Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so che farmene di una caricatura di Android L per kit kat a meno di 1 mese dall'uscita, come i temi like windows 7 per windows XP, Veu è Arte.
Ma non è una caricatura :rickds: la cura nei dettagli di questo tema l'ho vista in pochi altri

Ma non è una caricatura :rickds: la cura nei dettagli di questo tema l'ho vista in pochi altri
Rimane una copia di qualcosa che già esiste, per tanto non originale, Veu è una reinterpretazione del tema di L, è Arte, io se voglio L me lo flasho non mi metto un tema che pago pure, Veu merita (infatti l'ho comprato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è sicuramente più originale di quel tema su L, anzi di tutto quelli su L e qualsiasi altro tema che si pone come unico obiettivo quello di replicare un interfaccia già esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*entra nel topic per pavoneggiarsi*

Mi è appena arrivato l'invito, alle 3 di notte!

2014-10-27.jpg

Non è che ve ne avanza uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non è che ve ne avanza uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non hanno ancora attivato la condivisione degli inviti, il rilascio avviene a livello cronologico da chi ha inviato l'email dal giorno 22 (io) in poi.

Non hanno ancora attivato la condivisione degli inviti, il rilascio avviene a livello cronologico da chi ha inviato l'email dal giorno 22 (io) in poi.
Ah bene io l'ho mandato il 23, quindi oggi / stanotte potrebbe essere il momento buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sta fleksy a 78cent mi pare, o comunque 75% off, ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 24, quindi fra un paio di giorni ci dovremmo essere :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ci sta fleksy a 78cent mi pare, o comunque 75% off, ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho scaricato il gioco dei simpson sprinfield stamattina e dopo che ho messo la prima casa marrone è partito un aggiornamento mooolto pesante(più di un giga) e la cosa brutta è che oltre a scaricare lentissimo(il gioco pesa più di un giga ma me lo ha scaricato in un quarto d'ora) non si può scaricare in background e mo sto dalle 10.00 che sta ancora a 500mega circa..

soluzioni?

50% off 0.78€ :kep88: l'ho appena presa, mi era scaduta la versione free da 3 o 4 giorni, giusto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

50% off 0.78€ :kep88: l'ho appena presa, mi era scaduta la versione free da 3 o 4 giorni, giusto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo sia sbagliata l'icona, dato che nella descrizione c'è scritto 75% off, e all'epoca quando la comprai era scontata del 50% e pagai qualcosa come 1 euro e 40 o 50

Ultima modifica da un moderatore:
Credo sia sbagliata l'icona, dato che nella descrizione c'è scritto 75% off, e all'epoca quando la comprai era scontata del 50% e pagai qualcosa come 1 euro e 40 o 50
Forse la percentuale si riferisce al prezzo in dollari

MA VAFFANCÜLO INBOX CHE FUNZIONA SOLO SU CHROME

Ultima modifica:
Ragazzi ho un ascend p6 android 4.2.2 , come posso ripristinare la schermata "apri con" dato che ho un problema nell'impostare lo sfondo della schermata di blocco?

Ragazzi ho un ascend p6 android 4.2.2 , come posso ripristinare la schermata "apri con" dato che ho un problema nell'impostare lo sfondo della schermata di blocco?
Devi tappare su cancella predefiniti dalle impostazioni dell'app che hai scelto per impostare lo sfondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro