Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bell'idea. Se mi posso permette: togliete il Comic Sans :morris82: A meno che sia qualcosa di voluto per contribuire a mandare in pappa il cervello :pffs:Salve a tutti. Da un po di tempo io e un mio amico ci siamo cimentati nello sviluppo di un gioco chiamato Test Infame che abbiamo rilasciato quest'oggi. L'idea mi è venuta ripensando ad alcuni anni fa quando cercavo di superare le difficili prove del test del tontolone, disponibile solo su Ios. Ispirandoci a questo grande gioco, abbiamo portato avanti il nostro progetto riuscendo a concluderlo. Ovviamente non mancheranno aggiornamenti e nuove sfide in futuro. Chiedo se possibile un po di supporto da parte vostra, qualsiasi commento è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl gioco consiste nel completare tutte le sfide per ottenere i 5 trofei. Alcuni trofei hanno particolaritá interessanti che mettono alla prova la logica del giocatore. Si basa molto spesso su prove ingannevoli, quindi bisogna fare attenzione.
Link App: TEST INFAME
Grazie mille.
Sulla comodità sono d'accordo, però come design preferisco la SwiftKey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo messo su la flesky, oltre ad occupare 130MB di ram non l'ho trovata migliore della SwiftKey anche se molto comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io uso la touchpal e mi trovo molto bene.Ho un tablet della huawei e diverse domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
1. Ho un problema con dolphin browser, in pratica spesso esce da solo e mi tocca riaprire le varie schede ecc... come risolvo?
2. App consigliate (oltre a quelle in prima pagina)?
3. Esiste un modo per mettere degli sfondi che cambiano da soli?? nel senso selezioni 10 immagini di sfondo e ogni mezzora le cambia in automatico?
4. La tastiera (swiftkey) è molto lenta, cosa consigliate?
3. MuzeiHo un tablet della huawei e diverse domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
3. Esiste un modo per mettere degli sfondi che cambiano da soli?? nel senso selezioni 10 immagini di sfondo e ogni mezzora le cambia in automatico?
4. La tastiera (swiftkey) è molto lenta, cosa consigliate?
:morristend: a me ne occupa 50 :morristend: al massimo l'ho vista sui 70 ma 130 proprio noHo messo su la flesky, oltre ad occupare 130MB di ram non l'ho trovata migliore della SwiftKey anche se molto comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Another World, Office Suite PRO 7, Sonic 4 epII e se ti piace disegnare SketchBook Pro, le altre sono skippabili...:morristend: a me ne occupa 50 :morristend: al massimo l'ho vista sui 70 ma 130 proprio no
App in regalo da amazon che sono da prendere subito?
grazie per la segnalazione, la provo subito.Nokia HERE Maps, disponibile l'apk Android in versione beta.
Posto anche qui, dal momento che si tratta di una notizia molto importante, direi.
Up! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao a tutti, ho un problema nell'aggiornare Google Play Services sul mio Mediacom S500 e non riesco a uscirne fuori! :nzero:Quando vado per aggiornare, mi esce il seguente errore: l'applicazione non può essere installata nel percorso predefinito. :morris82:
Qualcuno può illuminarmi?Vi ringrazio in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in che senso? :morris82:ma da quando google drive fa le scansioni ?? :morristend: