- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
Ma non è una caricaturaNon so che farmene di una caricatura di Android L per kit kat a meno di 1 mese dall'uscita, come i temi like windows 7 per windows XP, Veu è Arte.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è una caricaturaNon so che farmene di una caricatura di Android L per kit kat a meno di 1 mese dall'uscita, come i temi like windows 7 per windows XP, Veu è Arte.
Ma dai è inguardabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimane una copia di qualcosa che già esiste, per tanto non originale, Veu è una reinterpretazione del tema di L, è Arte, io se voglio L me lo flasho non mi metto un tema che pago pure, Veu merita (infatti l'ho comprato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non è una caricaturala cura nei dettagli di questo tema l'ho vista in pochi altri
Preferisci la versione arancione?Ma dai è inguardabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che ve ne avanza uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah bene io l'ho mandato il 23, quindi oggi / stanotte potrebbe essere il momento buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon hanno ancora attivato la condivisione degli inviti, il rilascio avviene a livello cronologico da chi ha inviato l'email dal giorno 22 (io) in poi.
Ottima offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi sta fleksy a 78cent mi pare, o comunque 75% off, ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uppp, sto sclerando vi pregoQualche gioco abbastanza impegnativo stile dungeon a livelli? Ne avevo uno prima di cambiare rom ma lo avevo finito e non ridordo il nome (forse dungeon siege)
50% off 0.78€ :kep88: l'ho appena presa, mi era scaduta la versione free da 3 o 4 giorni, giusto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sta fleksy a 78cent mi pare, o comunque 75% off, ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia sbagliata l'icona, dato che nella descrizione c'è scritto 75% off, e all'epoca quando la comprai era scontata del 50% e pagai qualcosa come 1 euro e 40 o 5050% off 0.78€ :kep88: l'ho appena presa, mi era scaduta la versione free da 3 o 4 giorni, giusto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse la percentuale si riferisce al prezzo in dollariCredo sia sbagliata l'icona, dato che nella descrizione c'è scritto 75% off, e all'epoca quando la comprai era scontata del 50% e pagai qualcosa come 1 euro e 40 o 50
Tema di Android all'apparenza molto figo :.bip:*entra nel topic per pavoneggiarsi*
Mi è appena arrivato l'invito, alle 3 di notte!
![]()
Devi tappare su cancella predefiniti dalle impostazioni dell'app che hai scelto per impostare lo sfondoRagazzi ho un ascend p6 android 4.2.2 , come posso ripristinare la schermata "apri con" dato che ho un problema nell'impostare lo sfondo della schermata di blocco?