Yamislayer
Shoppone
- Iscritto dal
- 1 Dic 2010
- Reazioni
- 0
Tema di Android all'apparenza molto figo :.bip:
paranoid android + dynamic system bar + Veu theme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tema di Android all'apparenza molto figo :.bip:
Lollipop style direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifparanoid android + dynamic system bar + Veu theme
Comprata con Google Wallet grazie ai sondaggi di RewardsCi sta fleksy a 78cent mi pare, o comunque 75% off, ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccomi...in cambio ti offro una consulenza gratuita per cambiare quel tema orribile che ti ritrovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVi dono un invito per inbox, fate le vostre offerte.
Do precedenza a un harem di giovani donne vergini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se proprio non sai a chi darlo ci sarei anche io :.bip:Vi dono un invito per inbox, fate le vostre offerte.
Eccomi...in cambio ti offro una consulenza gratuita per cambiare quel tema orribile che ti ritrovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho mandato la richiesta giorno 24 ma ancora nada
Mettetevi d'accordo tra voi e mandatemi un PM con la mail.Se proprio non sai a chi darlo ci sarei anche io :.bip:
Ti ringrazio!Devi tappare su cancella predefiniti dalle impostazioni dell'app che hai scelto per impostare lo sfondo
Direi proprio di sì.Ma le persone invitate possono a loro volta invitare altri? Perché se fosse cosi possiamo invitare tutti.
Lo stesso per me. Ma sinceramente non ho fretta alcuna :pffs:Ho mandato la richiesta giorno 24 ma ancora nada
Alla fine il buon Yamislayer mi ha passato un invito...e bho, non mi convince a pieno. Ci fosse la possibilità di inserire più account email (anche non Google) sarebbe tutt'altra storia.Lo stesso per me. Ma sinceramente non ho fretta alcuna :pffs:
Alla fine il buon Yamislayer mi ha passato un invito...e bho, non mi convince a pieno. Ci fosse la possibilità di inserire più account email (anche non Google) sarebbe tutt'altra storia.
Come ti ho scritto in OP, lo prendo volentieri.
chiedo venia e perdono per l'ot, ma non mi posso trattenere dal chiederti chi è la signorina nell'avatarDirei proprio di sì.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngchiedo venia e perdono per l'ot, ma non mi posso trattenere dal chiederti chi è la signorina nell'avatar![]()