TheKingOfPain
Legend of forum
Sì. Come mai "Notifica rete" è grigio? Non puoi disattivarlo?Intendi queste?Visualizza allegato 143219
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. Come mai "Notifica rete" è grigio? Non puoi disattivarlo?Intendi queste?Visualizza allegato 143219
Perché ho il WiFi disattivato dato che sono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attivando il WiFi tutto quello che vedi grigio diventa selezionabileSì. Come mai "Notifica rete" è grigio? Non puoi disattivarlo?
Io proverei a disattivarlo, quella funzione necessita di molti wakelock per verificare periodicamente se c'è una rete che trasmette il proprio SSID.Perché ho il WiFi disattivato dato che sono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attivando il WiFi tutto quello che vedi grigio diventa selezionabile
Ok dai allora proverò a vedere se è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Strano perchè cmq ce l'ho da circa 1 settimana il telefono e non mi ha mai dato problemi di deepsleep. Ieri l'ho staccato dalla carica, lasciato qua un attimo a far nulla/niente di particolare, l'ho attaccato al pc per trasferire dei video e bastaIo proverei a disattivarlo, quella funzione necessita di molti wakelock per verificare periodicamente se c'è una rete che trasmette il proprio SSID.
In sto periodo tengo un po' sotto controllo la batteria, per questo mi sono accorto del "problema". Tra l'altro riavviando il telefono la cosa che lo teneva sveglio è sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT: pardon, qua dovrebbe esserci un metodo per hiddarla
Non ho voglia di scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNarra, di che si tratta?
una roba vagamente simile a snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei un piccolo triangolino inseguito da altri triangoli con l'obiettivo di raccogliere appunto coins. Se entri in collisione con questi triangolini finisce la partita. Al contrario di snake non hai la "coda" ma un percorso che però non è visibile, quindi ti devi ricordare più o meno dove sei andato per evitare di intrecciare il percorso dei triangolini inseguitori. Se non hai capito una mazza scaricalo e fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif tanto son 15 mbNarra, di che si tratta?

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.EngagingGames.fifteenCoinsnon lo trovo![]()
E dire che avevo provato... grazie.Tieni premuto a lungo sull'immagine e dovrebbe comparire un menù a tendina in cui c'è l'opzione "Salva immagine".

Manco da smartphonehttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.EngagingGames.fifteenCoins
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Dal pc da' errore, cercatelo dal vostro smartphone.

Quindi con note3 potrei usarla? Ho Samsung appsVogliamo parlare di SkyGo che è stata aggiornata per KitKat ma rimane ancora esclusiva dei dispositivi Samsung (e nemmeno tutti, perchè i GE non hanno Samsung Apps e quindi ciccia)? Con tutto quello che gli pago ogni 2 mesi? Ridicoli.
Se hai Samsung Apps e non hai il root puoi utilizzarla.Quindi con note3 potrei usarla? Ho Samsung apps
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk