- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 3
Ma in quel caso non farebbe prima a passarsele direttamente dal pc?si, ma dalla stessa app puoi sempre decidere di scaricarti una copia offline sul terminale :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in quel caso non farebbe prima a passarsele direttamente dal pc?si, ma dalla stessa app puoi sempre decidere di scaricarti una copia offline sul terminale :kep88:
beh io mi riferivo se stai fuori casaMa in quel caso non farebbe prima a passarsele direttamente dal pc?
No, intendevo nella memoria interna. A meno che salvarle offline diminuisca il peso.beh io mi riferivo se stai fuori casa
Puoi, devi solo trovarlo e flasharlo con Odin.Ho da poco preso un samsung galxy s2 plus. Tutto bene fino a ieri sera... Avevo scaricato un pò di giochi e altre app, ieri mi dice che è disponibile un nuovo firmware. Io lo installo. Ora la maggior parte dei giochi mi dà errore e non parte più. Che devo fare? Posso tornare al firmware precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma come mai i giochi non partono più? Dovrei aspettare degli aggiornamenti? Scusa ma sono nabbo sui telefoni...Puoi, devi solo trovarlo e flasharlo con Odin.
mettili tutti in una o più cartelle e in ogni cartella crea un file vuoto chiamato .nomediaun'app per nascondere foto e video?
vaulty
grazie a entrambi!mettili tutti in una o più cartelle e in ogni cartella crea un file vuoto chiamato .nomedia
non ti compariranno in galleria ma saranno apribili solo con un file manager

Se continuano a comparire devi cancellare dati e cache dell'app Galleria dalle Impostazioni.mettili tutti in una o più cartelle e in ogni cartella crea un file vuoto chiamato .nomedia
non ti compariranno in galleria ma saranno apribili solo con un file manager
no, risparmia tempo e denaro, al massimo disattiva i servizi inutili, per il resto solo un kernel modificato può produrre risultati tangibiliRagazzi vi sono delle applicazioni "battery saver" che funzionino seriamente?
http://jakurepo.com/index.php?artist=bjbinc
si può, col consenso, creare un apk da installare, ma dubito te lo dia, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete mai sentito parlare delle icon di Jaku:Sul web ho letto che si possono utilizzare anche su Android, ne sapete qualcosa?Codice:http://jakurepo.com/index.php?artist=bjbinc
Ne ho provata qualcuna su Nova, ma sostituirle ad una a una è da pazzi.. o.O
Ti conviene cambiare le icone solo sulla homescreenAvete mai sentito parlare delle icon di Jaku:Sul web ho letto che si possono utilizzare anche su Android, ne sapete qualcosa?Codice:http://jakurepo.com/index.php?artist=bjbinc
Ne ho provata qualcuna su Nova, ma sostituirle ad una a una è da pazzi.. o.O
Su deviant_art si trova qualcosa, ma credo sia solo per miui..si può, col consenso, creare un apk da installare, ma dubito te lo dia, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si, provo a modificare il tema base di Nova, vediamo cosa ne esce fuori.. .-.Ti conviene cambiare le icone solo sulla homescreen