Grazie, la provero'. Sto testando la kii, molto fluida e abbastanza funzionale ma per qualche ragione inconscia non mi convinceda quando la swift ha cominciato a fare schifo io uso la aosp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, la provero'. Sto testando la kii, molto fluida e abbastanza funzionale ma per qualche ragione inconscia non mi convinceda quando la swift ha cominciato a fare schifo io uso la aosp
Fleksy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda trita e ritrita ma sempre d'attualità dato che ne esce una all'ora: voi che tastiera usate?
da quando è diventata gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi dal 2012 più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fleksy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente la preferisco a qualsiasi altra... Swiftkey, minuum, google keyboard... ci si deve solamente abituare alle gesture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sembra molto buona dopo averla provata un pochetto con qualche messaggino oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Google Keyboard 4.0Domanda trita e ritrita ma sempre d'attualità dato che ne esce una all'ora: voi che tastiera usate?
idem...prima domanda, risposta "no"==>grazie per aver partecipato ecc ecc e primi 50 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è arrivato un sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho ancora la 2 e qualcosa...Google Keyboard 4.0
Bellissimo, secondo me trollanoidem...prima domanda, risposta "no"==>grazie per aver partecipato ecc ecc e primi 50 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo mainstream
Troppo mainstream
Non so che farmene di una caricatura di Android L per kit kat a meno di 1 mese dall'uscita, come i temi like windows 7 per windows XP, Veu è Arte.Bitch please.