Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io però ho un nexus 5 comprato un mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Leggendo sulla bacheca di Facebook di Swiftkey vedo che anche altri utenti hanno questo problema.
non c'entra niente la potenza del telefono, è proprio swiftkey che è diventata pachidermica, passate ad altro se potete, io utilizzo Fleksy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi ho notato che SwiftKey inizia a darmi problemi. Devo precisare che succede quando uso whatsapp (anche xke è l app dove utilizzo quasi esclusivamente la tastiera). Praticamente mentre digito si blocca le parole vengono inserite lentissimamente. Dite che è un problema di whatsapp o della tastiera?
Di tanto in tanto capita anche a me..

Sta diventando davvero una cosa insopportabile.. Ora cambio tastiera.. Proverò fleksy che yamislayer ha consigliato

esiste un app che spenga lo schermo esattamente come da bottone ma che non crei problemi strani con bug e cose simili?

ne ho provate alcune ma sono tutte pessime, possibilmente dovrebbe avere la possibilità di impostare l'effetto di spegnimento come le vecchie TV, lo avvio tramite gesture di Nova in modo da poter spegnere lo schermo senza premere il bottone fisico ogni volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi servirebbe un riproduttore musicale che mi permetta di inserire a mano (non con lo slider), numero per numero il minuto (magari anche i secondi) da cui far partire un file audio. Mi serve per file audio molto lunghi (tipo 5 -10 ore) e con lo slider viene per forza di cose imprecisissimo. Non mi interessano troppo le feature o altro, basta che continui a riprodurre in background. Consigli?

C è una alternativa a Tapatalk? Ultimamente da grossi problemi di connessione al forum.. Veramente fastidioso..

Ma su WhatsApp non hanno ancora fixato il problema della vibrazione? Ho tolto i permessi del controllo della vibrazione su WhatsApp e adesso non mi vibra più completamente. Ho rimesso tutto come prima ed è sempre lo stesso, vibra pure col profilo normale. Col silenzioso no però

Che problemi ti da ?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
La metà delle volte che mi connetto mi da "connessione al forum non riuscita. Si prega di contattare l amministratore del forum". Lo faceva anche prima ma dopo l ultimo aggiornamento è peggiorato tantissimo

La metà delle volte che mi connetto mi da "connessione al forum non riuscita. Si prega di contattare l amministratore del forum". Lo faceva anche prima ma dopo l ultimo aggiornamento è peggiorato tantissimo
A me non da nessun problema

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ogni tanto è spazio che fa le bizze con Tapatalk...prova a cancellare i dati

ma ragà, a voi è arrivato qualche sondaggio con google rewards oppure no? E' da quando l'ho scaricato che non mi è ancora capitato un sondaggio :rickds:

ma ragà, a voi è arrivato qualche sondaggio con google rewards oppure no? E' da quando l'ho scaricato che non mi è ancora capitato un sondaggio :rickds:
idem...niente di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

idem...niente di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad una mia amica ieri sera, adesso ha 1,25 euro.

Ah ok allora non sono solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una truffa :l4gann:

1,10$ per me e ne ho fatti due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro