Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
http://www.swiftkey.net/en/blog/swiftkey-4-5-beta-brings-emoji-and-number-row/

yeeee

rLlf1wg.gif

dato che scrivo molto dico "ma chi se ne frega dei temi", sono mesi che voglio quella stramaledetta riga per i numeri xD
RIGA PER I NUMERI :hype3:

dato che scrivo molto dico "ma chi se ne frega dei temi", sono mesi che voglio quella stramaledetta riga per i numeri xD
Appunto perchè scrivo molto voglio dei temi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha provato ad attivare infinity di mediaset con i 15 giorni free? XDvorrei sapere se ci sono contenuti di qualità o son tutti skifus xD
Con una sola parola infonderò in te l'esigenza di doverla disinstallare subito.

Berlusconi

Ho provato ad usare google music nella versione gratuita ma mi chiedere di attivare google wallet con il numero di carta di credito solo che io non ho una carta di credito. Si può fare qualcosa oppure serve per forza una carta di credito?

Ho provato ad usare google music nella versione gratuita ma mi chiedere di attivare google wallet con il numero di carta di credito solo che io non ho una carta di credito. Si può fare qualcosa oppure serve per forza una carta di credito?
Se hai WIND puoi utilizzare anche il credito sulla SIM, altrimenti carta di credito per forza. L'abbonamento viene sottoscritto quindi c'è bisogno di una carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai WIND puoi utilizzare anche il credito sulla SIM, altrimenti carta di credito per forza. L'abbonamento viene sottoscritto quindi c'è bisogno di una carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
CApito. Quindi niente google music //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

gente qualcuno ha plants vs zombies 2?se si aiutatemi please, ho un problema: non mi sblocca il quarto mondo, ho fatto tutti i livelli dei primi tre, ho la chiave x sbloccare il quarto ma niente

qualcuno che mi sappia aiutare? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

salve ragazzi non so se sia il topic giusto nel caso chiedo subito venia... Sto configurando un S Advance che regalerò a mia madre per natale, non sono molto pratico di android provenendo dal lato oscuro della mela :.bip: però sto studiando per capirci qualcosa.

Ho notato che all'accensione il telefono mi richiede, per l'utilizzo di app proprietarie, un account samsung. Domanda banalissima: ma è realmente importante o posso bellamente saltare la procedura (magari potendola fare ovviamente in un secondo momento)? Queste famigerate app samsung sono realmente importanti o per mia madre (ma magari per tutti) sono futili/inutili/senza senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie mille

salve ragazzi non so se sia il topic giusto nel caso chiedo subito venia... Sto configurando un S Advance che regalerò a mia madre per natale, non sono molto pratico di android provenendo dal lato oscuro della mela :.bip: però sto studiando per capirci qualcosa.Ho notato che all'accensione il telefono mi richiede, per l'utilizzo di app proprietarie, un account samsung. Domanda banalissima: ma è realmente importante o posso bellamente saltare la procedura (magari potendola fare ovviamente in un secondo momento)? Queste famigerate app samsung sono realmente importanti o per mia madre (ma magari per tutti) sono futili/inutili/senza senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie mille
Abbastanza inutili...l'importante è l'account Google, fondamentale per accedere al play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Abbastanza inutili...l'importante è l'account Google, fondamentale per accedere al play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille cap! ma queste app si possono togliere o anche se stanno la non danno fastidio?

L'account samsung serve giusto per installare gli aggiornamenti del telefono.
mmm quindi sarebbe comunque meglio farlo insomma:chris:

Tra l'altro dopo averlo accesso ha fatto tutti gli aggiornamenti delle app ed in più ho la notifica di un aggiornamento software disponibile, nonostante l'S Advance monti già Jelly Bean 4.1.2 che dovrebbe essere l'ultimo disponibile :moia:

E' uscito gta san andreas per android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' uscito gta san andreas per android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Appena prendo in Nexus è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se andrebbe meglio un tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:11:17 ---------- Previous post was at 20:10:25 ----------

mmm quindi sarebbe comunque meglio farlo insomma:chris:Tra l'altro dopo averlo accesso ha fatto tutti gli aggiornamenti delle app ed in più ho la notifica di un aggiornamento software disponibile, nonostante l'S Advance monti già Jelly Bean 4.1.2 che dovrebbe essere l'ultimo disponibile :moia:
Non so come siano messi alla samsung per quel modello ma c'è anche la 4.2 e la 4.3. La 4.4 Kitakat la vedo dura che sia già uscita per quel modello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro