Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E' disponibile l'apk del nuovo launcher ufficiale di Kitkat 

---------- Post added at 10:25:00 ---------- Previous post was at 10:22:52 ----------

L'ho appena installato su HTC One e funziona alla perfezione
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora la provo :l4gann:

La uso sul mio desire S dall'uscita del Nex 5, ogni tanto lagga perchè non è ottimizzata ma funziona bene, soprattutto il google now nella prima scheda a sinistra.
Questa è nuova, uscita oggi...

Bisogna prima installare l'aggiornamento di Search e poi questo apk.

A me và da ***, fluidissimo e bello esteticamente

A me non piace,manca la barra trasparente,inoltre le icone non sono sostituibili,quindi rimangono quelle di htc in poche parole,aggiornato oggi GNOW,l'esperienza varia poco,imho. Mi terrò la sense.

Ultima modifica da un moderatore:
A me non piace,manca la barra trasparente,inoltre le icone non sono sostituibili,quindi rimangono quelle di htc in poche parole,aggiornato oggi GNOW,l'esperienza varia poco,imho. Mi terrò la sense.
Per la barra trasparente c'è una guida, se la trovo te la posto...

---------- Post added at 09:55:24 ---------- Previous post was at 09:53:39 ----------

Forse l'avevo già chiesto...

Una tastiera buona che abbia anche le emoji?

Ieri mia sorella ha aggiornato il suo S4 ed ho visto che con l'aggiornamento in quella "base" si samsung le hanno aggiunte...

Io ho un HTC one...

Con android 4.3 vengono aggiunte le emojii alla tastiera base di HTC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi mi si è aggiornato Hangouts alla versione 2, ora integra gli SMS anche sul mio cellulare, infatti ho daisattivato l'app "Messaggi" di default.

Oggi mi si è aggiornato Hangouts alla versione 2, ora integra gli SMS anche sul mio cellulare, infatti ho daisattivato l'app "Messaggi" di default.
comunque poteva essere una cosa sfruttata meglio...ad esempio con la stessa persona ti separa hangouts ed sms.

comunque poteva essere una cosa sfruttata meglio...ad esempio con la stessa persona ti separa hangouts ed sms.
Infatti è quello che ha criticato tutto il web, credo proprio che nelle prossime release verranno unificate le chat

Io ho aggiornato 'sta mattina ma Hangouts si ferma sempre e non vuole saperne di funzionare.

Sinceramente non mi piace il nuovo hangouts. Non mi piace la divisione tra sms e contatti google. Continuerò ad usare l'app standard.

Sinceramente non mi piace il nuovo hangouts. Non mi piace la divisione tra sms e contatti google. Continuerò ad usare l'app standard.
io lo adoro, certo ancora non è ottimizzata al meglio come idea, ma è la scelta giusta, anche per spingere il loro servizio di chat (che caga in testa a tutti quanti francamente eh i vari wechat chatchat whatsapp)

io lo adoro, certo ancora non è ottimizzata al meglio come idea, ma è la scelta giusta, anche per spingere il loro servizio di chat (che caga in testa a tutti quanti francamente eh i vari wechat chatchat whatsapp)
si ma devono renderlo più user-friendly,semplificare la grafica,veramente,gli sms solo nella tendina a sinistra sono osceni, e renderlo cross-platform, come WA o BBM. La comodità di WA che ogni dispositivo ce l'ha,mentre,per ora, HO viente utilizzato solo su android,e non da tutti per giunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato aver già pagato whatsapp per 3 anni, a parte il fatto che il 90% lo usa e quindi dovrei tenerlo lo stesso.

Io ho attivato Hangout per gli SMS ma non l'ho ancora testato...

Nessuno manda più SMS :rickds:

Devo aspettare che me ne mandi mia zia uno alla 19:30, come ogni sera, per sapere come sto :rickds:

Ormai è tutto via Whatsapp

---------- Post added at 19:17:03 ---------- Previous post was at 18:43:07 ----------

Con android 4.3 vengono aggiunte le emojii alla tastiera base di HTC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Maledetto telefono brandizzato della Tim...

Devo ancora vederlo io il 4.3...

:tragic:

domanda che avranno fatto 1000 volte ma chiedo comunque, secondo voi qual'è il miglior browser su play store?

Specifico che il mio è uno smartphone di fascia bassa dell'anno scorso, quindi ho un dual core da 1ghz e 512mb di ram. Sto provando un pò di roba e dolphin non sembra male ma magari c'è di meglio.

si ma devono renderlo più user-friendly,semplificare la grafica,veramente,gli sms solo nella tendina a sinistra sono osceni, e renderlo cross-platform, come WA o BBM. La comodità di WA che ogni dispositivo ce l'ha,mentre,per ora, HO viente utilizzato solo su android,e non da tutti per giunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hangouts c'è anche per iOS, e non necessita di rubrica quindi funziona anche sui vari tablet. Lo trovo molto, molto meglio di Whatsapp, Line e KakaoTalk e quant'altro, ma ha bisogno di essere spinto un bel po' di più da Google e deve essere rivisto in alcune caratteristiche.

Personalmente ho provato la funzione SMS, e fa un po' pena. Concordo nel dire che ormai sono un medium comunicativo caduto in disuso.

Hangouts c'è anche per iOS, e non necessita di rubrica quindi funziona anche sui vari tablet. Lo trovo molto, molto meglio di Whatsapp, Line e KakaoTalk e quant'altro, ma ha bisogno di essere spinto un bel po' di più da Google e deve essere rivisto in alcune caratteristiche.Personalmente ho provato la funzione SMS, e fa un po' pena. Concordo nel dire che ormai sono un medium comunicativo caduto in disuso.
gli sms li uso solo quando non c'è 3G, per il resto hangout+whatsapp perché google non ha rilasciato hangout per windows phone (che ha mia madre e mio padre)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro