Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
da quando la swift ha cominciato a fare schifo io uso la aosp
Grazie, la provero'. Sto testando la kii, molto fluida e abbastanza funzionale ma per qualche ragione inconscia non mi convince

Domanda trita e ritrita ma sempre d'attualità dato che ne esce una all'ora: voi che tastiera usate?
Fleksy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora toglietemi qualche curiosità. E' la prima volta che ho un cellulare che richiede un update così grosso del OS. A livello di applicazioni e compatibilità che problemi ci possono essere? Nel senso, appena esce io massimo 3-4 giorni e lo aggiorno, siccome lo faccio manualmente flashando la stock originale devo reinstallare tutto e sistemare le varie impostazioni. A livello di compatibilità ci potrebbero essere problemi? Soprattutto mi riferisco a WhatsApp che uso quotidianamente, Facebook, Instagram? Sapete dirmi qualcosa?

Fleksy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra molto buona dopo averla provata un pochetto con qualche messaggino oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi sembra molto buona dopo averla provata un pochetto con qualche messaggino oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Personalmente la preferisco a qualsiasi altra... Swiftkey, minuum, google keyboard... ci si deve solamente abituare alle gesture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda trita e ritrita ma sempre d'attualità dato che ne esce una all'ora: voi che tastiera usate?
Google Keyboard 4.0

sono un appassionato di videogiochi e i jrpg son sempre stati i miei preferiti ma giocati sempre su console, su uno smartphone oltre a final fantasy v e vi a cui ho già ho puntato cosa consigliate di giocare?

PS: i final fantasy li hanno mai scontati prima?

Mi è arrivato un sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem...prima domanda, risposta "no"==>grazie per aver partecipato ecc ecc e primi 50 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

idem...prima domanda, risposta "no"==>grazie per aver partecipato ecc ecc e primi 50 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo, secondo me trollano

Ho provato HERE maps, usato proprio per un tratto di strada che già conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto carina l'interfaccia, ho provato le mappe offline perchè volevo installarlo sul telefono di mio padre dato che non ha un piano tariffario con internet ecc, però ho letto che funziona solo con android da 4.1 in poi :rickds: quindi non posso farglielo usare. Per me invece mi sa tanto che lo tengo installato, non uso spesso il navigatore, ma tenerlo installato non fa mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche gioco abbastanza impegnativo stile dungeon a livelli? Ne avevo uno prima di cambiare rom ma lo avevo finito e non ridordo il nome (forse dungeon siege)

Troppo mainstream

Bitch please.
Non so che farmene di una caricatura di Android L per kit kat a meno di 1 mese dall'uscita, come i temi like windows 7 per windows XP, Veu è Arte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro