Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
hanno rilasciato il nuovo hangout, e con esso hangout dialer...adesso si può chiamare anche tramite voip

ottimo, anche se i prezzi di skype rimangono ineguagliabili

Bello il nuovo stile di Hangout, che và ad affiancarsi a quello di Chrome. Non vedo l'ora di provare sto android L:predicatore:

Non so nemmeno se è permesso chiederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Che voi sappiate adblock plus per android è sicuro da installare?

Si sa di furti di dati/soldi o altro?
si è sicuro

Avete guadagnato qualcosa con Rewards? :rickds: io ancora niente, però è interessante come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avete guadagnato qualcosa con Rewards? :rickds: io ancora niente, però è interessante come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io 50 cent, stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io 50 cent, stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me non è ancora arrivato nessun sondaggio. Bello un articolo di tuttoandroid o androidiani dove dicono che alcune domande servono ancora di più a schedarci :rickds: scieechimiche!1!!111111

Ultima modifica da un moderatore:
A me non è ancora arrivato nessun sondaggio. Bello un articolo di tuttoandroid o androidiani dove dicono che alcune domande servono ancora di più a schedarci :rickds: scieechimiche!1!!111111
Più di così credo sia impossibile. Io nel reddito ho messo quello più alto possibile però :rickds:

Io ho messo "preferisco non dirlo" e "voglio solo questionari a pagamento" ... non mi è arrivato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me devono ancora abilitarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png voglio dirgli tutto su di me, brutti bastardi che aspettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho lavorato nel settore del market research in UK e sinceramente mi pare assurdo e improponibile un sistema del genere, attendibilità sotto zero.

Meglio per noi che ci facciamo qualche spiccio, ma peggio per quei poveri cristi che le ricerche di mercato le fanno per campare.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Esiste un editor per pdf che permette di modificare, aggiungere pagine di altri pdf, ordinare o rimuovere le pagine e creare collegamenti ipertestuali?

Ciao ragazzi ho notato che SwiftKey inizia a darmi problemi. Devo precisare che succede quando uso whatsapp (anche xke è l app dove utilizzo quasi esclusivamente la tastiera). Praticamente mentre digito si blocca le parole vengono inserite lentissimamente. Dite che è un problema di whatsapp o della tastiera?

Ciao ragazzi ho notato che SwiftKey inizia a darmi problemi. Devo precisare che succede quando uso whatsapp (anche xke è l app dove utilizzo quasi esclusivamente la tastiera). Praticamente mentre digito si blocca le parole vengono inserite lentissimamente. Dite che è un problema di whatsapp o della tastiera?
Stranamente oggi pomeriggio è capitato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

Stranamente oggi pomeriggio è capitato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.
Capita anche a me... Devo la colpa al mio scarpone ace 2 che ormai è vecchio di due anni.. Ma vero che tanti hanno questo problema..

Capita anche a me... Devo la colpa al mio scarpone ace 2 che ormai è vecchio di due anni.. Ma vero che tanti hanno questo problema..
Io però ho un nexus 5 comprato un mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Leggendo sulla bacheca di Facebook di Swiftkey vedo che anche altri utenti hanno questo problema.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro