsapp, non abbia questo problema e che abbia l'anteprima dei messaggi nel centro notifiche (come whatsapp)?

ci vuole kit kat
Sul sito dice che può sfruttare le api dell's4 per far diventare la barra notifiche trasparente,presumo che ce le abbia anche il One in quanto ha già la barra trasparente. Comunque non mi gusta,la sense per me è perfetta ,unica pecca che non si possono cambiare le icone.

Sul sito dice che può sfruttare le api dell's4 per far diventare la barra notifiche trasparente,presumo che ce le abbia anche il One in quanto ha già la barra trasparente. Comunque non mi gusta,la sense per me è perfetta ,unica pecca che non si possono cambiare le icone.
Io ero rimasto che servisse il root per avere la statusbar trasparente

appunto è per questo che ci rimango male :kep88:

Ogni tanto whatsapp non mi fa ricevere i messaggi, mi arrivano se ricevo una chiamata o un sms. Solitamente succede in momenti di grande "traffico" di messaggi, quindi non lo biasimo neanchr troppo. Comunque c'è una buona soluzione che abbia la stessa qualità di whatsapp, non abbia questo problema e che abbia l'anteprima dei messaggi nel centro notifiche (come whatsapp)?
E' un problema di heartbeat, prova ad usare questa app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.andqlimax.pushfixer&hl=it

Devi però avere il telefono rootato.

Ultima modifica da un moderatore:
A me ormai i giochi e alcun app non me le fa più aggiornare perchè mi appare un mess del tipo: "l'applicazione non può essere installata sul percorso predefinito" o na cosa del genere cmq....c'ho tipo 5 aggiornamenti che non posso portare a termine:tragic:

Ho un galaxy s2 da un paio d'anni....che sia giunta (quasi) la sua ora?

In cosa consiste l'heartbeat? Comunque non posso usare quell'app, non ho il root.
E' praticamente l'intervallo di tempo in cui il telefono manda un pacchetto al server per tenere aperta la connessione per ricevere le notifiche push. Se per esempio è impostato su 15 minuti e un tuo contatto ti manda un messaggio può capitare che tu debba aspettare il prossimo heartbeat, magari dopo 15 minuti. Quell'app ti permette di impostare la frequenza dell'heartbeat, di default è a 5 minuti e sono sufficienti.

Capito, grazie. Ma più che il ritardo a ricevere la notifica è il ritardo a rivecere proprio il messaggio (di fatto, a chi manda, appare una sola spunta). E a volte capita anche non in mezzo a tanti altri messaggi.

Edit: immaginate tanti messaggi, uno dietro l'altro, whatsapp sembra funzionare bene. Appoggio il telefono e mi scordo di controllare se sono arrivati messaggi, passa del tempo e la vibrazione non si attiva. Dopo un po' mi arriva un sms per avvisarmi che non ricevo, apro la.chat e dopo pochi attimi ecco arrivare i messaggi inviati dall'interlocutore in precedenza. Questo a cosa può essere dovuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono arrivato anche a pensare a qualche interferenza tipo del computer acceso o del wifi potente affianco al modem.

Ultima modifica da un moderatore:
Capito, grazie. Ma più che il ritardo a ricevere la notifica è il ritardo a rivecere proprio il messaggio (di fatto, a chi manda, appare una sola spunta). E a volte capita anche non in mezzo a tanti altri messaggi.Edit: immaginate tanti messaggi, uno dietro l'altro, whatsapp sembra funzionare bene. Appoggio il telefono e mi scordo di controllare se sono arrivati messaggi, passa del tempo e la vibrazione non si attiva. Dopo un po' mi arriva un sms per avvisarmi che non ricevo, apro la.chat e dopo pochi attimi ecco arrivare i messaggi inviati dall'interlocutore in precedenza. Questo a cosa può essere dovuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono arrivato anche a pensare a qualche interferenza tipo del computer acceso o del wifi potente affianco al modem.
No, è proprio il problema che dicevo io, con notifica intendevo il messaggio e relativa notifica, perchè sono in push.

Nel momento in cui tu apri whatsapp è il programma stesso a verificare se ci sono messaggi quindi li ricervi, mentre nel frattempo avrebbe dovuto farlo la connessione push.

No, è proprio il problema che dicevo io, con notifica intendevo il messaggio e relativa notifica, perchè sono in push.Nel momento in cui tu apri whatsapp è il programma stesso a verificare se ci sono messaggi quindi li ricervi, mentre nel frattempo avrebbe dovuto farlo la connessione push.
Inizia a diventare sempre più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma perché non arrivano dopo qualche minuto mentre a volte arrivano? L'heartbeat non dovrebbe avere l'intervallo sempre uguale? Inoltre mi sono ricordato che capita soprattutto se lascio la chat aperta, cioè blocco il telefono senza uscire dalla chat.

E' disponibile l'apk del nuovo launcher ufficiale di Kitkat

---------- Post added at 10:25:00 ---------- Previous post was at 10:22:52 ----------

L'ho appena installato su HTC One e funziona alla perfezione

E' disponibile l'apk del nuovo launcher ufficiale di Kitkat 

---------- Post added at 10:25:00 ---------- Previous post was at 10:22:52 ----------

L'ho appena installato su HTC One e funziona alla perfezione
La uso sul mio desire S dall'uscita del Nex 5, ogni tanto lagga perchè non è ottimizzata ma funziona bene, soprattutto il google now nella prima scheda a sinistra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro