Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
domanda che avranno fatto 1000 volte ma chiedo comunque, secondo voi qual'è il miglior browser su play store?Specifico che il mio è uno smartphone di fascia bassa dell'anno scorso, quindi ho un dual core da 1ghz e 512mb di ram. Sto provando un pò di roba e dolphin non sembra male ma magari c'è di meglio.
I più leggeri dovrebbero essere opera mini e puffin

domanda che avranno fatto 1000 volte ma chiedo comunque, secondo voi qual'è il miglior browser su play store?Specifico che il mio è uno smartphone di fascia bassa dell'anno scorso, quindi ho un dual core da 1ghz e 512mb di ram. Sto provando un pò di roba e dolphin non sembra male ma magari c'è di meglio.
anche a me interesserebbe saperlo, io ho un nexus 4...

poi volevo sapere, io ho comprato 2x battery pro: ho fatto bene o c'era di meglio? :morristend:

anche a me interesserebbe saperlo, io ho un nexus 4...
poi volevo sapere, io ho comprato 2x battery pro: ho fatto bene o c'era di meglio? :morristend:
Se è un'app che promette di aumentare l'autonomia hai fatto una spesa inutile

Se è un'app che promette di aumentare l'autonomia hai fatto una spesa inutile
poteva comprarsi un gelato o una crêpe con la nutella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
NAKED BROWSER.

Interfaccia grafica allo stretto indispensabile e brutta quanto vuoi, ma è una scheggia.

Il fatto che sia a pagamento mica implica che non sia fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto forse che non è fluido?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

E vabbè, la versione gratuita non è per niente scadente.

Mi spieghereste la differenza fra l'applicazione di Facebook e l'applicazione Facebook messenger?

Mi spieghereste la differenza fra l'applicazione di Facebook e l'applicazione Facebook messenger?
facebook serve per guardare la bacheca e blablabla con annessa una chat, facebook messenger è solo la chat e sfrutta la feature delle chat heads.

facebook serve per guardare la bacheca e blablabla con annessa una chat, facebook messenger è solo la chat e sfrutta la feature delle chat heads.
Tutto qua? Che strano, credevo che il messenger avesse funzioni ulteriori. così, in pratica, è una specie di doppione, sbaglio?

Tutto qua? Che strano, credevo che il messenger avesse funzioni ulteriori. così, in pratica, è una specie di doppione, sbaglio?
Non proprio...messenger è più immediato e comodo se devi chattare. E adesso si sta "whatsappando", con l'ultimo aggiornamento funziona anche collegato ad un numero di cellulare

Consuma ancora uno sproposito di RAM però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io credo di acquistarlo appena uscirà la versione ottimizzata per kitkat, ancora ha qualche crash... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro